Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Unico Monster Hunter Freedom

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ci sei cannaz?
    " NON HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE DI RIMANERE IN VITA, HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE UNA MORTE RAPIDA, COSA CHE COMUNQUE NON AVRAI "

Comment

• certo che ci sono
      cosa mi racconti hai fatto fuori altri wiwern
      I demoni guidano il mio istinto

Comment

• mrs i "demoni guidano il mio istinto",ho finito il mio primo capitolo del mio libro
        " NON HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE DI RIMANERE IN VITA, HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE UNA MORTE RAPIDA, COSA CHE COMUNQUE NON AVRAI "

Comment

• ho quasi finito l'armatura del rathalos (mi manca l'elmo) ma credo tengo l'orecchino protezione mi ha salvato il culo in tante occasioni ...mi son messo a uccide rathalos a bestia per ora sono a 10...andro avanti fino a ucciderne una 20 e faccio corona con attributo fuoco alto...e poi il rathalos blu MUORIRA

Comment

• Originariamente Scritto da Dine91 Visualizza Messaggio
            ho quasi finito l'armatura del rathalos (mi manca l'elmo) ma credo tengo l'orecchino protezione mi ha salvato il culo in tante occasioni ...mi son messo a uccide rathalos a bestia per ora sono a 10...andro avanti fino a ucciderne una 20 e faccio corona con attributo fuoco alto...e poi il rathalos blu MUORIRA
            Io ne ho già uccisi 20, e l' armatura di rathalos l' ho completata.

P.S: il rathalos è scarsissimo (non per i principianti: anche io ho avuto moooooooooolte difficoltà ad ucciderlo la prima volta, però quando uccidi il tuo primo rathalos incominci a ucciderli più facilmete di un kut-ku).

Comment

• Originariamente Scritto da Leopardino Visualizza Messaggio
              Io ne ho già uccisi 20, e l' armatura di rathalos l' ho completata.

P.S: il rathalos è scarsissimo (non per i principianti: anche io ho avuto moooooooooolte difficoltà ad ucciderlo la prima volta, però quando uccidi il tuo primo rathalos incominci a ucciderli più facilmete di un kut-ku).
              ora non tiriamo in ballo il kut ku che nell'arena ne secchi un bordelloXD
              cmq è vero ora lo uccido piu facilmente il rathalos!!!

Comment

• Tutto questo accade non perche è diventano + facile da killare, ma perchè lo conosci, conosci le sue tecniche e quindi non hai + paura di lui.

Comment

• inzomma quando mi carica e son girato di spalle ho paura
                  ma quando zoppica son contento
                  cmq è vero ora so tutte le sue mosse ancor prima le faccia(tranne quando è in turbo)
                  finche non faccio la corona non smetto di uccide rathalos

Comment

• Non abbassare mai la guardia perchè anche se zoppica quel bastardo ci mette ancora un pò a morire, e nel suo nido è molto pericoloso, comunque la corona non ha attributo fuoco ??

Comment

• Originariamente Scritto da KIRE Visualizza Messaggio
                      Non abbassare mai la guardia perchè anche se zoppica quel bastardo ci mette ancora un pò a morire, e nel suo nido è molto pericoloso, comunque la corona non ha attributo fuoco ??
                      si e anche piuttosto alto
                      Corona 168 (Dif +2) (FuAttrib 440) [5 Midollo Wyvern + 15 Corazza Rahtalos + 10 Sacca Fiamma] [30000z]
                      che dici è buona o lascio perde?
                      Last edited by Dine91; 21 January 2009, 23:25.

Comment

• Attento, tieni d'occhio i soldi ma sprattutto devi tenere conto che vai contro un mostro fuoco con un'arma fuoco. Se proprio vuoi fartela fatti la sciabola rossa, costa meno, è + figa e se potenziata diventa una bestia. Passo e chiudo.

Comment

• poichè sto vedendo che mhf1 sembra infinito...ho provato il 2 e devo dire che mi è sembrato STUPENDO soprattutto per le katane
                          vi vorrei chiedere secondo voi è meglio continui l'1 o inizi il 2?

Comment

• cè qualcuno che mi può dire come sbloccare I FATALIS(so che giò ho fatto sta domanda e uno mi ha risposto di killare i wivern)ma il fatto è che io di wivern NE HO KILLATI PIù DI 100000!!!!!!!!!!!!!!11e non sto a scherza se a cannazz so arrivati i miei dati ce sta un numero impressionante di wivern killati e non sto a scherza....e cmq ho finito pure la scuola di addesrtamento l'ho fatta tutta sino in fondo al rajang e mi ha sbloccato solo 2 orecchini e la balestra collera di fuoco,le mix della nonna le ho fatte tutte, le mix della gilda pure e cio la cassa delle armi stra piene perchè per noia me so fatto le armature della rarita8 e qualcos'altro per sfizzio....praticamente ho 99 di ogni oggetto,e ho 140 ore di gioco....mhf2 è una cazza a differenza di mhf1......cmq I FATALIS NERO E BIANCO COME SE SBLOCCANO?????????????
                            mi trovai davanti un tigrex....lo guardai... lui mi guardò e scappo....mi girai e.......un fatalis mi scaraventò giù dalla montagna.....

Comment

• Per me dine 91.. non so cosa dirti, se passi al due potresti finirlo con meno difficoltà, divertirti per la grafica migliore e le miriade di armi e armor nuove, e noi altri potremmo consigli + utili dato che tu sei ad avere ancora l' 1, però se cambi non avrai mai la soddisfazione di aver finito l'1. Il mio verdetto è ... passa al 2. Mi potresti inviare via e-mail i tuoi salvataggi del 2 perfa ???

Comment

• Originariamente Scritto da KIRE Visualizza Messaggio
                                *sasuke 96 Ma lo sai che sei proprio cazzone sasuke 96, ammetto di aver parlato un pò troppo e di aver fatto il cazzone per cose che non sapevi, quindi ti chiedo scusa , ma abbassa un pò quelle ali ok ?? E poi non ho capito la parte in cui mi dici che mi aggrappo alle cazzate, me la spieghi perfavore ???. Mi sono dimenticato anche di risp alla tua domanda sulla mia armor, lo so che mi prenderai in giro ma ho la monoblos e come armi uso le lame cavaliere gilda, cosa ne dici ??

*dine 91 Non c'è una strategia specifica da applicare contro il ratha azzurro, solo farsi una buona arma e armor perchè per il resto è uguale al ratha normale.

COMUNQUE IN UNA COSA SONO D'ACCORDO CON TE SASUKE 96, MHF2 NON è AFFATTO UNA CAZZATA.
                                Va bè dai, lascia perdere.. comunque non ti prendo in giro perchè la monoblos è OTTIMA, anche io ce l'ho, e qualche volta la uso. però nn scrivere cazzo ecc.. perchè i mod sennò ti bannano, ok? per il ratha sono daccordo con te.

ps. RISPETTO PER MHF2, SE NON LO AVETE, VI DICO NON E' AFFATTO UNA CAZZATA!!
                                sigpic

ATTENZIONE:

HO CAMBIATO PROFILO, L'UTENTE E' Jackson, A PRESTO

Comment

Working...
                                X