Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Unico Monster Hunter Freedom

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

io cerkerò di collegarmi ogni sera
    LA SAPIENZA MI PERSEGUITA...MA IO SONO PIU' VELOCE!!!!!!
    sono pazzo, fateci l'abitudine
    sigpic

Comment

forse nessuno ti risponde perchè nessuno sa darti una mano. Forse dovresti anche piantarla di mettere messaggi uno dietro l'altro. GRAZIE!
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

io sono al livello 1 di GC e di Garuga ne ho killati 3!
        Last edited by CrazyGames; 04 March 2007, 18:12. Motivo: ho cannato a scrivere
        sigpic

Comment

basta ke lo danneggi il piùpossibile alla prima missione, kuando gli tagli l'orekkio significa ke è danneggiato abbastanza, a kuesto punto nn mollarlo + senò va a dormire o a mangiare!.
          aspetta ke scada il tempo, intanto danneggialo ancora, kuando il tempo scade dovresti aver vinto la missione. ke tu l'abbia vinta o meno nn importa, tanto ci rivai e... lo yan garuga è moribondo!!!! proprio come tu lo avevi lasciato!!!!! io così ho completato 5 o 6 volte la missione e l'ho killato 3 volte.
          l'armatura di yan garuga è molto costosa ma ha 26 di protezione e fra le abilità ti dà acutezza +3. ora vai e fatti valere.
          sigpic

Comment

aleks, toglimi un kuriosità, KE CAVOLO DI ARMA HAI USATO X LA MISSIONE 4 CORNA?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!!!!! (sala di raccolta) e poi, ma sei a GC 6??? se si sei un FENOMENOOOOOOOOOOOOOO
            sigpic

Comment

OOOOOOOOOOOOOOOK, VAAAAAAAAAAAAAAAAAABENE, ora tu 6 collegato?
              sigpic

Comment

Mr bix, a ke GC 6?
                risp.pls
                sigpic

Comment

scusaate ma se siete in difficolta andate su mh4fun che li c'è tutto ma proprio tutto............combinazioni,la lista delle armi..ecc.........

Comment

qualcuno può aiutarmi? non so fare la missione wyern di terra e di cielo! (rathalos argentato e rathian dorato:grande arena) mi sembra sia nel gc8......

Comment

inanzi tutto si trova alle missioni di lv6 del capovillaggio se intendi le sueP.S. se non riesci a farla ti consiglio di andare su mh4fun che li c'è scritto come si bATTONO e ci sono scritte tutte le armi del gioco che puoi creare e le combinazioni

Comment

e vi è scritto anke dove si prendono gli oggetti + rari come la scaglia rathalos + P.S. x questi ultimi devi essere iscritto xche per sapere dove si trovano questi oggetti devi entrare nella chat

Comment

sono tornaaaaaaaato!
                          io sono una cacchina in confronto a voi, mi pare di aver capito ke havete GC 8
                          o roba del genere, io ho 1!!!!! voi sapretedarmi sikuramente consigli su come copletare la missione 4corna della salaraccolta
                          sigpic

Comment

ora vado su mh4fun x vederekuanto danno fà al kirin il mio nuovo martello, CIAO CIAO CIAO CIAO CIAO CIAO CIAO CIAO CIAO CIAO CIAO CIAO
                            N.B.: IO ODIO I MARTELLI, ma mh4fun mi dice di usarli x il kirin
                            sigpic

Comment

X Chi Non Ha Ignorato I Miei Messaggi Andasse Su Mh4fun Che Li C'è La Lista Delle Armi Da Fare Con Gli Oggetti Da Usare

Comment

Ooooooooooooooooooooooooooo Qualcuno Che Segue Il Mio Consiglio Di Andare Su Mh4fun Hai Fatto Bene Che Li Ci Sono Anche Le Strategie Da Usare Controi Mostri E X Chi Non Lo Ha Visto Ci Sono Le Immagini Dei Vari Mostri Compreso Il Lao Shan Lung Molto Grande E Molto Facile Da Uccidere

Comment

Working...
                                X