Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Unico Monster Hunter Freedom

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da KIRE Visualizza Messaggio
    CLASSIFICA POTENZA MOSTRI

    yan kut-ku +
    gypceros ++
    rathian +++
    rathalos ++++
    basarios ++
    gravios ++++
    khezu +++
    monoblos +++
    diablos ++++
    garuda +++++
    lao shan lung ++++++
    fatalis +++++++

    + equivale alle difficoltà di ogni mostro, ditemi i vostri pareri.
    In questo messaggio hai messo il khezu con la stessa potenza del monoblos, quindi io dovrei riuscire ad ucciderlo (il monoblos, il khezu l' ho gia ucciso).
    Però devo tener conto che il khezu è cieco, mentre il monoblos ci vede bene (anche troppo)

    Comment


    • questa scaletta riguarda la potenza dei mostri ma non le strategie da utilizzare. Se vuoi posso darti qualche dritta sul monoblos dato che mi sono fatto la sua armatura e ne ho ammazzati 17.Mii sembra che tu abbia mhf2 quindi in questa scaletta mancano dei mostri, se vuoi la posso aggiornare. Il muschio di drago comunque lo trovi mandando trenya nella giungla, montagne, deserto e colline mi sembra e dandogli 500 punti pokke in cambio.
      Last edited by KIRE; 09 January 2009, 23:03.
      " NON HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE DI RIMANERE IN VITA, HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE UNA MORTE RAPIDA, COSA CHE COMUNQUE NON AVRAI "

      Comment


      • Originariamente Scritto da KIRE Visualizza Messaggio
        questa scaletta riguarda la potenza dei mostri ma non le strategie da utilizzare. Se vuoi posso darti qualche dritta sul monoblos dato che mi sono fatto la sua armatura e ne ho ammazzati 17. Il muschio di drago comunque lo trovi mandando trenya nella giungla, montagne, deserto e colline mi sembra e dandogli 500 punti pokke.
        Chi è trenya?

        Comment


        • Uff, sono una mezza calzetta a mhf2.

          Comment


          • trenya è il gatto alla fattoria di mhf 2 che in cambio di punti pokkè va alla ricerca di tesori e tu scegli dove lo vuoi mandare (giungla deserto , palude ecc...)
            mi trovai davanti un tigrex....lo guardai... lui mi guardò e scappo....mi girai e.......un fatalis mi scaraventò giù dalla montagna.....

            Comment


            • ciao a tutti cacciatori... vorrei che scriveste chi h batutto il fatalis bianco, nero e cremisi al castello della leggenda shrade.. e ha le armature fatalis con altrettante akantor.. insomma, chi ha flagellato i draghi anziani. io sono lì, e se c'è qualcuno che sa di ch mostri sto parlando me lo faccia sapere perchè a forza di leggere giaprey e conga sui messaggi di sto topic mi sto deprimeno...
              dai ragazzi parliamo di mostri seri..

              ps. ditemi anch che armatura indossate e che arma/i usate così mi faccio un'idea di a che livello siete e se posso vi do dei consigli.
              Last edited by Sasuke 96; 10 January 2009, 13:52.
              sigpic


              ATTENZIONE:

              HO CAMBIATO PROFILO, L'UTENTE E' Jackson, A PRESTO

              Comment


              • Comunque ecco la lista aggiornata dei draghi anziani..


                kirin, piccolo unicorno bianco-azzurro capace di evocare fulmini a piacimento, è molto veloce e molto potente, è pericoloso per quasi tutti i cacciatori, solo i più esperti riescono a combatterci senza subire gravi danni (bianco/azzurro);

                kushala daora, drago metallico capace di controllare il vento, passa la maggior parte del tempo sollevato da terra rendendo così difficile colpirlo. La sua barriera di vento deflette attacchi fisici, frecce e proiettili, ma può essere temporaneamente bloccata avvelenandolo o confondendolo, oppure può essere annullata per sempre spaccandogli il corno sulla testa (metallo/ruggine);

                chameleos, drago anziano capace di svanire, molto noioso e pericoloso, può emettere veleno e altri gas che possono ridurre al minimo la resistenza e dimezzare la difesa. La sua invisibilità può essere annullata con una bomba sonica durante un suo attacco

                lunastra, drago anziano femmina con un ottimo controllo sul fuoco, molto veloce e potente, preferisce gli attacchi aerei (azzurro);

                teostra, drago anziano maschio rosso con un eccelente controllo sul fuoco, dotato di barriera infuocata che toglie costantemente vita ai cacciatori intorno a lui, è estremamente potente e agile, preferisce gli attacchi terrestri;

                lao-shan lung, il mostro più grande del gioco, talmente grande da ignorare i cacciatori che lo attaccano anche se sta per morire. In tutte le missioni che lo riguardano si tratta di difendere una città dai suoi attacchi. Controparte drago dello shen gaoren (rosso/azzurro);

                fatalis, il mostro più potente del gioco, capace di uccidere un cacciatore semplicemente caricandolo, qualsiasi armatura esso abbia. Ha tantissima vita e i suoi materiali possono creare armi devastanti e armature dotate di altissima difesa e ottime abilità. Nonostante tutto, i suoi attacchi sono relativamente facili da evitare, ma semplicemente... fatali.(nero/rosso cremisi/bianco).
                sigpic


