Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Unico Monster Hunter Freedom

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La morte si avvicina! (per il plesioth)

Comment

• La morte è come un'angoscia, ti si aggrappa e non ti lascia più, non prima di aver compiuto il suo sporco compito.
      " NON HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE DI RIMANERE IN VITA, HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE UNA MORTE RAPIDA, COSA CHE COMUNQUE NON AVRAI "

Comment

• bene bene... mi tocca la coppia di rathalos e rathian.... dio che seccatura, non vengono giù nemmeno in 50 minuti di katanate....
        sigpic

ATTENZIONE:

HO CAMBIATO PROFILO, L'UTENTE E' Jackson, A PRESTO

Comment

• grazie mille per le dritte Dine! vi terrò aggiornati...cmq Sasuke parliamo del primo mhf. hehe! grandi!

Comment

• ah e grazie anche a leo! e scusa potresti dirmi anche dove li trovo superseme e catalizzatore? grazie milllllle! =D

Comment

• qualcuno sa come uccidere l'acantor
              I demoni guidano il mio istinto

Comment

• NUMBER: il catalizzatore lo fabbrichi o lo compri dalla vecchia come il super seme
                " NON HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE DI RIMANERE IN VITA, HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE UNA MORTE RAPIDA, COSA CHE COMUNQUE NON AVRAI "

Comment

• Originariamente Scritto da numbersev3n Visualizza Messaggio
                  ah e grazie anche a leo! e scusa potresti dirmi anche dove li trovo superseme e catalizzatore? grazie milllllle! =D
                  Il catalizzatore si fabbrica combinando miele con isettamaro (o come si scrive).
                  Il superseme lo trovi nel deserto.

Comment

• ma che palle, nessuno che ha mhf2?? lì sono un re
                    sigpic

ATTENZIONE:

Comment

• bella raga! grazie per i consigli a buon rendere!

Comment

• Originariamente Scritto da Sasuke 96 Visualizza Messaggio
                        ma che palle, nessuno che ha mhf2?? lì sono un re
                        bouno a sapersi allora quando mi ci cimenterò chiederò tutto a te

Comment

• eh, eh. ANCHE IO HO MHF2, E SONO AL GC5 DELLA GILDA, SENZA AVER USATO MAI UN CODICE, e non sono niente male, se volete posso dirvi la mia armatura e le mie armi predilette, dine 91, non hai ricevuto la mia e-mail sulle mie presentazioni ??
                          Last edited by KIRE; 12 January 2009, 20:07.

Comment

• io sono gc6 e ho tutte le armature di rarità 8, 7, 6 e 5 con anche le armi. ho finito gli spazi della cassa oggetti doh! io uso solo le armature fatalis ela katana akantor... tutto il resto lo disprezzo.... il valore complessivo della armatura che ho adesso (fatalis bianco) è di più o meno 218000 z a pezzo... quindi se vi serv qualsiasi cosa chiedete a me e a kiro
                            sigpic

ATTENZIONE:

Comment

• Complimenti vivissimi, però questo vuol dire che disprezzi la mia armatura e le mie armi, e comunque mi chiamo KIRE e non kiro.

Comment

• Originariamente Scritto da KIRE Visualizza Messaggio
                                Complimenti vivissimi, però questo vuol dire che disprezzi la mia armatura e le mie armi, e comunque mi chiamo KIRE e non kiro.
                                Dai su era una battuta, ovvio che anche io uso le tigrex e rathalos a tempo dovuto!!! x il nome nn ricordavo.. cmq tu che armatura hai?
                                sigpic

ATTENZIONE:

Comment

Working...
                                X