Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto x Dragon Ball Z i leggendari super guerrieri gameboy color!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

qualcuno sà come prendere i 3 personaggi misteriori prefavore è urgente

Comment

NON scrivete piu su questa discussione;usate questa http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=32474

Mod la potete chiudere questa...
      Prima o poi tutti passano di qua:

Comment

Sono Tornato!!!

Alllora ho ftt tt qll ke avete scritto sopra , nn mi è entrato buu assorbito da gohan ( lo battuto cn gohan ssj poi gokessj3 nella pancia d buu ho liberato trunks , ho parlato cn vegeta e poi cn tt li altri ( e nn mi è entrato , TT QST LO FATTO AVENDO GIA OCCHI SOLE, LI AVEVO PRESI NELLA STORIA PRECEDENTE ) E infine gohan ssj2 ( ho battuto buu evil nella storia 27 gohan ssj) DIMENTICAVO VEGETA DISTRUZIONE!!!! LO BATTUTO CN GOKU SSJ2 HO PERSO UNA VOLTA E LO RIBATTO MA NNT ANKE CON LUI!!!

P.S. : VALE SPEGNERE IL GAMEBOY QND SI PERDE ? IO FACCIO COSI

CIAO A TT RISPONDETE PLS
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da KTX Visualizza Messaggio
          NON scrivete piu su questa discussione;usate questa http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=32474

Mod la potete chiudere questa...
          per me possono restare aperte tutte e due le discussioni!!! ormai è aperta da troppo tempo e non mi sembra giusto chiuderla senza un motivo!!! le discussioni si chiudono nel momento in cui sono originate e se violano le regole del forum!!! questa mi sembra corretta quindi lascio aperta la discussione!!!
          IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!

sigpic

Comment

il mio contatto e mikipato91@hotmail.it e sempre forza milan

Comment

mi potete dare il link di dbz i leggendari super guerrieri x pc???

Comment

mi potete dare il link per scaricare dbz i leggendari super guerrieri???

Comment

Devi scaricarti l' emulatore e la rom del gioco.
                  Prima o poi tutti passano di qua:

Comment

Salve vorrei sapere delle ks dovete scusarmi ma ho parecchi dubbi...
                    1) x sblokkare Likoom devo usare Goku a liv.normale???Xk l'ho usato ma nn ha funzia;
                    2)Ho Majin Vegeta (Vegeta distruzione) ma nn Goku SSJ3 è poxibile?
                    3)X ottenere Ginyu cm s fa?
                    Grz...

Comment

ma xké nessuno mi risponde

Comment

Salve sono nuovo mi potete dire come si prende chibi trunks SSJ????ho provato il procedimento ma non succede niente nn me lo dà alla storia 25!PLSSSSSSSSSSSSSSS
                        Last edited by Killer-Croc; 18 September 2009, 17:03.
                        sigpic

Comment

ce l'ho fatta a sbloccarlo
                          Last edited by Killer-Croc; 19 September 2009, 15:33.
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da vegetal Visualizza Messaggio
                            un mio amico amico è riuscito adottenere la card Kamehameha U finendo il gioco (l'ho visto io) ho provato e riprovato a finire il gioco contro buu contutti i personaggi ma nn mi riesce vi prego ditemi come si fa mi manca solo quella ma nn me la scambia!
                            ...prova a finire la game story usando lo stex piano di battaglia, almeno a me è riuscito cosi...

Comment

Originariamente Scritto da Marco995 Visualizza Messaggio
                              io avevo quasi tutti i personaggi però nn riesco a prendere vegeta qualcuno può rispondermi
                              all devi parlare con tensing quando 6 in quella parte della storia k devi cercare n°20...trovi tensig, ci parli e sblocchi automaticament vegeta..

Comment

qualcuno mi può dire cm si fa ad usare colpo pallavolo di gotenks???? -.- vi prego è urgente....grz.

Comment

Working...
                                X