Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto redazione:sono fermo nel gioco

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #91
    fai muorire il tuo angemon una volta, però solo se sei novellino ti riesce

    Comment


    • #92
      no non ci deve essere il sole,dopo le dodici del gioco cioè quando il puntino bianco sta a sinistra su nello spazio viola

      Comment


      • #93
        secondo voi quali sono i digimon migliori da avere quando sei principiante? e come si fa ad averli?
        e come si trova il rubino rosso per avere phoenixmon?
        e ultima cosa qualcuno ssa dove posso trovare una guida per digimon 4 e qualcuno sa se e uscito digimon ds in italia?
        Last edited by nordo93; 19 July 2007, 14:14.

        Comment


        • #94
          ma io vado nella giungla tropicale al mattino presto ma mamemon nn c'è
          e nanke piximon quando il sole tramonta

          Comment


          • #95
            ragazzi navigando su internet su un vecchio forum ho trovato un personaggio che ha detto che lui faceva digievolvere quasi sempre i digimon da campioni in definitivi allenandoli una caratteristica per volta e facendolo riposare spesso e dandogli sempre da mangiare e facendo salire felicità al massimo e anche serietà qualcuno di voi sa come far salire felicità senza far abbassare la serietà? cmq qualcuno provi e mi sappia dire che magari ci provo anche io cmq spero di essere d aiuto xche e da ore che navigo cmq rispondete anche alle domande del post prima grazie 1000

            Comment


            • #96
              nordo io ho fatto arrivare felicita e serieta ad un livello molto alto ma nn al massimo,x farlo devi semplicemente soddisfare le esigenze del tuo digimon,cioè nutrendolo,allenandolo e facendolo riposare quando lui te lo kiede

              Comment


              • #97
                io lo faccio arrivare sempre a massima felicità e serietà ma allenandolo la felicità diminuisce invece combattendo aumenta e poi la serietà aumenta quando si fanno fare i bisogni nel cesso e quando lo si sgrida perche non mangia una cosa

                Comment


                • #98
                  e poi io faccio sempre digievolvere i miei digimon in digimon definiti,poi mamemon non sta nella giungla tropicale ma alle pendici di monte panorama,nordo i digimon sono tutti forti se li alleni bene, tranne quelli che non usano tecniche forti come ningiamon,nanimon,sukamon,

                  Comment


                  • #99
                    la gemma che evolve un digimon campione in poeniximon devi vincerla all'arena combattendo nel girone che possono partecipare tutte le versioni da reculta a defin ma devi essere il campione cioè sconfiggere tutti per fare comperire l'arena devi scofiggere greymon
                    poi poeniximon lo puoi avere far evolvendo birdrqamon cokatorimon in digimon definitivi ma ti conviene di più con birdramon
                    Last edited by garga; 19 July 2007, 16:09.

                    Comment


                    • ok grazie x l'info,ma cn monzaemon ke ha hp3500 e mp 3000 e tutto il resto quasi a 400 posso battere mamemon??

                      Comment


                      • piximon non si trova quando il sole tramonta si trova quando è notte cioè quando il puntino bianco si trova nella parte viola dell'orologio,capito?e non arancione,viola capite viola.spero che abbiate capito percheè io non lo ripeto più.ok?

                        Comment


                        • no non lo batterai mai

                          Comment


                          • cavolo allora è proprio potente

                            Comment


                            • all'inteligenza devi avere 500 e al resto anche e con quei pe e mp dove vuoi andare?poi devi avere 99 floppi pe 60 floppy mp e 50 rec medio e 50 mp medio
                              e forse anche di più poi vedi che questi ti servono perchè mamemon fa una difesa che i tuoi colpi si ridurranno a 300 400 e i suoi colpi sono molto forti specialmente quello finale e per sconfiggerlo io con unimon ho fatto 5 o 6 colpi finali ovviamente avevo digimon campione ed è stato difficie comunque ho vinto
                              ma credo che visto che hai monzaemon sarè molto più facile ma cmq portati i floppy che ti ho detto,e piximon è un po piu forte
                              Last edited by garga; 19 July 2007, 16:07.

                              Comment


                              • Comment

                                Working...
                                X