Originariamente Scritto da max16
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
kingdom hearts 2 aiuti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da piccoloalex Visualizza MessaggioNOOOOOOOOOOOOO CHI CREDE A DRAGOMBALL AF
è SL UNA CAZZATAogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Account PS3: Max1803
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56Sono una fan sfegatata di Sora & C. ho finito il gioco ma a livello standard e vorrei completarlo con i vari mini giochi e le gummirotte. Sono gia' al rango S della maggior parte dei livelli ma le mie domande sono rivolte ai mini giochi che peraltro li ho quasi completati tutti. Mi sono bloccata allo spostapesi. C'e' un arma specifica per spostare quel sacco enorme? E la fenrir cos'e'? Ho paura di non avercela. Grazie. Rispondetemiiiiiiiii!!!ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56Sono una fan sfegatata di Sora & C. ho finito il gioco ma a livello standard e vorrei completarlo con i vari mini giochi e le gummirotte. Sono gia' al rango S della maggior parte dei livelli ma le mie domande sono rivolte ai mini giochi che peraltro li ho quasi completati tutti. Mi sono bloccata allo spostapesi. C'e' un arma specifica per spostare quel sacco enorme? E la fenrir cos'e'? Ho paura di non avercela. Grazie. Rispondetemiiiiiiiii!!!C'è sempre un buon motivo
sigpic
per sorridere :)
Comment
-
per quanto mi riguarda odio sephirot...grr comunque ho finito tutto il gioco al 100% peccato per KHIII che uscira probabilmente per PS3 dannazione ma per il 2 se non ricordo male ci sn voluti 4 o 5 annetti per il tre quanto cavolo ci vorràSono tornato!
Comment
-
nn credo ke la square faccia la stess acosa con il tre, infatti un po' di tempo fà era uscita una news in cui la casa stava già lavorando al prossio successo di questo titolo, cmq per ora nn c'è nulla di definitivoogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Comment
-
Elaborazioni materiali
Ciao, come faccio a sapere quando le elaborazioni sono complete? Sto facendo tutti i minigiochi e sono a buon punto in modalita' standard. Vorrei completarlo al 100%. Grazie!
ps:i materiali fino al rango S sono dimezzati. e allora?QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioCiao, come faccio a sapere quando le elaborazioni sono complete? Sto facendo tutti i minigiochi e sono a buon punto in modalita' standard. Vorrei completarlo al 100%. Grazie!
ps:i materiali fino al rango S sono dimezzati. e allora?ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Comment
-
ciao sn 1 appena registrato....ho bisogno di 1 "aiuto" se si vuole dire cosi...
allora io ho finito tranquillamente il gioco in mod normale la 1a volta...essendo xo facile ho deciso di rifarlo in mod difficile
andava tt tranquiòllo quando arrivo a space paranoise
c'e da battere il "Programma Ostile"
hp:640
att:27
dif:15
difesa a gli elementi: 50% a tutti.....
il mio livello è 31...keyblade ho portafortuna e le fusione a livello massimo che x ora posso raggiungere fino a che nn prendo anche la finale...
quindi ho
gransalto liv.2
schivata aerea liv.2
tagliavento liv.2
tutto facilissimo anche senza fusioni turbo...finche nn arrivo a 1 punto di blocco...cioe mi spiego meglio...
la vita del Prog.Ostile si ferma a 1 slot di vita e la seconda barra a circa al 92% piena circa....
anche se lo blocco e lo bastono bene bene non cala neanche di 1 virgola...intanto mi manda i cristalli di energia o la raffica di palline viola....
come faccio ad andare avanti??
puo darsi che sia 1 problema del tipo
ci gioco sulla PS3 e non sulla 2 e cosi legge male il cd e si blocca?
il cd è in ottime condizioni....
help please
Comment
Comment