Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Unico Monster Hunter Freedom

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • sapreste dirmi quali missioni devo fare del gc2 per passare al tanto atteso gc3. Graaaaazie in anticipo.
    " NON HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE DI RIMANERE IN VITA, HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE UNA MORTE RAPIDA, COSA CHE COMUNQUE NON AVRAI "

    Comment


    • allora per passare al gc3 io ho fatto queste missioni ma non credo che siano tutte indispensabbili da fare:
      serenata dell'ermitaur
      minaccia del veleno violaceo
      una tenaglia nel cielo
      caccia il gipeceros velenoso
      guai nella foresta
      alla ricerca della maschera
      il capo ioiprey
      basarios pericolo mai visto
      l'ombra nella caverna
      ombra rossa nella neve
      signore del lago gigante
      il terrore sommerso
      queste missioni io ho fatto.ma non tutte sono indispensabbili per passare al gc3.cmq non sono molto difficili(io sono arrivato al gc6 e killato il fatalis cremisi il kuschala daora nella città ecc.... da solo senza alcun aiuto da parte di altri giocatori perchè non conosco nessuno che gioca a mhf.....però sono rimasto bloccato al garoen del gc6 perchè riesce a distruggere la città prima che io lo uccida e da solo contro di lui non ho molte speranze)
      mi trovai davanti un tigrex....lo guardai... lui mi guardò e scappo....mi girai e.......un fatalis mi scaraventò giù dalla montagna.....

      Comment


      • grazie ancora e dovrei farti una domanda alla quale forse non vorrai rispondermi: Dove abiti??, perchè se percaso sei delle mie parti potrei darti una mano. Ma come ho già detto sei libero di non rispondere.
        " NON HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE DI RIMANERE IN VITA, HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE UNA MORTE RAPIDA, COSA CHE COMUNQUE NON AVRAI "

        Comment


        • io abito in provincia di frosinone.cmq èèèèèèèèèèèè innncrrreeeedddiiibbbileeeeee ma sonnooooo riuscito a killare il garoen (con un arma che ho fatto a arrrivare a 1736 di attacco) ora devo solo killare l'akantor cosa inpossibbile credo anche per me visto che sono da solo però sono riuscito a killare tutti i mostri anche i fatalis e il kuschala marrone e di certo l'akantor ha le ore contate.........cmq se abiti anche tu in provincia di frosinone cioè a ceccano mi potresti dare una mano
          Last edited by stardast; 24 December 2008, 12:10.
          mi trovai davanti un tigrex....lo guardai... lui mi guardò e scappo....mi girai e.......un fatalis mi scaraventò giù dalla montagna.....

          Comment


          • Oggi ho ucciso il mio primo khezu.

            Comment


            • sapete dirmi quali missioni devo fare per passare al gc3 in mhf??? please
              " NON HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE DI RIMANERE IN VITA, HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE UNA MORTE RAPIDA, COSA CHE COMUNQUE NON AVRAI "

              Comment


              • nn riesco a fare + nnt in MHF1 xke nn riesco neanke a passare al GC2 -.-" sicuramente voi nn lavrete certo fatta da soli quella miss!!!!!!!!

                Comment


                • a che missioni ti sei fermato percaso wow?
                  " NON HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE DI RIMANERE IN VITA, HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE UNA MORTE RAPIDA, COSA CHE COMUNQUE NON AVRAI "

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da KIRE Visualizza Messaggio
                    sapete dirmi quali missioni devo fare per passare al gc3 in mhf??? please
                    le mix tele ho scritte alla pagina precedene se non sbaglio(le mix che ho scritto quelle con il kezhu bianco e il plesioth nomale se le fai ti sbloccano le altre mix con kezhu rosso e plesioth vrde ecc...questo vale per tutte le altre mix)quindi se alcune misssioni non ci stanno /come ad esnbio onbra rossa nella neve che se non sbaglio dovrebbe essere il kezhu rosso devi killare il kezhu normale e ti sblocca la mix con il kezhu rosso.e me so scordato di dirti che fatte quelle mix che ti ho scritto ti sblocca la mix urgente del tigrex(potere assoluto) fatta quella passi al gc3.se me so spiegato male dimmelo e telo rispiego
                    x wow:a che mix sei rimasto bloccato?cmq qualunque mix di mhf 1 può essere fatta da solo almeno per quanto ne so io (perchè sono arrivato al gc6 e stavo per sbloccare la mix del lao azzurro e dei fatalis da solo soltanto che non riesco a killare il rathian oro e arg nll'arena )quindi dovresti riuscire ad arrivare al gc 6 e oltre da solo quindi non scoraggiarti e vedrai che cela farai
                    Last edited by stardast; 26 December 2008, 19:33.
                    mi trovai davanti un tigrex....lo guardai... lui mi guardò e scappo....mi girai e.......un fatalis mi scaraventò giù dalla montagna.....

