Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Unico Monster Hunter Freedom

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Come si fabbrica il succo insetto tuono?

Comment

• X LEOPARDINO :Non lo si può fabbricare il succo. Devi dare del muschio di drago o legno di drago al vecchietto dei vegetali della montagna e con un pò di fortuna ti darà il succo. Oppure lo trovi nella torre del gc5, ma credo che tu non sia ancora a quel punto.

X P5P41!F3 : NON ESISTE UNA SCALA PRECISA PER LA POTENZA DEI MOSTRI, MA SE VUOI POSSO DIRTI LA MIA OPINIONE SU TUTTI DATO CHE NE HO KILLATI MOLTI.
      " NON HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE DI RIMANERE IN VITA, HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE UNA MORTE RAPIDA, COSA CHE COMUNQUE NON AVRAI "

Comment

• vai illuminami!p.s.:ho tagliato le orecchie al garuga....=)

Comment

• ho killato il garuga,il rata,il tigrex e 2 drghi anziani con l'arco
          I demoni guidano il mio istinto

Comment

• per p5p41!f3 con il garuga ti conviene staccargli la la coda così alla fine ti danno il doppio della roba.

Comment

• per kire 6 riuscito ad uccidere il lao sbloccato nella gilda?
              quandio ci rivediamo mi daresti una mano per sbloccarlo perchè da solo mi annoio

Comment

• qualcuno sa dirmi come killare l'Akantor della gilda.
                xkè mi sta creando un pò di problemi.

Comment

• per chiunque volesse una mano chieda a me .
                  ke se leggete sotto a cannaz ci sara scritto the best member

Comment

• EVVIVAAA come son contento finalmente ho ucciso il GARUGA l'ho fatta SOLO 10 volte la missione...all'ultime 3 lo tartassavo per 15 minuti(5minuti a cercallo) e lui non mi riusciva ad attaccare avevo memorizzato tutti i suoi attacchi e a son di colpi sulla testa finalmente è SCHIATTATO .....ora purtroppo devo killa il rathalos avete qualche consiglio su come ucciderlo

Comment

• portati via tante trappole, il missione delle bombe e bombe lampo. Per batterlo basta aspettare che finisca la carica e tartassarlo. Usa le trappole mentre carica, schiva e piazza la trappola, ma solo se ti ha visto, piazza le bombe e poi tartassalo. Le bombe lampo usale solo in caso di necessità ma soprattutto non tentare di usare le trappole mentre è inca (fumo dalla bocca) perchè sia le bombe lampo, che le trappole durano meno della metà. Fatti una nuova armatura e una nuova arma perchè è veramente tosto per uno che non lo conosce bene. Se vuoi informazioni + dettagliate mandami un messaggio privato.

COMPLIMENTI PER IL TUO PRIMO GARUGA, VUOL DIRE CHE STAI FACENDO PROGRESSI, MA COME HO DETTO PRIMA GUARDATI DALL'ARMATURA PERCHè IO L'HO KILLATO IN 4 O 5 VOLTE.
                      " NON HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE DI RIMANERE IN VITA, HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE UNA MORTE RAPIDA, COSA CHE COMUNQUE NON AVRAI "

Comment

• Caro cannaz ho killato 4 lao-shan da solo, e poi è inutile che chiedi consigli per l'akantor perchè lo sai che io devo ancora arrivarci!!!!!!

Comment

• CLASSIFICA POTENZA MOSTRI

yan kut-ku +
                          gypceros ++
                          rathian +++
                          rathalos ++++
                          basarios ++
                          gravios ++++
                          khezu +++
                          monoblos +++
                          diablos ++++
                          garuda +++++
                          lao shan lung ++++++
                          fatalis +++++++

+ equivale alle difficoltà di ogni mostro, ditemi i vostri pareri.

Comment

• io personalmente trovo piu facile il gypceros che del kut ku,perchè standogli sotto la pancia nn ti colpisce mai.

Comment

• acuta osservazione da prendere in considerazione

Comment

• Originariamente Scritto da KIRE Visualizza Messaggio
                                X LEOPARDINO :Non lo si può fabbricare il succo. Devi dare del muschio di drago o legno di drago al vecchietto dei vegetali della montagna e con un pò di fortuna ti darà il succo. Oppure lo trovi nella torre del gc5, ma credo che tu non sia ancora a quel punto.

X P5P41!F3 : NON ESISTE UNA SCALA PRECISA PER LA POTENZA DEI MOSTRI, MA SE VUOI POSSO DIRTI LA MIA OPINIONE SU TUTTI DATO CHE NE HO KILLATI MOLTI.
                                Grazie mille KIRE, ma la mia domanda è: dove si trova il muschio di drago?

Comment

Working...
                                X