Originariamente Scritto da MarianoRappers
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic Unico Monster Hunter Freedom
Collapse
X
-
Per redspecial... So meglio di te che non serve scrivere 2 messaggi!!..
Sono moderatore di un sito con 100mila iscritti!!
Non me n'ero accorto xk quando ha inviato il messaggio non me l'ha detto quindi l'ho rinviato!!
Edit: Sei in vena di critiche?? Bastava vedere che è passato un minuto tra il mio mex e quello successive per vedere che era un errore perchè nessuno si aspetta una risposta in circa 3 minuti!!Last edited by MarianoRappers; 02 November 2009, 15:59.Finirò MhF,MhF2,MhFu....
Hackero Per Passione,Crakko Per Hobby,Scopo Per Bisogni :D....Forza Napoli....!!
Comment
-
chi di voi gioca on line? Io ho battuto il yan Kut-ku abbastanza facilmente. Il lato sinistro è "cieco" ovvero se ci stai vicino sei al sicuro dal 70% degli attacchi, solo quando parte a corsa rischiate che vi infligga danno o quando inizia a tirare le due codate di fila facendo un giro di 360°.
Personalmente poi uso lo spadone, molto più utile contro i mostri grandi. Infatti il yan kut ku non è un problema da ammazzare...infatti sto per farmi la corazza di yan kut ku blu...però mi piacerebbe che qualcuno giocasse con me online...qualcuno?Last edited by Lee del Ghiaccio; 12 November 2009, 02:53.Se vuoi starmi vicino, dovrai accettarmi per quello che sono....se non hai voglia cammina lontano...
Comment
-
Io ti direi di cominciare con un'arma che ha la guardia, la lancia fucile è perfetta. E' l'arma più facile da usare, alcontrario delle doppie lame che ti lasciano molto scoperto con la demonizzazione e non hai la parata. Poi quando sei più pratico passa all'arma che preferisci.sigpic
Comment
Comment