Sarà strano ma vorrei chiedervi se qualcuno mi posta come si fanno le mosse di tutti i personaggi di questo gioko, sarà difficile per voi???nn credo propio grazie in anticipo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragonball ultimate battle 22
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gogeta987 Visualizza MessaggioSarà strano ma vorrei chiedervi se qualcuno mi posta come si fanno le mosse di tutti i personaggi di questo gioko, sarà difficile per voi???nn credo propio grazie in anticipo
esistono anche delle super combo di colpi che si fanno alla stessa maniera(stesso movimento della croce digitale) ma con tasto pugno(ad es goku) oppure calcio (ad es vegeta) x alcuni personaggi.
Alcuni ad esempio Gogeta (tre super attacchi di energia di fila) hanno anche delle power moves che si possono fare mi pare con il movimento che ho illustrato prima ripetuto 2 volte, ma nn mi ricordo bene.
-
Originariamente Scritto da Sub-Zero_90 Visualizza MessaggioSi, certo, tenkaichi 2 è molto, ma molto più bello!!!sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sub-Zero_90 Visualizza MessaggioGrazie, grazie, però io dico che c'è un altro gioco più bello di tankaichi 2 : Mortal Kombat Armageddon, quello non lo batte davvero nessuno...sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Qui trovi tutte le mosse
http://db.gamefaqs.com/console/psx/f...attle_22_c.txt
E voi due smettetela di spammare in ogni topic cose che non hanno nulla a che vedere con l'argomento
Comment
Comment