Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto redazione:sono fermo nel gioco

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • grazie coggira,ankio sono arrivato a prosperità 47... credo ke mi manki kokatorimon,angemon,vademon,mamemon e sicuramente altri...gli ultimi ke ho portato sono frigimon,leomon e monochromon...grazie in anticipo

    Comment


    • Kokatorimon (campione) = Dirigendovi a sud-est di Bosco Brumoso (circa di tre schermate), troverete una zona nella quale ci sono delle aperture e degli scheletri di digimon. Andate qui di notte per trovare Kokatorimon, digimon con ben 4200 PE che andrà in città a realizzare una statua di fronte al gabinetto, dopo avervi detto delle frasi senza senso alle quali voi sembrerete comunque rispondere. Se il vostro digimon dormirà di fronte ad essa si sentirà più riposato e felice

      Comment


      • Angemon (campione) = Nella Landa Gelata troverete in terra una cartellone che indica anche la posizione del Santuario del Ghiaccio, chiesa sacra nella quale sono ammessi solo digimon di tipo vaccino/antivirus (tipo Angemon). Una volta entrati vedrete una statua splendente raffigurante un Angemon, ma nessun ingresso: avvicinatevi alla scultura e quindi fate per andarvene per rivelare un passaggio segreto verso il basso. Scendete e superate i due Icemon che scorrazzano per la strada gelata con un Bluemeramon: andando dritti arriverete in una piccola palestra dal duro allenamento, mentre se vi dirigerete nel passaggio segreto a destra degli Icemon (zona scura) giungerete in uno stretto corridoio con un Garurumon e due Hyogamon, che dovrete sconfiggere (solo uno Hyogamon è evitabile). Superatili, prendete gli oggetti e usate i teletrasportatori: prendete il primo in alto a destra (gli altri vi manderanno o fuori dal Santuario, o davanti alla statua di Angemon o nella palestrina a caso) per giungere in una stanza simile con teletrasporti. Razziati gli oggetti in giro per il santuario prendete un altro teletrasporto, quello in alto a destra: la stanza finale vi permetterà di prendere degli oggetti utili per lo scontro imminente con due Icemon e uno Hyogamon (molto duro). Infine toccate la sfera luminosa nella stanza e tornate all'ingresso (anche se tornate davanti alla zona della statua con il teletrasporto, scendete le scale del passaggio segreto trovato dal vostro digimon e risalitele, o non troverete nulla). La statua di Angemon non ci sarà più, ma lui apparirà e si trasferirà in città, come ringraziamento per averlo salvato, nella casa di Jijimon, abbellendola e dispensando consigli utili sui prossimi digimon da prendere.

        Comment


        • Anche io ho questo gioco... non mi ricordo il numero esatto della prosperità, pèerò ho portato in città i seguenti digimon: agumon, palmon, drimogemon, gabumon,vegiemon, monzaemon, airdramon, angemon, kokatorimon, sukamon, kuagamon, kabuterimon, patamon, biyomon, unimon, piximon, mamemon, mojamon, ninjamon, meramon, garurumon, greymon, peinguimon, centarumon, coelamon, betamon, kunemon, etemon... penso di non averne dimenticato nessuno!!!

          EDIT: ho dimenticato elecmon, leomon, birdramon...
          Last edited by pasalvo; 15 August 2007, 18:31.

          Comment


          • sn arrivato al monte infinito è ho prosperità 51...coggira c 6 arrivato?grazie x angemon e kokatorimon.ma a te ki manca?

            Comment


            • ha me manca piximon mamemon e ho la vers ita

              Comment


              • a me mancano pure però sono riuscito ad arrivare a prosperità 58...ho battuto l'ultimo digimon di monte infinito mechaindramon mi sembra che si chiamasse...fortissimo è stata dura...e prima, sempre nel monte infinito ho battuto devimon e metalgreymon...però il gioco continua e jijimon dice che il male nn è ancora scomparso e che mechaindramon si trova da QUALCHE PARTE in digimon world.però nn riesco a trovarlo...intanto ho battuto etemon e ninjamon.nn so piu ke fare.fammi saere se lo trovi.

                Comment


                • Come faccio a prendere Frigimon?

                  Comment


                  • per far apparire frigimon devi avere inanzitutto Botamon e 3 o 4 funghi felici.Usa il trasporto di birdramon e vai alla landa gelata.sali a nord e ti troverai in una schermata con un igloo cn una grande mano di ghiaccio accanto.Dai al tuo digimon i funghi felici finchè nn si ammala e aspetta che muore.Non perderai nessuna vita!Ti risveglierai nell'igloo dove ci sarà frigimon che ti dirà che t ha salvato.Dovrai tornare poi nell'igloo cn un digimon ke sopporta il freddo,(ti consiglio gabumon,mp intelligenza e difesa devono essere le caratteristiche piu elevate per ottenerlo)e tornerà in città!

                    Comment


                    • Io sapevo k dovevi avere agumon e rimanere davanti all'igloo finche non si ammalava e sveniva...
                      sigpic Tu 6 solamente un pupazzo

                      Comment


                      • Grazie mille!!!!!!
                        A che punto del gioco siete arrivati? Io sono al Monte Infinito... e ho già battuto Devimon e un altro digimon di cui non ricordo il nome..

                        Comment


                        • io sono a prosperità 69!!!!!!una volta che sconfiggi mechaindramon,che l'ultimo boss ritorna nell'ultima stanza d monte infinito e dovrai sconfiggere digitamamon che a 9999 di vita!!!!io l'ho battuto con andromon.Il gioco xrò continua...bisogna infatti ribbattere mechaindramon...xrò nn so dov'è.

                          Comment


                          • Sicuro ? io quel gioco lo finito e continuato ma di un altro machindramon neanchè l'ombra ...
                            sigpic Tu 6 solamente un pupazzo

                            Comment


                            • ciao a tutti vorrei per favore sapere se qualcuno sa dirmi se esistono trucchi per vivisector...

                              Comment


                              • salve sono nuovo vorrei sapere kosa bisogna fare per superare thirannomon su digimon world del 98 in italiano
                                Last edited by Enomis; 29 August 2007, 16:22. Motivo: sbaglio

                                Comment

                                Working...
                                X