                    Comment


                    • stardast, percaso tu sai se posso trovare minerali, insetti o altri oggetti rari nella torre di mhf2?? Se sì mi sapresti dire quali?? E comunque ti sei spiegato benissimo.
                      Grazie in anticipo.
                      " NON HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE DI RIMANERE IN VITA, HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE UNA MORTE RAPIDA, COSA CHE COMUNQUE NON AVRAI "

                      Comment


                      • si puoi trovare gli insetti tuono che che sono palle luminose che quando ti attaccano diventano rosse alcuni quando li uccidi l'asciano un oggetto per terra che può essere un insetto tuono oppure un succo di insetto tuono.poi ci sono i renonbra e shakalaka.di minerali non cè nulla di speciale i soliti machalite fero ecc..forse anche dragonite"forse".poi sulla cima della torre puoi trovare gioiello akito suiko e gioiello camp.da battaglia e pietra (appena arrivi sulla cima sulla destra cè una parete molto lunga tu la segui fino alla finee arrivi a un punto dove cè un masso e vicino premi cerchio e trovi i gioielli.gli insetti tuono gli trovi appena entri nella torre.i minerali stanno alla zona dopo il campo base
                        mi trovai davanti un tigrex....lo guardai... lui mi guardò e scappo....mi girai e.......un fatalis mi scaraventò giù dalla montagna.....

                        Comment


                        • finalmente, sono arrivato a fare la missione urgente del tigrex per passare al gc3 ma ho scaga boia e non so che armatura sia adatta per affrontarlo, ma soprattutto che sia al mio livello. Consigli pleasssssssssssssse.
                          " NON HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE DI RIMANERE IN VITA, HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE UNA MORTE RAPIDA, COSA CHE COMUNQUE NON AVRAI "

                          Comment


                          • allora per il tigrex......se sei spadaccino ti consiglierei di portarti TANTA FORTUNA aiutata da un armatura o di rathalos o monoblos(per aumentare l'attacco) per arma un affettatrice diavolo andra bene,ti consiglio di usare bombe lampo(insetto lampo +materiale bomba) e trappole a scossa(zanna genprei + attrezzo trappola)e trappola cperta(attrezzo trappola+rete).altrimenti ti consiglio di usare un arco, io ti consiglio l'arco fulmine regina potenziato finchè puoi oppure l'arco di tigrex,come armatura io ho usato un armatura economica fatta di congala e osso(io l'ho killato cosi)...ma se non sei molto esperto usa un armatura di rathalos e monoblos oppure un altra armatura resistente.e ti consiglio di usare le decorazzioni sono molto utili per esempio per uno spadaccino sono utili i gioielli mulinello
                            mi trovai davanti un tigrex....lo guardai... lui mi guardò e scappo....mi girai e.......un fatalis mi scaraventò giù dalla montagna.....

                            Comment


                            • cosa intendi dire per "tanta fortuna"?
                              " NON HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE DI RIMANERE IN VITA, HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE UNA MORTE RAPIDA, COSA CHE COMUNQUE NON AVRAI "

                              Comment


                              • per "tanta fortuna" intendo che è una missione complicata killare un tigrex e un po di fortuna fa comodo(per fortuna non intendo nessuna abilit&#224...hihihihihi io ho killato l'akanor da solo e quasi finito tutte le mix della gilda.....c'è qualcuno che ha killato i 2 diablos del gc6(io ancora non l'ho fatta ma per killare un diablos con l'arco ci metto molto,quindi devo usare una spada,che avreste da consgliarmi?)(naturalmente la devo fare da solo visto che dove abito io non cè nessuno che gioca a mhf)
                                Last edited by stardast; 29 December 2008, 16:05.
                                mi trovai davanti un tigrex....lo guardai... lui mi guardò e scappo....mi girai e.......un fatalis mi scaraventò giù dalla montagna.....

                                Comment

                                Working...
                                X