scs tanjin ma la risposta ke mi hai dato era rifertita al monoblos o all aumento di gc ?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic Unico Monster Hunter Freedom
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Blo Visualizza Messaggioscs tanjin ma la risposta ke mi hai dato era rifertita al monoblos o all aumento di gc ?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Bull Mc Visualizza Messaggioragazzuoli quel strunz del lao cenere x and al gc5 nn ne vuole sapere d crepare o portato tt le bombe possibili o usato le anti drago ma nn crepa o anke arma cn drago (mi pare k si kiami titernia)... accetto consiglisigpic
Comment
-
ciao ragazzi...la domanda ke sto x farvi e demenziale...se volete prendetemi x un cretino ke nn sa giocare....ma non riesco a trovare i 20 funghi speciale nella missione di raccolta della gilda di livello 1..mi manca sl qella x la urgent quest...i funghi li ho trovati nei mosswine....x terra nelle zone dove brucavano i mosswine.....scambiandoli col vekkio della giungla ecc...ne ho trovati solo 13 in tutto....dove poxo trovare gli altri 7???se lo sapete mi dite cm si fa ad ottenerne uno tramite combinazione?
Comment
-
Dai ke è facile... Se proprio non li trovi uccidi tutti i mosswine ke trovi e se hai culo li prendi subito sennò... Cambia area 2-3 volte e ricompaiono i mosswine...
Impossibile produrre con combinazioni o alchimia i funghi speciali...
Comuqnue notizia... Ho sconfitto lo gypceros senza nemmeno sforzarmi!!!
Ho in costruzione la katana gospel,Lame straziant,Ascia Avvelenata e Grande Ascia D'osso(livello raro 6 1200 di attacco ancora migliorabile solo ke ci vogliono 40mila e un midollo all. di rathian... ).....Finirò MhF,MhF2,MhFu....
Hackero Per Passione,Crakko Per Hobby,Scopo Per Bisogni :D....Forza Napoli....!!
Comment
-
Dai ke è facile... Se proprio non li trovi uccidi tutti i mosswine ke trovi e se hai culo li prendi subito sennò... Cambia area 2-3 volte e ricompaiono i mosswine...
Impossibile produrre con combinazioni o alchimia i funghi speciali...
Comuqnue notizia... Ho sconfitto lo gypceros senza nemmeno sforzarmi!!!
Ho in costruzione la katana gospel,Lame straziant,Ascia Avvelenata e Grande Ascia D'osso(livello raro 6 1200 di attacco ancora migliorabile solo ke ci vogliono 40mila e un midollo all. di rathian... ).....Finirò MhF,MhF2,MhFu....
Hackero Per Passione,Crakko Per Hobby,Scopo Per Bisogni :D....Forza Napoli....!!
Comment
-
we grz 1000 x la risp....cmq x arma io ti consiglio x esperienza l ascia avvelenata...va bene x tt le situazioni il veleno e l attacco e abb potente...sl ke il livello dopo aumenta attacco e veleno ma calal l acutezza...cmq e un ottima arma....naturalmente e mejo la grande ascia d osso sl ke ho visto i materiali e ho impallidito XDXDXD vbb bella zzi
Comment
Comment