Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Unico Monster Hunter Freedom

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • ragazzi... se state cercando di farmi tornare la scimmia per questo giocone (dove tra l'altro sono una pippa invereconda), ci state riuscendo
    inizierò a rubare tempo al sonno
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

    Comment


    • ei raga per favore ditemi come si sblocca l'armatura dei ragjang
      e......COME SI FA A KILLARE UN RAJANG IN 10 MINUTI? grazzie in anticipo(ditemi che arma devo usare e riguardo alle strateggie non cene è bisogno la sola cosa che mi intressa è un arma ingrado di lkillare il 1° rajang nell'arena pria che arria il secondo)
      Last edited by stardast; 05 January 2009, 13:32.
      mi trovai davanti un tigrex....lo guardai... lui mi guardò e scappo....mi girai e.......un fatalis mi scaraventò giù dalla montagna.....

      Comment


      • mi dispiace stardast ma non sono ancora in quel punto. Comunque qualcuno saprebbe dirmi dove posso trovare il novacristallo, l'union e la cella-fuoco in mhf2, Please???
        " NON HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE DI RIMANERE IN VITA, HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE UNA MORTE RAPIDA, COSA CHE COMUNQUE NON AVRAI "

        Comment


        • come corazza per ora ho quella di yan kut ku ....per l'arma invece di premio di morte che ne dici di Morso d’Idra 84 (VeAttrib 200) [3 osso mostro pcc + 15 Zanna Ioprey + 5 Pelle Ioprey Hide] [4857z]...a cmq per ora li yan kut ku li butto giu di nulla
          QUESTO GIOCO E' SEMPRE PIU BELLO....e complicato
          ma si può giocare on-line?
          Last edited by Dine91; 06 January 2009, 16:31.

          Comment


          • credo che vada bene lo stesso dine 91, però se vuoi farti un spada velenosa ti consiglio quella chiamata "ascia battaglia avvelenata". Comunque se vuoi + oggetti dello yan kut-ku basta che tu faccia la missione della gilda dove puoi farne fuori quanti ne vuoi a patto che tu ne faccia fuori almeno 2 e consegni il buono pass-zampa per concludere la misione.
            " NON HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE DI RIMANERE IN VITA, HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE UNA MORTE RAPIDA, COSA CHE COMUNQUE NON AVRAI "

            Comment


            • Buona Epifania A Tutti I Membri Di Questo Forum.
              " NON HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE DI RIMANERE IN VITA, HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE UNA MORTE RAPIDA, COSA CHE COMUNQUE NON AVRAI "

              Comment


              • Buona Epifania a Tutti!!!!

                Comment


                • c'è un modo per giocare on-line a mhf?

                  Comment


                  • ciau a tutti sono nuovo e ho mhf1................e sono bloccato al ratalos \ yan garuga non capisco ke strategia usare per piallare il ratalos l'equip dovrebbe andare poi mi porto una valanga di bombe botti gr e pcc ma non riesco...............HELP ME!!!
                    a proposito kome la faccio la bombe botte grande +????????

                    a mio equip:
                    arma= premio-di-morte(210 PAR.260) o anima di gatto(480 PAR.200) o grande lama del serpente(624) o ciclone(238) o nova di cristallo(728) o demonlock"balestra"(144)(anke se non mi piace usarla)
                    elmo=elmo cephalos o elmo genprey o maschera felyne(la uso per la potenza bombe +)
                    cotta=kut-kut
                    falda=o kut-kut o lorprey
                    scarpe=lorprey

                    Comment


                    • rispondo a dine91 mhf1 utilizza solo la modalita wirless cioe per giocare in 2-3-4 xsone bisogna essere "vicini" mhf2 invece dovrebbe avere una modalita on-line vera e propria """credo""".

                      Comment


                      • grazie dell'informazione....peccato perchè nn ho nex con cui giocarci
                        anchio sono bloccato al garuga ed ho un equipaggiamento molto peggio del tuo...pero ho scoperto il suo punto debole la TESTA....prova ad attacarlo dopo che ha sparato la palla di fuoco...un ultima cosa quella missione(del garuga) anche se muori 100 volte la sua salute rimane la stessa basta che non abbandoni...quindi prima o POI lo ucciderai ...spero di esserti stato di aiuto ciao e benvenuto nel forum

                        Comment


                        • grz 1000 dell'informazione allora io anke se muoio 100 volte col garuga ha sempre la stessa vita......mitico kmq io non li uso gli spadoni vs lo yan garuga uso una lancia te la consiglio io prima lo ho tartassato per 20 minuti poi é finito il tempo contro quegli avversari ti consiglio di portarti questo equip.

                          flauto salute=polvere di vita+flauto
                          la polvere di vita=cristallo di vita+art di wiern
                          cristallo di vita=insetto dio+zanna di wiern

                          poi bomba botte gr essenziali

                          ma soprattutto le bombe lampo=(insetto lampo + materiale bomba)

                          mi serve un osso + e non so dove pijarlo.........ho trovato un pesce lancia e quindi vogli fare la lama surgelata...........qualkuno mi spiega le pietre ruggine.......le armi le fa a kaso?????io ne ho ftt 5 e tt e 5 diverse..........................bo

                          Comment


                          • ma quando gli waiern dormono riprendono vita???

                            Comment


                            • SI....mazzulali per bene e nn fargliela riprendere

                              Comment


                              • vai ke il ratalos zoppica ......... é caduto 6 volte ........... ho finito tutto l'equip preghiamo -.- mancano 15 minuti

                                Comment

                                Working...
                                X