Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Unico Monster Hunter Freedom

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Jackson io ho usato le doppie lame e mi sn trovato subito bene!!! Xk killavo i nemici subito...
    Cmq mi sai consigliare un arma(di qualsiasi tipo) per superare la missione in viola(qll speciale)dello yan garuga ke si sblocca qnd lo vedi nella foresta???
    Finirò MhF,MhF2,MhFu....
    Hackero Per Passione,Crakko Per Hobby,Scopo Per Bisogni :D....Forza Napoli....!!

    Comment


    • io ti consiglio di usare il martello

      Comment


      • Originariamente Scritto da MarianoRappers Visualizza Messaggio
        Lee io gioco online ma non trovo mai nessuno... Che canale usi??? Automatico,6,1 o 3???
        Io sono al Garuga bloccato li da una sett xk mi scoccio di farmi il doppio tomahawk...
        oddio io con il mio Freedom 1 accedo alla stanza online automaticamente...non ho idea di che canale venga usato ^^
        Se vuoi starmi vicino, dovrai accettarmi per quello che sono....se non hai voglia cammina lontano...

        Comment


        • Allora hai automatico vbb quindi quando vuoi io sono disponibile casomai dammi msn ke parliamo da li
          Finirò MhF,MhF2,MhFu....
          Hackero Per Passione,Crakko Per Hobby,Scopo Per Bisogni :D....Forza Napoli....!!

          Comment


          • Mandato mp con il mio msn ^^

            *_* finalmente qualcuno con cui giocare sto a gongolare!
            Se vuoi starmi vicino, dovrai accettarmi per quello che sono....se non hai voglia cammina lontano...

            Comment


            • Ciao a tutti ho un problema il kut-ku mi spezza perchè ho acutezza gialla e mi rimbalza l'arma, uso le falci osso + mi consigliate un paio di duals con buon acu
              grazie in anticipo

              Comment


              • Se giochi nel 2 potenzia le tue falci e poi lo uccidi subito io 2 danze e l'ho killato... Se sei nell'uno la vedo dura xk devi fare come minimo un arma che ha come materiale meno pregiato un midollo di rathalos O.O
                Finirò MhF,MhF2,MhFu....
                Hackero Per Passione,Crakko Per Hobby,Scopo Per Bisogni :D....Forza Napoli....!!

                Comment


                • (sospiro di sollievo) sono nel 2
                  un' altra domanda mi faccio le falci giaprey?

                  Comment


                  • Io mi sn potenziato quelle base... E sono arrivato al khezu senza difficoltà...!!
                    Finirò MhF,MhF2,MhFu....
                    Hackero Per Passione,Crakko Per Hobby,Scopo Per Bisogni :D....Forza Napoli....!!

                    Comment


                    • No problem chillato il kut-ku con artigli giaprey +

                      Comment


                      • Un consiglio per il Khezu... Conservati gli item per quando va in furia se lo blocchi la è fatta sennò ti killa lui a te...
                        Finirò MhF,MhF2,MhFu....
                        Hackero Per Passione,Crakko Per Hobby,Scopo Per Bisogni :D....Forza Napoli....!!

                        Comment


                        • il khezu ti conviene killarlo con balestre usanti proiettili di fuoco... meglio le pesanti ti metti sul tronco o sulle sporgenze e lo sfondi di proiettili attento al salto elettrico quello lo devi scanzare
                          sigpicVai Napoli VAI!
                          MATADOR!!

                          Comment


                          • raga problema serio... akantor nn riesco a killarlo qualke consiglio?

                            Comment


                            • ciao ragazzi
                              sono nuovo e non riesco ad uccidere il lunastra della nonnina al liv 5 in mhf unite
                              ho l' armor ceanataur con l' elmo khushala e i parabraccia hermitaur con dif totale di 253
                              come armi ho la katana wivern foglia o le affettatrici rex
                              mi date qualche consiglio??!!
                              Last edited by night-knight; 16 November 2009, 20:10.

                              Comment


                              • niente, ho risolto. grazie lo stesso

                                Comment

                                Working...
                                X