Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto redazione:sono fermo nel gioco

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • per entrare nel santuario devi avere un digimon antivirus come monzaemon

    Comment


    • QUALCUNO SA DOVE SONO QUEE POSTI
      e comunque potrebbero servire a te garga xche ci sono altri digimon da catturare

      Comment


      • lo so ke ci vuole un digimon antivirus stavo chiedendo se megasindramon lo è

        Comment


        • di solito sono quelli come tipo pillola con l immagine

          Comment


          • megasedramon non e tipo vaccino e tipo data e per tutte le informazioni sui digimon vi consiglio questo sito: http://ca.geocities.com/digi_josied/digidexE_m.html

            Comment


            • Per entrare nella città industriale davanti a elecmon devi catturare whamon nel freezeland, invece x la regione degli insetti devi farti amico seadramon nel lago occhio drago e ti porterà dall'altra parte...
              sigpic Tu 6 solamente un pupazzo

              Comment


              • e quando lo posso trovare sidramon
                io ho versione inglese oitaliana e non posso entrare nella fortezza perciò non posso avere neanche wamon.
                poi uno mi dice che devo catturare wamon per entrare nella zona fattoriale e un'altro mi dice che devi avere 50 di prosperità

                Comment


                • ma sedramon si può fare amico nella versione italiana eppure io ho sentito che basta avere 50 di prosperità

                  Comment


                  • Seadramon lo puoi pescare quando liberi la città dei giocattoli e parli con Tankmon k ti dice k il guardiano del lago compare la sera tardi e il mattino presto. vai nella zona del lago vicino a dov'era palmon. se guardi l'acqua vedrai un pesce molto più grosso e difficile da pescare quello è seadramon... io l'ho fatto nella versione inglese...
                    sigpic Tu 6 solamente un pupazzo

                    Comment


                    • e con cuale esca lo devo catturare?

                      Comment


                      • Non me lo ricordo, provale tutte finche non ti esce il cuore!
                        sigpic Tu 6 solamente un pupazzo

                        Comment


                        • Ciao a tutti, sono nuova e vorrei kiedervi una cosa... mi spiegate come funzionano le digievoluzioni????

                          Comment


                          • Per digievoluzioni di tipo campione valgono i seguenti fattori: Hp +1000, Mp +900, att +110 dif +110, vel +110 e int + 110; a seconda del valore o valori maggiori il digimon digievolve in diversi tipi , alcune digievoluzioni avvengono tramite oggetti o eventi( x esempio se angemon muore e tu sei all'inizio del gioco è molto probabile k digievolvi in Devimon ). Altri fattori secondari ma importanti sono la felicità, disciplina e Virus, se la barra si riempie il digimon diventa sukamon e dimezza a metà le cartst fisiche!!! Penso di aver detto ttt quello k so, se hai altre dom kiedi pure!! ( k professore )
                            sigpic Tu 6 solamente un pupazzo

                            Comment


                            • ciao sono nuovo.ho di recente iniziato digimon world versione italiana la mia prosperita è di 41...qualcuno sa dirmi a che ora appare piximon e soprattutto il giorno in quale appare?

                              Comment


                              • ciao marcok anke io ho il tu stesso problema cmnq s mi di ci che digimon hai in citta io ti posso dire come prenderne alcuni che ti mancano siccome ho prosperità 47

                                Comment

                                Working...
                                X