Annuncio

Collapse
No announcement yet.

kingdom hearts 2 aiuti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da max16 Visualizza Messaggio
    be... mettiamo caso ke la dyseny passi un po' della sua follia alla square ed eccosti servito un kh 3 su ps2 con una qualità a dir poco pessima e deludente
    Non credo che sarebbe così scarso e deludente comunque non credo di aver capito cosa intendi per passare un po' della sua follia ???
    C'è sempre un buon motivo
    sigpic
    per sorridere :)

Comment

aiuto kingdom hearts 2

Ciao,vorrei chiedervi nel gioco kingdom hearts 2 quando vado in un mondo come faccio a ritornare alla navicella di cip e ciop?

Comment

NOOOOOOOOOOOOO CHI CREDE A DRAGOMBALL AF

è SL UNA CAZZATA

Comment

Con un punto di salvatagio
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da piccoloalex Visualizza Messaggio
            NOOOOOOOOOOOOO CHI CREDE A DRAGOMBALL AF

è SL UNA CAZZATA
            lo hai scoperto solo ora? sono anni ke ormai gira questa truffa
            ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
            Account PS3: Max1803

Comment

Originariamente Scritto da jenny56
              Sono una fan sfegatata di Sora & C. ho finito il gioco ma a livello standard e vorrei completarlo con i vari mini giochi e le gummirotte. Sono gia' al rango S della maggior parte dei livelli ma le mie domande sono rivolte ai mini giochi che peraltro li ho quasi completati tutti. Mi sono bloccata allo spostapesi. C'e' un arma specifica per spostare quel sacco enorme? E la fenrir cos'e'? Ho paura di non avercela. Grazie. Rispondetemiiiiiiiii!!!
              per il mini-gioco usa i consigli ke trovi nell topic aiuti di kh nella sezione di FF, per il fenrir è il keyblade ke prendi una volta sconfitto saphiroth
              ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi

Comment

Originariamente Scritto da jenny56
                Sono una fan sfegatata di Sora & C. ho finito il gioco ma a livello standard e vorrei completarlo con i vari mini giochi e le gummirotte. Sono gia' al rango S della maggior parte dei livelli ma le mie domande sono rivolte ai mini giochi che peraltro li ho quasi completati tutti. Mi sono bloccata allo spostapesi. C'e' un arma specifica per spostare quel sacco enorme? E la fenrir cos'e'? Ho paura di non avercela. Grazie. Rispondetemiiiiiiiii!!!
                Per lo Sposta Pesi io credo sia utile attaccare velocemente e di continuo (quindi le combo aeree sono ottime ma dovresti disattivare Finale Aereo che potrebbe essere uno svantaggio o un vantaggio dipende), il mio consiglio cerca di essere più precisa possibile e di andare dritta so che non è facile Sora non sa regolarsi da solo. Per la Fenrir ci ha già pensato max
                sigpic

Comment

per quanto mi riguarda odio sephirot...grr comunque ho finito tutto il gioco al 100% peccato per KHIII che uscira probabilmente per PS3 dannazione ma per il 2 se non ricordo male ci sn voluti 4 o 5 annetti per il tre quanto cavolo ci vorrà
                  Sono tornato!

Comment

nn credo ke la square faccia la stess acosa con il tre, infatti un po' di tempo fà era uscita una news in cui la casa stava già lavorando al prossio successo di questo titolo, cmq per ora nn c'è nulla di definitivo

Comment

Elaborazioni materiali

Ciao, come faccio a sapere quando le elaborazioni sono complete? Sto facendo tutti i minigiochi e sono a buon punto in modalita' standard. Vorrei completarlo al 100%. Grazie!
                      ps:i materiali fino al rango S sono dimezzati. e allora?
                      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Lo Spero CAKKIO!!!! la square è abbastanza cattiva in fatto di videogiochi xD
                        Sono tornato!

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                          Ciao, come faccio a sapere quando le elaborazioni sono complete? Sto facendo tutti i minigiochi e sono a buon punto in modalita' standard. Vorrei completarlo al 100%. Grazie!
                          ps:i materiali fino al rango S sono dimezzati. e allora?
                          mi pare ke ci fosse scritto nel grillario se nn sbagli, cmq se nn ci fosse scritto devi solo completare tutte le elaborazioni dei materiali e sbloccare tutti i materiali nel negozio

Comment

ciao sn 1 appena registrato....ho bisogno di 1 "aiuto" se si vuole dire cosi...

allora io ho finito tranquillamente il gioco in mod normale la 1a volta...essendo xo facile ho deciso di rifarlo in mod difficile

andava tt tranquiòllo quando arrivo a space paranoise

c'e da battere il "Programma Ostile"

hp:640
                            att:27
                            dif:15
                            difesa a gli elementi: 50% a tutti.....

il mio livello è 31...keyblade ho portafortuna e le fusione a livello massimo che x ora posso raggiungere fino a che nn prendo anche la finale...

quindi ho

gransalto liv.2
                            schivata aerea liv.2
                            tagliavento liv.2

tutto facilissimo anche senza fusioni turbo...finche nn arrivo a 1 punto di blocco...cioe mi spiego meglio...

la vita del Prog.Ostile si ferma a 1 slot di vita e la seconda barra a circa al 92% piena circa....

anche se lo blocco e lo bastono bene bene non cala neanche di 1 virgola...intanto mi manda i cristalli di energia o la raffica di palline viola....

come faccio ad andare avanti??
                            puo darsi che sia 1 problema del tipo

ci gioco sulla PS3 e non sulla 2 e cosi legge male il cd e si blocca?

il cd è in ottime condizioni....

help please

Comment

non x fare l' uccello del malaugurio, ma nn sei il primo che denuncia blocchi di giochi della ps2 quando giocati sulla ps3....ma è solo la vita k è ferma o si blocca anke il gioco?
                              -
                              sigpic
                              -
                              § - sometimes I feel like an echo in the wind, Who' s never coming back again - §

Comment

kakkio! ke sfiga la ps3 deve avere abbastanza problemini allora Oo
                                Sono tornato!

Comment

Working...
                                X