Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Sarà strano ma vorrei chiedervi se qualcuno mi posta come si fanno le mosse di tutti i personaggi di questo gioko, sarà difficile per voi???nn credo propio grazie in anticipo
Sarà strano ma vorrei chiedervi se qualcuno mi posta come si fanno le mosse di tutti i personaggi di questo gioko, sarà difficile per voi???nn credo propio grazie in anticipo
Si fanno quasi tutte con giù giù/indietro indietro giù/indietro giù avanti e colpo energia per onde kamehameha e affini
esistono anche delle super combo di colpi che si fanno alla stessa maniera(stesso movimento della croce digitale) ma con tasto pugno(ad es goku) oppure calcio (ad es vegeta) x alcuni personaggi.
Alcuni ad esempio Gogeta (tre super attacchi di energia di fila) hanno anche delle power moves che si possono fare mi pare con il movimento che ho illustrato prima ripetuto 2 volte, ma nn mi ricordo bene.
Io le poche volte che ci ho giocato andavo a fortuna ho preso più in considerazione l' ultimate battle....ma ora con tenkaichi 2........è tutta un'altra storia!!!!!!
Grazie, grazie, però io dico che c'è un altro gioco più bello di tankaichi 2 : Mortal Kombat Armageddon, quello non lo batte davvero nessuno...
Comment