Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Unico Monster Hunter Freedom

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • mi sono appena fatto lo spadone del narga ...madò e fortone...
    cmq nn riesco ad finire l'ultima missone della vekietta quella di uccidere 2 rajang Qualche consiglio?????
    Welcome to jamrock

    Comment


    • no scs. per i rajang nn so nnt. non ci sono ancora arrivato. prova ad andare con un arco. in 3 20 sec. ne scanni uno.

      Comment


      • hahaha ..facile a dirsi...nn so neanke come si usano quei cosi...nn sono un arcere!
        cmq il problema nn e che nn riesco ad ucciderli...se veniserò uno dopo l'altro, con lo spadone dell narga anke si...
        ma dopo un pò viene anke l'altro è nn riesco ad ucciderli ...sono troppo forti insieme...
        mi serve un arma potente...
        Last edited by Big Z; 04 December 2009, 19:38.
        Welcome to jamrock

        Comment


        • Ma vieniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii killato garuga 8 stelle

          Ehm... consigli per il nargacuga????
          Last edited by CHIEF96; 04 December 2009, 22:59.

          Comment


          • Io ti consiglierei un bel martello con un potenza superiore all 1000! (io ne ho uccisi 5 di livell g...usando il martello"SucreTestaCeanataur")....cmq anke con una katana serbbe buono se le sai usare bene
            Invece tu hai già fatto qll missione di uccidere 2 rajang?
            se l'hai già fatta mi dici cosa hai usato?...e come fare?
            Last edited by Big Z; 05 December 2009, 10:33.
            Welcome to jamrock

            Comment


            • X BIG Z : allora, devi cosiderare ke un rajang lo trovi subito, l'altro invece arriva dopo 10 minuti circa. ho visto un video su youtube (il motto di me e CHIEF "W YOU TUBE), dove x i 2 rajang uno andava con un'arco ke abbia carica 3,(ovvero quando tieni premuto triangolo la frecia si ricarica x 3 volte) e ne ha ucciso,anzi scannato 1; in 3 20 secondi. poi fai te.

              tigrex gilda gc3 ucciso in...............bè ke skifo, 25 minuti con affettatrice diavolo.

              X CHIEF: x il narga.......mi accodo a BIG Z. solo ke nn mi sembra proprio necessaria un'arma con 1000. io andrei con una da 850-930 maximo. oppure usare dei supersemi,drohe e mega droghe demoniake ,e se trovi necessario anke i superamuleti e amuleto armatura,ti faccio vedere ke lo skanni. poi decidi tu XDXDXDXDXD.

              A proposito dady hunter a ke punto sei?
              Last edited by dany596; 05 December 2009, 14:36.

              Comment


              • @ big z : no mi disp non l'ho neanche sbloccata quella mix...
                comunque mi consigliate un armatura???

                Comment


                • allora..... una buona armatura per te...... vediamo un po'...............mmmm,prova a farti quella hypno. la potenzi e ti faccio vedere ke a 400 minimo ci arrivi.
                  io ho cambiato armatura,ho ripreso quella del ceanataur completa con un tot. di 266 di difesa con abilità lama affilata e affilamento spada con cote,difesa -20 e resistenza tuono + 5. come vi sembra?

                  ragazzi mi cosigliate un buon martello da farmi?????????? mi sto rompendo un po' con la katana.
                  Last edited by dany596; 05 December 2009, 23:55.

                  Comment


                  • se puoi pigliarti i minerali union fatti il potenziamento di quello iniziale di ferro
                    seguendo sempre la prima strada oppure quello di nargakuruga. poi vedi tu
                    P.s. mi sono fatto la conga S che da att elementale in piu ( hihihi )
                    fischia la rathian d'oro è impossibile... il rathalos argento pure...

                    dany a che Gc sei ??? e che liv della capa???

                    Ma vieniiiiiiiii Gc 5 ... killato lao cenere
                    Last edited by CHIEF96; 06 December 2009, 12:41.

                    Comment


                    • X CHIEF: io sono ancora al gc 3 perkè ho avuto problemi a killare il tigrex però no problem. alla kapa ho soltanto fatto l'hypno perkè la storia di iniziare la mix da una zona e nn dal campo base e in più senza oggetti scorta mi fa incazzare per questo voglio concentrarmi su quelle della gilda.
                      invece tu a ke punto sei?

                      Comment


                      • eila..grazie x l interessamento...sono alla missione urgente del duo minaccioso per passare a gc 4....mmmm la vedo dure contro 2 khezu...vabbè vedremo

                        Comment


                        • gc 5 e liv 9 della capa...
                          anke da gc 4 in poi sara da una zona e non dal campo base hihihi
                          secondo voi la katana del narga è forte??? ha 912 atk acu bianca e 50 critici ... giudicate voi...
                          mi serve anke un armatura me la consigliate???

                          Comment


                          • sei hai scassato il narga fatti l'armatura e arma completa.

                            Comment


                            • e ma è una rottura di ******** killarlo tante volte

                              Comment


                              • lo so però se vuoi andare avanti................
                                a proposito, mi consigliate di farmi l'armatura oscura oppure la puzza di morte?

                                Comment

                                Working...
                                X