Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Unico Monster Hunter Freedom

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • come faccio a salire a gc 2?????????

    shen gaoren :missione compiuta

    AVETE QUALKE COSIGLIO X L' hypnocatrice??????
    Last edited by dany596; 28 November 2009, 15:16.

    Comment


    • alora x gc fai 1 po d mix e poi t sblokki le urgent cm al solito solo k nn mi rik quali sono.... k palle fare katana drago combustione z.z.... il tigrex liv g lo trovo g2? donna gialla

      Comment


      • No come hai fatto???
        io ci ho provato un botto di volte...

        ...... Ora sono ad un punto fermo: devo fare le missioni ugenti per il gc 4 e per il livello 7 della capa: shen gaoren e shen gaoren... nun ce la faccio più e impossibile



        Il gaoren della xapa villaggio e mortooooooooooooooooooooo
        ma vieniiiiiiiiiiiiiiiiiiii
        Last edited by CHIEF96; 28 November 2009, 17:47. Motivo: errore

        Comment


        • finalmente era ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ! sono felice x te. adesso hai capito cosa si prova a nn riuscire a passare una mix.secondo me, hai provato la stexa sensazione ke ho provato io quando ho completato la mix 4 corna.
          cmq adesso sto ammazzando il lao shan lung........voglio farmi la sua armor e la weapon. sono belle e forti. XDXDXDXDXD.
          HYPNOCATRICE crepata in 15 minuti.
          CHIEF96, tu a ke punto sei cn le mix???????????

          Comment


          • Sto facendo le missioni di nekhot ( l'hypnocatrice fa schifo ù.ù )
            ora provo quello della gilda di gaoren...
            voglio farmi il suo spadone... ah poi faccio anche io il lao shan lung

            posto le missioni da fare per salire di gc:

            - Rank 1 e 2: nessuna missione è da fare obbligatoriamente
            - Rank 3
            Uccidi/cattura il Giadrome
            Uccidi/cattura il Cephadrome
            Uccidi/cattura il Daimyo Hermitaur
            Uccidi/cattura il Congalala
            Urgente: uccidi/cattura il Blangonga
            - Rank 4
            Uccidi/cattura il Plesioth
            Uccidi/cattura lo Shogun Ceanataur (palude)
            Uccidi/cattura lo Iodrome
            Uccidi 20 bullfango
            Uccidi 20 hermitaur (deserto)
            Da sbloccare: respingi il Lao Shan Lung [completa tutte le missioni rank 3-4, maratone escluse]
            Urgente: uccidi/cattura il Tigrex
            - Rank 5
            Uccidi/cattura il Diablos
            Uccidi/cattura il Gravios
            Uccidi/cattura il Rathalos
            Uccidi/cattura la Rathian
            Da sbloccare: uccidi il Kushala Daora [respingi il Lao Shan Lung al Rank 4]
            Da sbloccare: uccidi il Chameleos [respingi il Lao Shan Lung al Rank 4]
            Da sbloccare: uccidi la Lunastra [respingi il Lao Shan Lung al Rank 4]
            Da sbloccare: uccidi il Teostra [respingi il Lao Shan Lung al Rank 4]
            Urgente: uccidi/respingi lo Shen Gao Ren
            - Rank 6
            Uccidi/cattura 2 Gendrome
            Uccidi/cattura 2 Daimyo Hermitaur
            Uccidi/cattura il Kut-ku e il Kut-ku blu
            Uccidi/cattura il Congalala
            Urgente: uccidi/respingi il Lao Shan Lung grigio
            - Rank 7
            Uccidi/cattura 2 Blangonga
            Uccidi/cattura il Khezu rosso
            Uccidi/cattura il Plesioth verde (deserto)
            Uccidi/cattura il Rathalos
            Uccidi/cattura il Basarios
            Urgente: uccidi/cattura 2 Tigrex
            - Rank 8
            Uccidi/cattura il Diablos nero
            Uccidi/cattura il Gravios nero
            Uccidi/cattura il Rathalos azzurro e la Rathian rosa
            Uccidi/cattura il Rathalos argentato [per sbloccarlo, uccidi 100 mostri tra wyvern/bird-like/piscine]
            Uccidi/cattura la Rathian dorata [per sbloccarla, uccidi 100 mostri tra wyvern/bird-like/piscine]
            Urgente: uccidi/respingi lo Shen Gao Ren
            Urgente: uccidi l'Akantor
            Da sbloccare: uccidi il Kushala Daora [completa tutte le missioni Rank 7-8]
            Da sbloccare: uccidi il Chameleos [completa tutte le missioni Rank 7-8]
            Da sbloccare: uccidi il Teostra [completa tutte le missioni Rank 7-8]
            Da sbloccare: uccidi il Fatalis [completare tutte le missioni di addestramento con un'arma]
            Da sbloccare: uccidi il Fatalis cremisi [uccidi il Fatalis]
            Da sbloccare: uccidi il Fatalis bianco [uccidi 5 esemplari ciascuno di Teostra, Lunastra, Kushala Daora, Chameleos, Kirin e 3 esemplari ciascuno di Lao Shan Lung e Fatalis, di cui almeno uno cremisi]
            Urgente: uccidi/cattura 2 Hypnocatrice
            - Rank G1
            Uccidi/cattura il Daimyo Hermitaur porpora
            Uccidi/cattura il Khezu
            Uccidi/cattura il Plesioth
            Uccidi/cattura il Congalala smeraldo
            Uccidi/cattura 2 Gypceros viola
            Urgente: uccidi/cattura il Nargacurga
            - Rank G2
            Uccidi/cattura il Lavasioth
            Uccidi/cattura 2 Shogun Ceanataur
            Uccidi/cattura il Rathalos
            Uccidi/cattura la Rathian
            Uccidi/cattura 2 Blangonga rame
            Da sbloccare: respingi il Lao Shan Lung [completa tutte le missioni maratona Rank G1-2]
            Urgente: uccidi lo Yamatsukami
            - Rank G3
            Uccidi/cattura il Tigrex
            Uccidi/cattura 2 Diablos neri
            Uccidi/cattura il Rathalos argento
            Uccidi/cattura la Rathian dorata
            Respingi lo Shen Gao Ren
            Da sbloccare: uccidi il Kushala Daora [respingi il Lao Shan Lung al Rank G2]
            Da sbloccare: uccidi il Teostra [respingi il Lao Shan Lung al Rank G2]
            Da sbloccare: uccidi il Chameleos [respingi il Lao Shan Lung al Rank G2]
            Da sbloccare: uccidi il Fatalis [completa ogni missione d'addestramento G con almeno un'arma]
            Da sbloccare: uccidi il Fatalis cremisi [uccidi Teostra, Kushala Daora, Chameleos, Kirin e Fatalis al Rank G3]
            Da sbloccare: uccidi il Fatalis bianco [completa tutte le missioni maratona al Rank G3 e uccidi il Fatalis cremisi]
            Urgente: uccidi l'Ukalnios [completando questa quest verranno sbloccate le armi G all'armeria]

