Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Unico Monster Hunter Freedom

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Posso connettermi 2 vlte alla sett quindi sarò schietto. Ho finito il 5 stelle della vecchia e sono arrivato alle missioni urgenti... ho killato tutti i draghi anziani.Per il lunastra ti consiglio le doppielame... forti e rapide con la demonizzazione....se con l'attributo acqua meglio.... per l'armor io uso la monoblos perchè con le sue abilità e un buon cibo mi fa arrivare la salute fino alla fine della schermata della psp. Allora per la strate..... quando sputa fuoco menalo il più possibile e non aver paura, spreca tempo e a te è prezioso..... quando fa prendere fuoco ai cristalli.... scappa il più lontano e se necessario buttati per terra.... quando usa l'attacco della rincorsa salta sempre.... se non salti ti fotte all'ultimo secondo.... stai attento..... quando usa le codate stagli sempre ai fianchi così lo legni e lui spreca tempo.... per le zampate.... sono molto diffi da schivare quindi stagli sempre ai fianchi..... credo di averti detto tutto.... scusa per il papiro ma quando faccio le cose le faccio bene..... se vuoi particolari su mostri tosti (hai capito), mandami un mess personale osì appena mi connetto lo leggo... spero di esserti stato d'aiuto...
    " NON HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE DI RIMANERE IN VITA, HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE UNA MORTE RAPIDA, COSA CHE COMUNQUE NON AVRAI "

    Comment


    • Originariamente Scritto da dany596 Visualizza Messaggio
      e ho anche killato il daymo!
      Grande

      Comment


      • grazie tante KIRE domani mettero in prattica i tuoi consigli
        "LO SPARTANO HA PARLATO"

        Comment


        • ciao a tutti, mi stò facendo l'armatura monoblo: adesso lo killo come niente!!!!!

          Comment


          • si celo fatta e statata dura contro quel leone blu (lunastra)ma celo fatta e ho anche ottenuto tanttissimi ogetti grazie al abilita felyne gatto-megafortunato ,avevo la soluzione in mano e non me ne ero acorto GRAZIE KIRE ora mi manca solo una missione di livello 5 e poi passo ha quelle urgenti (della vecia)
            Last edited by cristian es; 06 March 2009, 23:23.
            "LO SPARTANO HA PARLATO"

            Comment


            • bene......sto cercando di farmi l'armatura hermitaur . A voi è servita a qualcosa?

              Comment


              • non te l'ha consiglio fatti direttamente quella del tigrex, se non arrivi fatti quella dell'armitaur blu ,che ora non mi ricordo come si chiama ... ma hai capito no?
                "LO SPARTANO HA PARLATO"

                Comment


                • Originariamente Scritto da cristian es Visualizza Messaggio
                  non te l'ha consiglio fatti direttamente quella del tigrex, se non arrivi fatti quella dell'armitaur blu ,che ora non mi ricordo come si chiama ... ma hai capito no?
                  Si chiama Shogun Ceanataur.

                  Comment


                  • bom si , a volte non me li ricordo piu i nomi dei mostri
                    "LO SPARTANO HA PARLATO"

                    Comment


                    • oppure fatti quella del blangonga ti sara utilissima contro il primo drago anziano che afronterai non ti congela (e non e difficile fartela)..... se ti serve aiuto per i draghi anziani sono disponibile
                      Last edited by cristian es; 07 March 2009, 23:50.
                      "LO SPARTANO HA PARLATO"

                      Comment


                      • ok grazie ma io sono alle quest di lv 3

                        Comment


                        • se non sbaglio tu sei riuscito ad uccidere il kezu allora fatti la sua armatura completa e poi potenziatela ,comunque quando sarai piu in avanti nel gioco fatti quelle che ti ho detto prima
                          "LO SPARTANO HA PARLATO"

                          Comment


                          • finalmente lo ucciso il chameleos , volevo farmi l"elmo oltre alle altre robe che celio già ,i materiali che servono celio tutti trane la punta rathian che non so dove trovarla ,qulche sagio sa qulcosa
                            Last edited by cristian es; 13 March 2009, 11:51.
                            "LO SPARTANO HA PARLATO"

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da cristian es Visualizza Messaggio
                              finalmente lo ucciso il chameleos , volevo farmi l"elmo oltre alle altre robe che celio già ,i materiali che servono celio tutti trane la punta raithen che non so dove trovarla ,qulche sagio sa qulcosa
                              Io la punta Rathian io l' ho trovata scambiando un cristallo di luce all' anziano dei vegetali della foresta e colline.

                              Comment


                              • grazie ora tento
                                "LO SPARTANO HA PARLATO"

                                Comment

                                Working...
                                X