La morte si avvicina! (per il plesioth)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic Unico Monster Hunter Freedom
Collapse
X
-
La morte è come un'angoscia, ti si aggrappa e non ti lascia più, non prima di aver compiuto il suo sporco compito." NON HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE DI RIMANERE IN VITA, HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE UNA MORTE RAPIDA, COSA CHE COMUNQUE NON AVRAI "
Comment
-
Originariamente Scritto da numbersev3n Visualizza Messaggioah e grazie anche a leo! e scusa potresti dirmi anche dove li trovo superseme e catalizzatore? grazie milllllle! =D
Il superseme lo trovi nel deserto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sasuke 96 Visualizza Messaggioma che palle, nessuno che ha mhf2?? lì sono un re
Comment
-
eh, eh. ANCHE IO HO MHF2, E SONO AL GC5 DELLA GILDA, SENZA AVER USATO MAI UN CODICE, e non sono niente male, se volete posso dirvi la mia armatura e le mie armi predilette, dine 91, non hai ricevuto la mia e-mail sulle mie presentazioni ??Last edited by KIRE; 12 January 2009, 20:07." NON HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE DI RIMANERE IN VITA, HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE UNA MORTE RAPIDA, COSA CHE COMUNQUE NON AVRAI "
Comment
-
io sono gc6 e ho tutte le armature di rarità 8, 7, 6 e 5 con anche le armi. ho finito gli spazi della cassa oggetti doh! io uso solo le armature fatalis ela katana akantor... tutto il resto lo disprezzo.... il valore complessivo della armatura che ho adesso (fatalis bianco) è di più o meno 218000 z a pezzo... quindi se vi serv qualsiasi cosa chiedete a me e a kirosigpic
ATTENZIONE:
HO CAMBIATO PROFILO, L'UTENTE E' Jackson, A PRESTO
Comment
-
Complimenti vivissimi, però questo vuol dire che disprezzi la mia armatura e le mie armi, e comunque mi chiamo KIRE e non kiro." NON HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE DI RIMANERE IN VITA, HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE UNA MORTE RAPIDA, COSA CHE COMUNQUE NON AVRAI "
Comment
-
Originariamente Scritto da KIRE Visualizza MessaggioComplimenti vivissimi, però questo vuol dire che disprezzi la mia armatura e le mie armi, e comunque mi chiamo KIRE e non kiro.sigpic
ATTENZIONE:
HO CAMBIATO PROFILO, L'UTENTE E' Jackson, A PRESTO
Comment
Comment