qualcuno sà come prendere i 3 personaggi misteriori prefavore è urgente
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aiuto x Dragon Ball Z i leggendari super guerrieri gameboy color!!
Collapse
X
-
NON scrivete piu su questa discussione;usate questa http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=32474
Mod la potete chiudere questa...Prima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
Comment
-
Sono Tornato!!!
Alllora ho ftt tt qll ke avete scritto sopra , nn mi è entrato buu assorbito da gohan ( lo battuto cn gohan ssj poi gokessj3 nella pancia d buu ho liberato trunks , ho parlato cn vegeta e poi cn tt li altri ( e nn mi è entrato , TT QST LO FATTO AVENDO GIA OCCHI SOLE, LI AVEVO PRESI NELLA STORIA PRECEDENTE ) E infine gohan ssj2 ( ho battuto buu evil nella storia 27 gohan ssj) DIMENTICAVO VEGETA DISTRUZIONE!!!! LO BATTUTO CN GOKU SSJ2 HO PERSO UNA VOLTA E LO RIBATTO MA NNT ANKE CON LUI!!!
P.S. : VALE SPEGNERE IL GAMEBOY QND SI PERDE ? IO FACCIO COSI
CIAO A TT RISPONDETE PLSsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da KTX Visualizza MessaggioNON scrivete piu su questa discussione;usate questa http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=32474
Mod la potete chiudere questa...IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!
sigpic
Comment
-
Devi scaricarti l' emulatore e la rom del gioco.Prima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
Comment
-
Salve vorrei sapere delle ks dovete scusarmi ma ho parecchi dubbi...
1) x sblokkare Likoom devo usare Goku a liv.normale???Xk l'ho usato ma nn ha funzia;
2)Ho Majin Vegeta (Vegeta distruzione) ma nn Goku SSJ3 è poxibile?
3)X ottenere Ginyu cm s fa?
Grz...
Comment
-
Salve sono nuovo mi potete dire come si prende chibi trunks SSJ????ho provato il procedimento ma non succede niente nn me lo dà alla storia 25!PLSSSSSSSSSSSSSSSLast edited by Killer-Croc; 18 September 2009, 17:03.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da vegetal Visualizza Messaggioun mio amico amico è riuscito adottenere la card Kamehameha U finendo il gioco (l'ho visto io) ho provato e riprovato a finire il gioco contro buu contutti i personaggi ma nn mi riesce vi prego ditemi come si fa mi manca solo quella ma nn me la scambia!
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco995 Visualizza Messaggioio avevo quasi tutti i personaggi però nn riesco a prendere vegeta qualcuno può rispondermi
Comment
Comment