io cerkerò di collegarmi ogni sera
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic Unico Monster Hunter Freedom
Collapse
X
-
basta ke lo danneggi il piùpossibile alla prima missione, kuando gli tagli l'orekkio significa ke è danneggiato abbastanza, a kuesto punto nn mollarlo + senò va a dormire o a mangiare!.
aspetta ke scada il tempo, intanto danneggialo ancora, kuando il tempo scade dovresti aver vinto la missione. ke tu l'abbia vinta o meno nn importa, tanto ci rivai e... lo yan garuga è moribondo!!!! proprio come tu lo avevi lasciato!!!!! io così ho completato 5 o 6 volte la missione e l'ho killato 3 volte.
l'armatura di yan garuga è molto costosa ma ha 26 di protezione e fra le abilità ti dà acutezza +3. ora vai e fatti valere.LA SAPIENZA MI PERSEGUITA...MA IO SONO PIU' VELOCE!!!!!!
sono pazzo, fateci l'abitudine
sigpic
Comment
-
sono tornaaaaaaaato!
io sono una cacchina in confronto a voi, mi pare di aver capito ke havete GC 8
o roba del genere, io ho 1!!!!! voi sapretedarmi sikuramente consigli su come copletare la missione 4corna della salaraccoltaLA SAPIENZA MI PERSEGUITA...MA IO SONO PIU' VELOCE!!!!!!
sigpic
Comment
-
ora vado su mh4fun x vederekuanto danno fà al kirin il mio nuovo martello, CIAO CIAO CIAO CIAO CIAO CIAO CIAO CIAO CIAO CIAO CIAO CIAO
N.B.: IO ODIO I MARTELLI, ma mh4fun mi dice di usarli x il kirinLA SAPIENZA MI PERSEGUITA...MA IO SONO PIU' VELOCE!!!!!!
sigpic
Comment
-
Ooooooooooooooooooooooooooo Qualcuno Che Segue Il Mio Consiglio Di Andare Su Mh4fun Hai Fatto Bene Che Li Ci Sono Anche Le Strategie Da Usare Controi Mostri E X Chi Non Lo Ha Visto Ci Sono Le Immagini Dei Vari Mostri Compreso Il Lao Shan Lung Molto Grande E Molto Facile Da Uccidere
Comment
Comment