Vi prego mi sono bloccato
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic Unico Monster Hunter Freedom
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
Comment
-
solo sbloccabili
http://www.gamefaqs.com/portable/psp/code/928336.html
prima vai su
http://www.gamefaqs.com/
e poi incolla il link sul browser
sò ragazzi, bisogna accettarli (cioè usare l'accetta!)sigpic www.deliriouniversale.com (a)
Comment
-
Secondo me mr pipì ti devi calmà ok perchè quell'aiuto alle 11:27 era una risposta veloce ai capito o no
Comment
-
scommetto che sei bloccato al grande ku kut della foresta.....
cosa che molti amici ci han battuto la testa,
comunque se fosse quello, l'unica soluzione è armarsi di pazienza,
io persinalmente ho usato come arma spada e scudo potenziati a serpente+(valore 146)
e con me ho portato le palle tinta ,10 erbe 10 bombepiccole a tempo e 4 bistecche al sangue
poi individuato la creatura di soppiatto gli ho tirato la palla bomba
e così è iziata la battaglia
gli mettevo 1 bomba fra le gambe e quando era li frastornato dall'esplosione lo menavo il iù possibile....
finite le bombe cercavo sempre di affontarlo di lato e di schiena ma attento che la coda è veramente micidiale
quando poi cade li è il momento di menare a più non posso.
ad un certo punto vedrai che la bestia cerca di scappare allora si capisce che siamo alla fine infatti un'altra diecina di colpi e il kut ku cadrà ai tuoi piedi.....
Comment
-
MONSTER HUNTER FREEDOM per PSP
ciao ragazzi o girato tutti i topic aperti su trucchi e soluzioni e mi pare che non ci sia niente del genere
purtroppo non sapendo che comprare per passare le ferie con la mia PSP
ho scelto questo titolo , che fra cui è un titolo per PS2
insomma mi sono creato la mia cacciatrice e sto facendo le missioni che mi da il sindaco (quell'uomo vicino alla gilda)
il problema e che sono ai primi grossi mostri e ho una difficoltà incredibile nel batterli.....
ho ucciso con grande difficoltà il KUT-KU della foresta ma ora ce ne un'altro ancor peggio
a voi come va???
Comment
-
Aiuto Aiuto Aiuto
Aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooooooo
sono bloccato alle missioni di 2 livello(2 stelline) nn riesco a battere quel figlio di...di un Yian Kut-ku e poi nn riesco a prendere i fegati(perchè nn so quale mostro fare fuori...per favore qualcuno mi dica cosa devo fare...quel Yian kUT-KU è UN OSSO DURO nn riesco,mi uccide sempre per favore qualcuno mi aiuti...
Comment
-
Salve A tutti.... ho comprato questo meraviglioso titolo monster hunter freedom davvero unico mi ci sto bruciando davvero... volevo chiedervi pero che sono rimasto bloccato nelle missioni e 3°livello (3 stelline) in particolare quella dove devo cinsegnare 3 uova di erbivoro la missione si svolge nel deserto il punto e in che zona si trovano le uova che io incontro solo dragoni giganti che mi seccano al volo e mostriciattolini insulsi ma le uova nooooo:-( aiutatemi grazie ^_^
Comment
Comment