per entrare nel santuario devi avere un digimon antivirus come monzaemon
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
aiuto redazione:sono fermo nel gioco
Collapse
X
-
megasedramon non e tipo vaccino e tipo data e per tutte le informazioni sui digimon vi consiglio questo sito: http://ca.geocities.com/digi_josied/digidexE_m.html
Comment
-
e quando lo posso trovare sidramon
io ho versione inglese oitaliana e non posso entrare nella fortezza perciò non posso avere neanche wamon.
poi uno mi dice che devo catturare wamon per entrare nella zona fattoriale e un'altro mi dice che devi avere 50 di prosperità
Comment
-
Seadramon lo puoi pescare quando liberi la città dei giocattoli e parli con Tankmon k ti dice k il guardiano del lago compare la sera tardi e il mattino presto. vai nella zona del lago vicino a dov'era palmon. se guardi l'acqua vedrai un pesce molto più grosso e difficile da pescare quello è seadramon... io l'ho fatto nella versione inglese...sigpic Tu 6 solamente un pupazzo
Comment
-
Per digievoluzioni di tipo campione valgono i seguenti fattori: Hp +1000, Mp +900, att +110 dif +110, vel +110 e int + 110; a seconda del valore o valori maggiori il digimon digievolve in diversi tipi , alcune digievoluzioni avvengono tramite oggetti o eventi( x esempio se angemon muore e tu sei all'inizio del gioco è molto probabile k digievolvi in Devimon ). Altri fattori secondari ma importanti sono la felicità, disciplina e Virus, se la barra si riempie il digimon diventa sukamon e dimezza a metà le cartst fisiche!!! Penso di aver detto ttt quello k so, se hai altre dom kiedi pure!! ( k professore )sigpic Tu 6 solamente un pupazzo
Comment
Comment