Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ratchet e clank 3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Vexx23* Visualizza Messaggio
    Grazie mille etnasante per la disponibilità. Ho temuto che il forum fosse diventato vuoto
    Ho già fatto questa domanda nell'altro topic. Ma in R&C2 qual è l'oggetto situato un pò a destra nella fila di mezzo? Come si trova? Poichè me ne mancava uno anche nell'1 ho capito che bisognava ottenere il persuasore nella partita normale così da tenersi il ratitanio (che ha una sua posizione nell lista di oggetti per conto suo) per la modalità sfida. Ho reputato però impossibile il medesimo procedimento nel 2 poichè la statuetta di quark non ha descrizione nè immagine (quindi non è un oggetto ma qualcosa di provvisorio) inoltre non occupa un posto a sè ma viene rimpiazzato dal calamitator. Aiutatemi Se puoi rispondi anche sull'altro topic
    mi spiace vexx ma così a memoria non mi ricordo
    mi pare ci sia un infobot che poi sparisce
    ne abbia mo già parlato sul forum cerca nei topic

    vedi qui se riesci a venirne a capo
    http://www.gamefaqs.com/console/ps2/file/914659/26904
    sigpic www.deliriouniversale.com (a)

    Comment


    • Grazie lo stesso ma ci sono riuscito da solo: anzi volevo a dare un aiuto a tuti coloro che non hanno questo oggetto: dopo aver ottenuto i graviscarponi bisogna ritornare su oozla e farsi teletrasportare nel negozio megacorp. Da qui procedere in avanti verso il percorso facendolo a ritroso. si scenderanno due o tre scalini enormi. a destra si va verso l'uscita. invece bisogna proceder a sinistra. se si ha il mappatore si può ben vedere che per di qua c'è una grossa area circolare segnata in verde (segreta). in questa stanza si vedra una salita ripida per gravisvarponi che conduce a un venditore armi Megacorp. entrare nella botola scura davanti a noi. Si verrà catapultati in una immensa palude. Bisognerà battere un boss (una specie di crostaceo gigante) con molta vita per ottenere l'APRISCATOLE (che unito al calamitator fa l'Acchiappabolt V2 di R&C3). Comunque Etnasante io parlavo del 2 dove gli Infobot non esistono.

      Comment


      • Comunque io ho preso il bolt d'oro su Quartu dove bisogna usare il Codice Bot: ma non sparisce, io invece pensavo di sì. Ma con i bug i giochi si rovinano??
        Io però vorrei rivedermi alcuni video però non li trovo nel menù filmati: ho l'impressione che non me li salva proprio tutti: è possibile? Qualcuno sa aiutarmi?
        ________________

        Comment


        • C'è nessuno? ehi?

          Comment


          • Originariamente Scritto da Vexx23* Visualizza Messaggio
            Comunque io ho preso il bolt d'oro su Quartu dove bisogna usare il Codice Bot: ma non sparisce, io invece pensavo di sì. Ma con i bug i giochi si rovinano??
            Io però vorrei rivedermi alcuni video però non li trovo nel menù filmati: ho l'impressione che non me li salva proprio tutti: è possibile? Qualcuno sa aiutarmi?
            ________________
            codice bot è così per tutti
            i bug non rovinano i giochi, se c'è un bug fa in qualche modo parte del gameplay
            i filmati non si vedono tutti
            sigpic www.deliriouniversale.com (a)

            Comment


            • Ah infatti... senti etnasante puoi rispomndere al topic ratchet e clank tutti i punti stile? Perchè ho dei problemi neanche per rifare la stessa domanda nel posto sbagliato

              Comment


              • Originariamente Scritto da Vexx23* Visualizza Messaggio
                Ah infatti... senti etnasante puoi rispomndere al topic ratchet e clank tutti i punti stile? Perchè ho dei problemi neanche per rifare la stessa domanda nel posto sbagliato
                fatto
                sigpic www.deliriouniversale.com (a)

                Comment


                • Forse però hai sbagliato topic perchè non trovo la risposta

                  Comment


                  • Un' altra cosa importante e strana allo stesso tempo: oggi un mio amico giocava a R&C3 nella mod sfida e stava facendo la sfida quarktastica . Aveva la corazza infernox ma non ricordo se aveva la cassa inferno. Mentre correva abbiamo visto nell' arena un' onnichiava in piedi che (se non sbaglio girava) e non era l'onnichiave rossa e nera del 3 ma quella tutta grigia dell'1 se non ricordo male. NON E' UNO SKERZO!!!! Ke significa ? Poteva prenderla? E' successo a qualcun altro? Mi appello agli esperti del gioco...
                    _____________________________
                    Last edited by Vexx23*; 29 July 2008, 22:42. Motivo: errori ortografici

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Vexx23* Visualizza Messaggio
                      Un' altra cosa importante e strana allo stesso tempo: oggi un mio amico giocava a R&C3 nella mod sfida e stava facendo la sfida quarktastica . Aveva la corazza infernox ma non ricordo se aveva la cassa inferno. Mentre correva abbiamo visto nell' arena un' onnichiava in piedi che (se non sbaglio girava) e non era l'onnichiave rossa e nera del 3 ma quella tutta grigia dell'1 se non ricordo male. NON E' UNO SKERZO!!!! Ke significa ? Poteva prenderla? E' successo a qualcun altro? Mi appello agli esperti del gioco...
                      _____________________________
                      che io sappia no, mai sentito
                      se non ricordo male sul 2 si poteva potenziare l'onnichiave
                      mentre invece sul 3

                      http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...MERO_SEZIONE/2

                      L'Onnichiave, o Chiave, non può essere potenziata ma può essere sostituita: mettere in pausa il gioco e premere: CERCHIO, QUADRATO, CERCHIO, QUADRATO, SU, GIU', SINISTRA, SINISTRA. Si ottiene una Spada Laser a Doppia Lama (1.5 volte più potente, e con maggior raggio d'azione).
                      sigpic www.deliriouniversale.com (a)

                      Comment


                      • Sì questo lo sapevo, però questa cosa è strana, e non ha niente a che vedere con il potenziamento
                        Rispondi anche su R&C tutti i punti stile e rispondi qui alla domanda sul topic ufficiale prima che lo chiudano sul serio.
                        __________________________________________________ __________________________________
                        Grazieeeeeee!
                        Last edited by Vexx23*; 26 September 2008, 17:14.

                        Comment

                        Working...
                        X