                ATTENZIONE:

                HO CAMBIATO PROFILO, L'UTENTE E' Jackson, A PRESTO

                Comment


                • ragazzi ho comprato da poco mhf e mi piace na cifra!!
                  volevo un pò di consigli se potete...
                  io sono a lv 3 stelle e non riesco a fare fuori nessuno dei vywern tipo jan kut ku o jan garuga ecc... ho una armor completa vespoid una di velocipray e quella d'osso,poi come armi ho lungocorno+(lancia),falce d'osso(doppia spada) e agito(spadone).
                  chemi consigliate di fare? e un altra cosa...come si fa droga demoniaca??

                  grazie attendo risp. grazie ancora! cmq questa è il mio msn se volete setmik@hotmail.it

                  Comment


                  • WOW ho ucciso il mio primo RATHALOS la prima volta che l'ho affrontato
                    grazie alla mia stupenda arma(Veleno mortale 168 (VeAttrib 360) [5 Zanna Ioprey + 3 Sacca Veleno + 2 Fluido di Mostro] [19479z])
                    per numbersev3n per lo yan kut ku è strano tu non riesca a batterlo....mentre per il garuga è normale ti consiglio di aspettare che spari una palla di fuoco e poi attaccarlo alla testa....e non ti preoccupare la missione del garuga continua da dove l'hai lasciata,mi spiego meglio te la fi la prima volta e gli levi un po di energia e finisci la missione(basta che non l'abbandoni)e lui la seconda volta...o la millesima ha sempre la stessa energia...quindi prima o POI lo killi
                    spero di esserti stato di aiuto...cmq ti ho aggiunto a msn sono dine.69@hotmail.it

                    Comment


                    • raga ma parlate di mhf2 o 1??? vb io vi ho aggiunto su msn sono graff.king@hotmail
                      sigpic


                      ATTENZIONE:

                      HO CAMBIATO PROFILO, L'UTENTE E' Jackson, A PRESTO

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Dine91 Visualizza Messaggio
                        WOW ho ucciso il mio primo RATHALOS la prima volta che l'ho affrontato
                        grazie alla mia stupenda arma(Veleno mortale 168 (VeAttrib 360) [5 Zanna Ioprey + 3 Sacca Veleno + 2 Fluido di Mostro] [19479z])
                        per numbersev3n per lo yan kut ku è strano tu non riesca a batterlo....mentre per il garuga è normale ti consiglio di aspettare che spari una palla di fuoco e poi attaccarlo alla testa....e non ti preoccupare la missione del garuga continua da dove l'hai lasciata,mi spiego meglio te la fi la prima volta e gli levi un po di energia e finisci la missione(basta che non l'abbandoni)e lui la seconda volta...o la millesima ha sempre la stessa energia...quindi prima o POI lo killi
                        spero di esserti stato di aiuto...cmq ti ho aggiunto a msn sono dine.69@hotmail.it

                        troppo bello il rathalos... fossi in te mi sbrigherei a diventare gc6 e a cacciare il fatalis.... quello si che è un mostro..
                        sigpic


                        ATTENZIONE:

                        HO CAMBIATO PROFILO, L'UTENTE E' Jackson, A PRESTO

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da numbersev3n Visualizza Messaggio
                          ragazzi ho comprato da poco mhf e mi piace na cifra!!
                          volevo un pò di consigli se potete...
                          io sono a lv 3 stelle e non riesco a fare fuori nessuno dei vywern tipo jan kut ku o jan garuga ecc... ho una armor completa vespoid una di velocipray e quella d'osso,poi come armi ho lungocorno+(lancia),falce d'osso(doppia spada) e agito(spadone).
                          chemi consigliate di fare? e un altra cosa...come si fa droga demoniaca??

                          grazie attendo risp. grazie ancora! cmq questa è il mio msn se volete setmik@hotmail.it
                          La droga demoniaca si crea combinando superseme con catalizzatore.

                          Comment


                          • parlo di mhf1....ma ho anche il 2 ma prima voglio finire l'1

                            Comment


                            • E fai bene.
                              " NON HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE DI RIMANERE IN VITA, HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE UNA MORTE RAPIDA, COSA CHE COMUNQUE NON AVRAI "

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da KIRE Visualizza Messaggio
                                E fai bene.
                                mi associo.
                                sigpic


                                ATTENZIONE:

                                HO CAMBIATO PROFILO, L'UTENTE E' Jackson, A PRESTO

                                Comment

                                Working...
                                X