Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Unico Monster Hunter Freedom

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • la guida del primo o del secondo?

    Comment


    • Originariamente Scritto da choji Visualizza Messaggio
      Scusate se rompo ancora ma volevo sapere se vuoi sapete dove poso trovare una guida del gioco monster hunter
      con sui i livelo e la resistenza dei mostri e delle armi
      prova a dare una occhiata su ebay e se non vuoi spendere soldi....... nn so ke dirti

      Comment


      • come si va alla citta dei cacciatori di moster hunter freedom?
        mi trovai davanti un tigrex....lo guardai... lui mi guardò e scappo....mi girai e.......un fatalis mi scaraventò giù dalla montagna.....

        Comment


        • su monster hunter freedom non si può andare alla città dei cacciatori.

          La città dei cacciatori è la modalità on-line di Monter Hunter per PS2.
          Poi c'è anche il gioco in rete per PC dove si può partecipare ad una missione in 32, è stupendo quando ti saltano fuori Rathalos a muzzo. XD

          Comment


          • cè qualcunooooo?come posso fare per uccidere il rathalosargento del GC5
            mi trovai davanti un tigrex....lo guardai... lui mi guardò e scappo....mi girai e.......un fatalis mi scaraventò giù dalla montagna.....

            Comment


            • come si ci connette online con la psp? E' possibile in qualche modo o come ho letto da qualche parte supporta solo la modalità dentro una stanza e massimo in quattro persone?

              Fatemi sapere per cortesia!
              mi trovai davanti un tigrex....lo guardai... lui mi guardò e scappo....mi girai e.......un fatalis mi scaraventò giù dalla montagna.....

              Comment


              • scusate dove si trova min. machelite e come faccio ad averlo

                Comment


                • cè qualcuno che me può dire come uccidere il fatalis.perche cosi mi faccio il divino squarciatore.e cosi disintegrare il rathalos argento


                  PER CORTESIA DITEMI COME POSSO FARE
                  mi trovai davanti un tigrex....lo guardai... lui mi guardò e scappo....mi girai e.......un fatalis mi scaraventò giù dalla montagna.....

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da stardast
                    ciao!cè qualcuno?
                    ti consiglio di leggere il regolamento per i nuovi utenti!!! prima cosa evita questi OT dato che non siamo in una chat!!! e poi non scrivere 2 o più messaggi di fila, edita il primo la prossima volta!!!

                    spero di essere stato chiaro!!!
                    IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!

                    sigpic

                    Comment


                    • ciao a tutti ragazzi,mi sn registrato da poco cm va?

                      Comment


                      • scusate se riprendo questa discussione vecchia ma ho bisogno di una mano

                        Comment


                        • vi sarei molto grato se mi aiutaste

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da metalfan94 Visualizza Messaggio
                            vi sarei molto grato se mi aiutaste
                            leggiti il regolamento per i nuovi utenti!!! evita i messaggi personali, cioè quelli dedicati alle chat, qui siamo in un forum!!! non andare OT (off topic) quindi rispetta l'argomento della discussione, ed evita di scrivere più di 2 messaggi di fila!!! usa la funzione EDIT del primo messaggio!!! spero di essere stato chiaro!!!
                            IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!

                            sigpic

                            Comment


                            • scusate se rompo ma mi potreste dire come posso uccidere il fatalis e trovare le piasre ratalos che mi so scordato dove si trovano.grazzie
                              mi trovai davanti un tigrex....lo guardai... lui mi guardò e scappo....mi girai e.......un fatalis mi scaraventò giù dalla montagna.....

                              Comment


                              • scusate come si fa a scambiare le cose di di raro 4 ???? aspeto vostre notizzie al piu presto grazzie mille in anticipo

                                Comment

                                Working...
                                X