            guida presa da forum.gamesvillage.it
            Last edited by CHIEF96; 29 November 2009, 10:21.

            Comment


            • lao shan lung..........è morto!!!!!!!
              per favore nn togliere questa guida,CHIEF. mi serve moltissimo.sei stato brv a postarla.

              Comment


              • Bene ora il lao devo farlo io
                Raga ho sbloccato l'urgente per le 8 stelle di nekhot ( la gatta ) :
                i due monoblos bianco e norm devo killare ora io.....
                consigli sull'arma?
                e la strategia?

                Comment


                • diablos e monoblos sono quasi uguali........fai come vuoi......prova ad andare come hai fatto con i diablos solo ke devi incrementare la difesa perkè le mix sono più difficili......
                  mi cosigliate una armatura forte in quasi ttt i campi come quella ke ho io????? (khezu bianco:def 256,res fuoco -10,res acqua:20,res tuono:15,res drago: 5,res ghiaccio:10)
                  Last edited by dany596; 29 November 2009, 20:37.

                  Comment


                  • Ma vieniiiiiiiiiiiiiiiii fatto gaoren gilda = Gc 4 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                    Comment


                    • io sono arrivato al gc 2...............ke skifo.......... il blangonga fa skifo però.........è un rompimento di pa***........è molto veloce ma fa caga**

                      per favore è urgente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!

                      come prendo la pinza di gaoren???? e come e dove prendo il minerale carbalite e succo ins. tuono???????
                      per favore rispondetemi il prima poxibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                      Last edited by dany596; 29 November 2009, 21:23.

                      Comment


                      • il carbalite lo trovi picconando al vulcano upper rank credo e 3 punto estrazione.
                        Pinza credo gli devi spaccare le chele

                        Una katana per il mio liv????
                        Last edited by CHIEF96; 29 November 2009, 22:30.

                        Comment


                        • raga a cosa e debole congalala smeraldo e daimo viola...... il tigrex g lo trovo a g2???

                          Comment


                          • X BULL MC : no,il TIGREX lo trovi al g3
                            X CHIEF 96: autentica aff. demoniaca, lama drago fuoco e potenziamenti, pugnale centenario............scusa potresti spiegarti meglio perkè nn ho capito dove trovare il minerale carbalite (ho capito ke era al vulcano ma nn dove di preciso per esempio in ke mix e in ke zona). ^^.
                            per spaccare le kele al gaoren ci vuole un'arma molto forte.......la mia mannaia bramosa rimbalza sulle kele, il dente di tigrex peggio,lama wyvern autunno anke................potreste consigliarmene una per favore?(katana)
                            Last edited by dany596; 30 November 2009, 13:01.

                            Comment


                            • X dany : il carbalite per la zona credo 6 e 8 ma devi essere gc 4( fai la mix di raccolta) oppure fai fuori il gaoren della gilda e sblocchi il 3 punto estrazione...

                              P.s. per le chele ho sbagliato scusami non si possono rompere...
                              ora da fonti certe so che la pinza la trovi killando il gaoren upper rank...

                              Mi serve aiuto per l'urgente a gc5 lao shan lung cenere... aiuto!!!!!!
                              Last edited by CHIEF96; 30 November 2009, 16:57.

                              Comment


                              • ok grazie CHIEF96!!!!!!!!! sei un vero amico XDXDXDXDXDXDXDXDXD.
                                X CHIEF96: per il lao cenere vai con una katana, martello,lancia, ke abbia minimo 800-860. prova a decorare la tua armatura con decorazioni ke danno adrenalina +2 oppure danno terreno dimezzato così le sue zampe nn ti fanno nnt.
                                devi soltanto stare attento alle codate,perkè in 2 colpi muori.

                                potreste consigliarmi una katana x me????
                                Last edited by dany596; 30 November 2009, 20:06.

                                Comment

                                Working...
                                X