Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Unico Monster Hunter Freedom

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    trovata pietra-focaia! eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    ucciso kirin!!!!!!! ma mi aspettavo qualcosa d meglio...... con il martello violenzala bestiola svolazzava di quà e di là, ed è morto subito.
    LA SAPIENZA MI PERSEGUITA...MA IO SONO PIU' VELOCE!!!!!!
    sono pazzo, fateci l'abitudine
    sigpic

Comment

• penso ke sei contento, ma non trovo cella di fuoco, dove kakkio si trova?

Comment

• nn ne ho idea, ma penso lì, tu hai trovato pietra focaia?
        sigpic

Comment

• la cella di fuoco si trova sempre nella zona 8

Comment

• ragazzi oggi trp bello è stato:ho preso una miriade di celle di fuoco, ho battuto il fatalis, ho fatto la missione delle pietre polvere e mi sono fatto la spada tuono re:-)

Comment

• come kakkio hai fatto a farti la spada tuono re........io non so quale missione del kirin devo fare

Comment

• skusa, ma kuale missione della pietra polvere?????
                OGGI HO TROVATO LA BELLEZZA DI 3 PIETRE RUGGINE IN 1 MISSIONE SOLA, NELLO STESSO PUNTO ;-) !!!!!!!!!, ma nn mi servona a molto.... delle armi arrugginite, kiella ke mi interessa 1 po' è lo spadino, ma nn trovo la pietra
                sigpic

Comment

• io lo spadino l'ho fatto e anke il martello e lo spadone....cmq voi quanto avete in difesa?

Comment

• io 195

Comment

• io ho circa 210 se non sbaglio.....volevo kiedere se qualcuno ha battuto il fatalis(oltre me)

Comment

• IO SIKURAMENTE NO, ma presto.....muahahahhahahha, muahahahahahah!!!

devo ankora sbloccare la missione, come si fa??
                        voi con hosa avete battuto il lao?
                        sigpic

Comment

• spero ke dici nella gilda, perkè il fata l'ho battuto nella gilda.....cmq il lao l'ho battuto con due miei amici: io avevo balstrone(cimelio del lupo) e i miei amici avevano, uno lo spadone(giudizio) e l'altro la lancia(corno di diablo+), mi è vvenuto assai facile, forse quella ke mi è venuta piu difficile per ora è stata quella dell' arena dei gravios(è stata difficilissima)

Comment

• nooooooooooooooooooo! ci 6 riuscito, l'arena dei gravios l'ho provata ed è davvvvvvvvvvvero una "battaglia da incubo", con altri due miei amici, ci chiamaimo il trio "A.A.A"(letto "HEIHEIHEI"), ci kiamiamo tutti e3 andrea, l'abbiamo abbandonata, non subito, immediadamente
                            sigpic

Comment

• ciaooooooooo

Comment

• ciao anke a te nuovo arrivato tra noi super appassionato di monstino(vezzeggiativo di mhf).....cmq non è molto difficile, basta ke uno si mette sotto con una balestra leggera a bombardare(magari se hai dispiacere +10 è meglio) e poi altri due con una bella lancia indistruttibile sulo scalino sopra(naturalmente attenti a pararare sempre e magari se avete guardia+ sareste a cavallo) cmq io l'ho fatta cosi, magari c'è un metodo piu semplice....cmq ammetto ke mi a messo molto in difficolà, ero io quello sotto con la balestra ;-)

Comment

Working...
                                X