Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Unico Monster Hunter Freedom

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • ehi,noxus io non l'ho mai affrontato il monoblos, ma ti consiglio attributo ghiaccio o acqua. spero di exerti stato d'aiuto!.
    qlcn sa dove trovo lo scarafaggio assassino??
    Last edited by dany596; 19 February 2009, 21:01.

    Comment


    • Per il Monoblos ci vuole l' attributo tuono.
      Comunque io l' ho ucciso con la lama affilata che non ha attributi.

      Comment


      • Lo scarafaggio assassino io l' ho sempre trovato nella fattoria.

        Comment


        • We raga ho provato l'arco aka con la armor è una bessstia... lol
          sigpic


          ATTENZIONE:

          HO CAMBIATO PROFILO, L'UTENTE E' Jackson, A PRESTO

          Comment


          • ciao a tutti!
            raga,il khezu è una bestia,come faccio a scannarlo?

            Comment


            • la miglior tattica contro il khezu è stargli lontano il piu poxibile...quindi ti consiglio o arco o balestra o fucile(scegli te)....la prima volta l'ho affrontato con la katana nn lo so neanchio come ho fatto a ucciderloXD...portati molte pozioni e 3 bevande calde ci metterai un po ma alla fine lo uccidi!!!

              quando è in turbo diventa invincibile stai attento all'urlo(meglio se riesci a fare la protezione)
              che dopo ti carica addosso e muori...spero di esserti stato di aiuto^^.

              Comment


              • si, mi sei stato molto d'aiuto infatti mi stavo esercitando alla scuola di addestramento contro il khezu cn il balestrone e sono riuscito a sconfiggerlo ed adesso voglio provare a farlo secco nelle missioni della vecchietta con l'arco da cacciatore(ke ancora devo potenziare al lv2)!
                ti ringrazio tanto.
                dany.

                Comment


                • E da molto che non ci si sente.... allora per il khezu.... niente balestrone perchè è troppo lento e quando va in turbo sei già morto.... il modo migliore è l'arco.... anche il cacciatoree lv2 o 3 va bene... ricordati ....tante pozioni e se usi l'arco non devi stargli ne troppo vicino e ne troppo lontano.... quel che basta per i tuoi colpi di prendere + forza.... mi raccomando una distanza media.... se invece vuoi fare il temerario usa il martello o la katana..... colpisci e poi rotola con una capriola per schivare l'attacco elettro... e mi raccomando non abbassare mai la guardia... spero di esserti stato d'aiuto
                  " NON HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE DI RIMANERE IN VITA, HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE UNA MORTE RAPIDA, COSA CHE COMUNQUE NON AVRAI "

                  Comment


                  • grazie kire

                    Comment


                    • raga ho da farvi una domandina allora io sono bloccato al GC1 da 10 ore perke non mi da le mix urgenti ne la gilda ne il vechietto ( ho solo il garuda )vi dico un po la mia situazione:le mix dal vekkio le ho fatte tutte apparte maneggiare con cura,nella gilda invece ho fatto tutte a 1 stella a 2 me ne manka 1mix a 3stelle e 6mix in 4stelle,ke devo fa per sblokkare 4 corna???????????o il kirin o il monoblos o il monoblos bnc??????????????????
                      Last edited by p5p41!f3; 27 February 2009, 13:57.

                      Comment


                      • mi dispiace su qst non ti so aiutare. io non riesco neanke a killare il khezu quindi sei meglio tu di me

                        Comment


                        • ke S&S uso kontro i 2 diablos quando li avro sblokkati????

                          io ho:
                          flagello
                          scimitarra di fiamma
                          premio di morte
                          veleno mortale
                          ascia da battaglia avvelenata
                          o posso fare la lama pinna o il tonno cristallizzato,bo
                          o qualkosa di garuda

                          Comment


                          • qualkuno ke ha consigli per me????????plz

                            Comment


                            • mi serve un consiglio

                              aiutooo sono bloccato al kirin non so a che elemento e debole ho tentato col veleno ma mi ha respinto (ucciso)
                              Last edited by cristian es; 28 February 2009, 20:32.
                              "LO SPARTANO HA PARLATO"

                              Comment


                              • prova con il fuoco

                                Comment

                                Working...
                                X