Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball ultimate battle 22

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Dragonball ultimate battle 22

    Sarà strano ma vorrei chiedervi se qualcuno mi posta come si fanno le mosse di tutti i personaggi di questo gioko, sarà difficile per voi???nn credo propio grazie in anticipo
    W.L.F987

  • #2
    Originariamente Scritto da gogeta987 Visualizza Messaggio
    Sarà strano ma vorrei chiedervi se qualcuno mi posta come si fanno le mosse di tutti i personaggi di questo gioko, sarà difficile per voi???nn credo propio grazie in anticipo
    Si fanno quasi tutte con giù giù/indietro indietro giù/indietro giù avanti e colpo energia per onde kamehameha e affini

    esistono anche delle super combo di colpi che si fanno alla stessa maniera(stesso movimento della croce digitale) ma con tasto pugno(ad es goku) oppure calcio (ad es vegeta) x alcuni personaggi.

    Alcuni ad esempio Gogeta (tre super attacchi di energia di fila) hanno anche delle power moves che si possono fare mi pare con il movimento che ho illustrato prima ripetuto 2 volte, ma nn mi ricordo bene.

    Comment


    • #3
      Io le poche volte che ci ho giocato andavo a fortuna ho preso più in considerazione l' ultimate battle....ma ora con tenkaichi 2........è tutta un'altra storia!!!!!!
      sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

      Comment


      • #4
        Si, certo, tenkaichi 2 è molto, ma molto più bello!!!
        sigpic
        IL MIO SECONDO VIDEO: SUB-ZERO - THE BEST (commenti)

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Sub-Zero_90 Visualizza Messaggio
          Si, certo, tenkaichi 2 è molto, ma molto più bello!!!
          ma quanto sei inteliggente
          sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

          Comment


          • #6
            Grazie, grazie, però io dico che c'è un altro gioco più bello di tankaichi 2 : Mortal Kombat Armageddon, quello non lo batte davvero nessuno...
            sigpic
            IL MIO SECONDO VIDEO: SUB-ZERO - THE BEST (commenti)

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Sub-Zero_90 Visualizza Messaggio
              Grazie, grazie, però io dico che c'è un altro gioco più bello di tankaichi 2 : Mortal Kombat Armageddon, quello non lo batte davvero nessuno...
              se volevi farmi ridere ci sei riuscito
              sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

              Comment


              • #8
                Qui trovi tutte le mosse

                http://db.gamefaqs.com/console/psx/f...attle_22_c.txt

                E voi due smettetela di spammare in ogni topic cose che non hanno nulla a che vedere con l'argomento

                Comment

                Working...
                X