Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto redazione:sono fermo nel gioco

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • ok quindi seguiro i tuoi consigli...ma koelamon che fine fa dopo averlo portato in citta..??

    Comment


    • allora dopo averlo portato in città costruisce un mercatino con betamon che poi scompare quando porti patamon oe byomon in città e allora lo puoi rivedere quando sconfiggi centaurumon e costruisce una clinica koelamon sarà nella clinica seduto e ti darà informazioni

      Comment


      • ok grazi mille ankora....

        Comment


        • per essere il campione della arena e molto difficile ? poi mi dite dove posso trovare i trasmutatori oltre che da war monzamon e la rana gigante?

          Comment


          • li devi vincere all'arena,si è difficile ma ci sono dei gradi come la d che partecipano digimon reculta deboli come ad es 100 alla difesa però poi ci sono il grado c e b che sono un po piu impegnativi e partecipano digimon campioni al grado b invece i digimon hanno 400 o piu di 500 poi ci sono i tornei dove possono partecipare solo digimon d'acqua,di fuoco ,digimon alati,digimon umanoidi ecc.,poi ci sono dei tornei dove possono partecipare digimon defin,e un'altro deve possono partecipare dal 1 al 4 liv,io quest'ultimo lo fAtto con poeniximon e ho vinto avevo parametri:890 att 750 dif 650 o 700 vel 650 intel
            9999 pe 6000 mp e gli attacchi tuono,megascintilla e raggio infuocato

            Comment


            • come si arriva al mondo infinito,alla citta fattoriale, e al mondo degli insetti? e poi qualcuno con la versione inglese o italiana e riuscito ad arrivare a 50 di prosperità?

              Comment


              • no non sono riuscito ad arrivare a prosperità 50 perchè mo manca frigimon e angemon non posso entrare nell'iceland con centaurumon e poi ho provato anche a dargli un fungo felice nella landa gelata e non si è ammalato

                Comment


                • a nel mondo infinito arrivfi andando nell gran canyon dove ce il mercato di monocromon dalo ponte invisibile andare avanti dove ce un bivio vai a sinistra dove ce scritto pericolo vai all'angolo in alto a destra e aspetta di cadere ti ritroverai nell'area infinita e potrai andartene dallascensore che porta a birdramon

                  Comment


                  • ma a quanto sei xche frigimon e angemon si possono prendere cmq sai come entrare in quei posti xche ho letto che nel mondo ininito ce digitamemon con 9999 di hp! e metal greimon da battere e megasedramon!!!!

                    Comment


                    • ma cosa intendi in mondo fattoriale e degli insetti,

                      non è che dici savana meccanica e giungla tropicale?
                      Last edited by garga; 20 July 2007, 13:53.

                      Comment


                      • no io non li ho trovati

                        Comment


                        • fore era in un'altra versione oppure dopo essere entrato nella fortezza

                          Comment


                          • si chiama citta fattoriale e il mondo degli insetti e quello dove ce kabuterimon la citta fattoriale e quella porta davanti dove trovi elecmon che si apre con 50 di prosperità e poi tu quanto hai e se trovi angemon e frigimon ci arrivi a 50?

                            Comment


                            • si io sto a 47 se prendo quei due ci posso arrivare,ma con megasidranon si puo entrare nel santuario di ghiaccio?

                              Comment


                              • Tu entri in quel tempio se il tuo digimon sta bene nel freezeland...
                                sigpic Tu 6 solamente un pupazzo

                                Comment

                                Working...
                                X