Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Unico Monster Hunter Freedom

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• scs tanjin ma la risposta ke mi hai dato era rifertita al monoblos o all aumento di gc ?

Comment

• Originariamente Scritto da Blo Visualizza Messaggio
      scs tanjin ma la risposta ke mi hai dato era rifertita al monoblos o all aumento di gc ?
      Per aumentatre di gc basta fare le missioni della gilda e dopo ogni livello completato fare la urgent per salire di grado. Per il monoblos vacci con arma di ghiaccio, non gli stare mai vicino alle zampe quando fa le codate, e taglia subito la coda. Poi resta sott e mena, poi quando va stto terra allontanati, tira una sonica e massacralo.
      sigpic

Comment

• ok zzi grz 1000

Comment

• ragazzuoli quel strunz del lao cenere x and al gc5 nn ne vuole sapere d crepare o portato tt le bombe possibili o usato le anti drago ma nn crepa o anke arma cn drago (mi pare k si kiami titernia)... accetto consigli

Comment

• Originariamente Scritto da Bull Mc Visualizza Messaggio
            ragazzuoli quel strunz del lao cenere x and al gc5 nn ne vuole sapere d crepare o portato tt le bombe possibili o usato le anti drago ma nn crepa o anke arma cn drago (mi pare k si kiami titernia)... accetto consigli
            Facile il lao, ma lo spadone è il peggio che potevi scegliere. Vacci con una katana di drago o anche fuoco, oppure con un buon martello.
            sigpic

Comment

• da quale gcsi iniziano a trovare rubini piastre bistecca kezu?

Comment

• ciao ragazzi...la domanda ke sto x farvi e demenziale...se volete prendetemi x un cretino ke nn sa giocare....ma non riesco a trovare i 20 funghi speciale nella missione di raccolta della gilda di livello 1..mi manca sl qella x la urgent quest...i funghi li ho trovati nei mosswine....x terra nelle zone dove brucavano i mosswine.....scambiandoli col vekkio della giungla ecc...ne ho trovati solo 13 in tutto....dove poxo trovare gli altri 7???se lo sapete mi dite cm si fa ad ottenerne uno tramite combinazione?

Comment

• Dai ke è facile... Se proprio non li trovi uccidi tutti i mosswine ke trovi e se hai culo li prendi subito sennò... Cambia area 2-3 volte e ricompaiono i mosswine...
                  Impossibile produrre con combinazioni o alchimia i funghi speciali...
                  Comuqnue notizia... Ho sconfitto lo gypceros senza nemmeno sforzarmi!!!
                  Ho in costruzione la katana gospel,Lame straziant,Ascia Avvelenata e Grande Ascia D'osso(livello raro 6 1200 di attacco ancora migliorabile solo ke ci vogliono 40mila e un midollo all. di rathian... ).....
                  Finirò MhF,MhF2,MhFu....
                  Hackero Per Passione,Crakko Per Hobby,Scopo Per Bisogni :D....Forza Napoli....!!

Comment

• Dai ke è facile... Se proprio non li trovi uccidi tutti i mosswine ke trovi e se hai culo li prendi subito sennò... Cambia area 2-3 volte e ricompaiono i mosswine...
                    Impossibile produrre con combinazioni o alchimia i funghi speciali...
                    Comuqnue notizia... Ho sconfitto lo gypceros senza nemmeno sforzarmi!!!
                    Ho in costruzione la katana gospel,Lame straziant,Ascia Avvelenata e Grande Ascia D'osso(livello raro 6 1200 di attacco ancora migliorabile solo ke ci vogliono 40mila e un midollo all. di rathian... ).....
                    Finirò MhF,MhF2,MhFu....
                    Hackero Per Passione,Crakko Per Hobby,Scopo Per Bisogni :D....Forza Napoli....!!

Comment

• we grz 1000 x la risp....cmq x arma io ti consiglio x esperienza l ascia avvelenata...va bene x tt le situazioni il veleno e l attacco e abb potente...sl ke il livello dopo aumenta attacco e veleno ma calal l acutezza...cmq e un ottima arma....naturalmente e mejo la grande ascia d osso sl ke ho visto i materiali e ho impallidito XDXDXD vbb bella zzi

Comment

• ops....scsate ragazzi !!!!!!! ho trovato la risposta nn è più necessario ke mi rispondiate.... grazie!!!!!!!!!!!!

Comment

• ops....scsate ragazzi !!!!!!! ho trovato la risposta nn è più necessario ke mi rispondiate.... grazie!!!!!!!!!!!!

Comment

• parlate in un linguaggio comprensibile? gli sms non sono ammessi...

Comment

• Sono arrivato allo Yan Garuga... Ma come al solito le mie armi non lo scalfiscono...
                              Mi consigliate un arma con acutezza in grado da spolparlo???
                              Finirò MhF,MhF2,MhFu....

Comment

• Sono arrivato allo Yan Garuga... Ma come al solito le mie armi non lo scalfiscono...
                                Mi consigliate un arma con acutezza in grado da spolparlo???
                                Finirò MhF,MhF2,MhFu....

Comment

Working...
                                X