Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Unico Monster Hunter Freedom

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Topic Unico Monster Hunter Freedom

    Vi prego mi sono bloccato
    220px- I frit_FF8

  • #2
    Aiutooooooooooooooooooo
    220px- I frit_FF8

    Comment


    • #3
      cioè fammi capire: alle 11:26 chiedi un aiuto, alle 11:27 già rompi le scatole perchè qualcuno non ti risponde? forse è il caso che ti dia una regolata ed attenda con pazienza.
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

      Comment


      • #4
        solo sbloccabili
        http://www.gamefaqs.com/portable/psp/code/928336.html
        prima vai su
        http://www.gamefaqs.com/
        e poi incolla il link sul browser

        sò ragazzi, bisogna accettarli (cioè usare l'accetta!)
        sigpic www.deliriouniversale.com (a)

        Comment


        • #5
          Secondo me mr pipì ti devi calmà ok perchè quell'aiuto alle 11:27 era una risposta veloce ai capito o no
          220px- I frit_FF8

          Comment


          • #6
            scommetto che sei bloccato al grande ku kut della foresta.....
            cosa che molti amici ci han battuto la testa,
            comunque se fosse quello, l'unica soluzione è armarsi di pazienza,
            io persinalmente ho usato come arma spada e scudo potenziati a serpente+(valore 146)
            e con me ho portato le palle tinta ,10 erbe 10 bombepiccole a tempo e 4 bistecche al sangue

            poi individuato la creatura di soppiatto gli ho tirato la palla bomba
            e così è iziata la battaglia
            gli mettevo 1 bomba fra le gambe e quando era li frastornato dall'esplosione lo menavo il iù possibile....
            finite le bombe cercavo sempre di affontarlo di lato e di schiena ma attento che la coda è veramente micidiale
            quando poi cade li è il momento di menare a più non posso.
            ad un certo punto vedrai che la bestia cerca di scappare allora si capisce che siamo alla fine infatti un'altra diecina di colpi e il kut ku cadrà ai tuoi piedi.....

            Comment


            • #7
              MONSTER HUNTER FREEDOM per PSP

              ciao ragazzi o girato tutti i topic aperti su trucchi e soluzioni e mi pare che non ci sia niente del genere
              purtroppo non sapendo che comprare per passare le ferie con la mia PSP
              ho scelto questo titolo , che fra cui è un titolo per PS2
              insomma mi sono creato la mia cacciatrice e sto facendo le missioni che mi da il sindaco (quell'uomo vicino alla gilda)
              il problema e che sono ai primi grossi mostri e ho una difficoltà incredibile nel batterli.....
              ho ucciso con grande difficoltà il KUT-KU della foresta ma ora ce ne un'altro ancor peggio
              a voi come va???

              Comment


              • #8
                ho ucciso il monoblos nella seconda città,ed ora devo sterminare il leo-shan

                Comment


                • #9
                  sapete dirmi percaso quanta amicizia ci vuole per scambiarsi gli oggetti superiari alla rarità 3 ??????????????^^^^^^^^^^^^^^^^^^perche miservono degli oggetti per farmi la vera mascella di drago..............GRAZIE..

                  Comment


                  • #10
                    dove si trovano scaglie di velociprey bianco?

                    Comment


                    • #11
                      Aiuto Aiuto Aiuto

                      Aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooooooo
                      sono bloccato alle missioni di 2 livello(2 stelline) nn riesco a battere quel figlio di...di un Yian Kut-ku e poi nn riesco a prendere i fegati(perchè nn so quale mostro fare fuori...per favore qualcuno mi dica cosa devo fare...quel Yian kUT-KU è UN OSSO DURO nn riesco,mi uccide sempre per favore qualcuno mi aiuti...

                      Comment


                      • #12
                        per favore aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiii è quasi un mese che sono a queste 2 missioni e nn riesco a farle...per nn parlare poi delle missioni delle gilda manco quelle...

                        Comment


                        • #13
                          scusate, mi servirebbe una risposta urgente di come fare a finire l'ultimo lv delle missioni ad una stellina... quella dell'uovo che viene sorvegliato dal drago..., l'uovo lo prendo ma come lo consegno???? e soprattutto dove???

                          Comment


                          • #14
                            dove si trova l'ala rossa?

                            Comment


                            • #15
                              Salve A tutti.... ho comprato questo meraviglioso titolo monster hunter freedom davvero unico mi ci sto bruciando davvero... volevo chiedervi pero che sono rimasto bloccato nelle missioni e 3°livello (3 stelline) in particolare quella dove devo cinsegnare 3 uova di erbivoro la missione si svolge nel deserto il punto e in che zona si trovano le uova che io incontro solo dragoni giganti che mi seccano al volo e mostriciattolini insulsi ma le uova nooooo:-( aiutatemi grazie ^_^

                              Comment

                              Working...
                              X