Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto redazione:sono fermo nel gioco

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #76
    in quanto a quella mossa che toglie 500 pe, tuffo rapido, angemon non la può imparare...

    Comment


    • #77
      Lo trovi al monte panorama dove ci sono i Mudfrigimon al mattino presto...
      sigpic Tu 6 solamente un pupazzo

      Comment


      • #78
        tutti i gg??

        Comment


        • #79
          si puo avere metalmamemon se si come? ed e forte? si puo salire di livello senza portare un digimon a livello definitivo?

          Comment


          • #80
            be allora fagli imparare tuono

            Comment


            • #81
              e poi io greymon,piximon e mamemon li ho sconfitti con unimon.ma mamemon è molto forte perchè fa una specie di difesa e il mio colpo normale toglieva 1 e invece l'attacco finale 750

              Comment


              • #82
                si si può avere metalmamemon ma è più forte mamemon,si può avere con un palmon ma quel palmon si deve trasformare in un ninjamon che non è molto forte

                Comment


                • #83
                  si coggira tutti i giorni

                  Comment


                  • #84
                    io non lo ho trovato...
                    cmnq come faccio a far imparare tuono ad angemon??

                    Comment


                    • #85
                      non so se angemon lo sa fare ma so che devimon lo fa,allora vedi se angemon riesce a farlo vedendo alle tecniche a sinistra aria/tuono e in alto 1 cioe la prima di aria/tuono

                      Comment


                      • #86
                        be allora se ce la non e ho la minima ideadi come fare a insegnarglelo io ce lo ma e statopoeniximon che lo ha imparato con parametri molto alti e con intelligenza più di 650

                        Comment


                        • #87
                          coggira mamemon si può trovare tuutti i giorni basta che vai dove ci sono i mudfrigimon di mattina presto quando il puntino sta sulla parte viola

                          Comment


                          • #88
                            ma ci deve essere il sole???

                            Comment


                            • #89
                              cmnq come faccio ad avere devimon????

                              Comment


                              • #90
                                o greimon lo battuto molto facilmente cn monzaemon cn hp 3000 mp 2500
                                e il resto a 350 circa...munisciti bene di floppy rc e rec medio ,di floppy pm e nn dovresti avere prob cn greimon
                                mi dite dove trvo piximon???e cm faccio ad aprire la porta della citta fattoriale???e un ultima cos....cn monzaemon riesco a prendere angemon da portare in citta?grazie

                                Comment

                                Working...
                                X