Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto redazione:sono fermo nel gioco

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • mi dispiace ma sulla versione italiana non sarà possibile superare tirannomon per un problema di traduzione.non sarà possibile neanche entrare nella fortezza di ogremon e trovare whomamon nella landa gelata...il gioco però continua e si può finire...quindi se ti serve una mano kiedi pure a me visto che l'ho finito!!!

    Comment


    • già infatti kiedi pure
      So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
      Even me..
      and even you.

      Comment


      • ragazzi ho trovato piximon!!!solo ke non sono riuscito a batterlo...uffa.ho spento la play sono andato nuovamente allo stesso orario e non c'era piu...mi sto esaurendo!!!

        Comment


        • ho bisogno di aiuto per digimon world

          Comment


          • ho tamer level=3 e non riesco a farlo più salire,dicono che se prendi digimon ultimate sale ma mi è salito solo quando ho finito il gioco e quando,mi pare,ho riportato tutti i digimon in città e non mi ricordo per che altro,ormai mi mancano solo 7 digimon di cui 3 ultimate e solo pochissimi tipo 2 o 3 li ho avuti con oggetti e non capisco perchè il livello non vuole salire

            Comment


            • a proposito comunque a chi dovesse servire so come trovare qualsiasi digimon da far tornare in città e come avere tutti i digimon infatti mi sono fatto una pagina con tabelle con scritti i vari requisiti per allevamento e un elenco di come portare in città i digimon

              Comment


              • a me servirebbe sapere come fare tornare piximon e mamemon in città...ma tu hai la versione italiana?

                Comment


                • no mi disp ma ho la versione americana e ho sentito che ci sono errori in quella cmq ora ti dico come fare:

                  mamemon:lo trovi alla schermata Mt. Panorama Plains dove stanno di solito quei nemici simili a Frigimon marroni e dovresti trovarlo ogni circa 25 volte che torni in questa schermata,ti do un consiglio utile,siccome lo devi battere,mi si è rivelato utile Spit fire,perchè è vero che toglie poco,ma anche se può allungare la battaglia ti dà la possibilità di interrompere gli attacchi nemici perchè è una mossa abbastanza veloce e inoltre il rapporto potenza/mp richiesti è abbastanza buono,inoltre con molto tempo di battaglia potrai usare molte volte la tecnica finale!ti consiglio comunque di portare degli oggetti come Med Recovery e Medium MP!

                  Per Piximon:il modo è lo stesso,e lo trovi nella seconda schermata della Tropical Jungle,dove Coelamon ti porta la prima volta....questo è difficile da trovare comunque perchè a quanto pare appare solo a una precisa ora del giorno,ora diversa in ogni partita,e inoltre non lo trovi tutti i giorni!Non vorrei ricordarmi male ma è anche un pochino più difficile di Mamemon da battere!

                  Comunque in città il primo lavora in un negozio segreto dentro al negozio edificio,negozio segreto che viene aperto anche da Numemon,Devimon e Mojyamon e come per il negozio sovrastante ogni 6 ore cambia gestore,Mamemon vende oggetti quali S. Off. Disk e simili.Piximon invece appare a volte nel negozio normale accanto al commesso e ti vende per 50000 Bit il Training Manual che tenuto nell'inventario rende un po' più efficace l'allenamento,la stessa cosa che fanno Kabuterimon e Kuwagamon se già li hai riportati.

                  Comment


                  • io ho preso tutti i digimon tranne Giromon che mi sto accingendo a prendere...diciamo che sto provando con Metal Mamemon al curling perchè in caso di vittoria potrebbe darmi l'oggetto per averlo e appena avrò Giromon finalmente li avrò presi tutti,oltre a questo già ho riportato tutti in città,anche se non ho mai incontrato Digitamamon ma dicono che lavori nel ristorante e si incontri di rado!Il mio prossimo obiettivo è ottenere Chip per avere un digimon con parametri massimi con cui avere un'altra medaglia e vincere i tornei nell'arena di Greymon dato che sono fermo al livello B...

                    Comment


                    • io ho preso tutti i digimon tranne Giromon che mi sto accingendo a prendere...diciamo che sto provando con Metal Mamemon al curling perchè in caso di vittoria potrebbe darmi l'oggetto per averlo e appena avrò Giromon finalmente li avrò presi tutti,oltre a questo già ho riportato tutti in città,anche se non ho mai incontrato Digitamamon ma dicono che lavori nel ristorante e si incontri di rado!Il mio prossimo obiettivo è ottenere Chip per avere un digimon con parametri massimi con cui avere un'altra medaglia e vincere i tornei nell'arena di Greymon dato che sono fermo al livello B...

                      Comment


                      • uffa sto fatto del bug della versione italiana non lo sopporto proprio...x caso sai dove trovare la tua stessa versione?io sono arrivato a prosperità 69... ma ke intendi x 25 volte?devo entrare ed uscire dalla skermata 25 volte?inoltre piximon l'ho incontrato e nn sono riuscito a batterlo...ho riavviato la play ma lui nn esce piu...grazie in anticipo

                        Comment


                        • a un'altra cosa...quando hai fatto 10 anni di gioko (a digiworld)hai ricevuto una medaglia?io no xrò ha sentito dire ke si dovrebbe ricevere.

                          Comment


                          • si,intendevo avanti e indietro per 25 volte,e si ti da la medaglia quando comincia l'anno 11!e ho completato la lista dei digimon pure,ho aggiornato anche alcuni parametri per averli anche se Giromon l'ho avuto grazie a Metal Mamemon che mi ha dato Chainsaw,che credo in italiano sia motosega,e il mio Numemon,che non stavo allenando mi ha completato la lista diventando Giromon!comunque il fatto di piximon,se ci sei andato proprio alla stessa ora,è strano!

                            Comment


                            • per la versione americana non so...a parte il fatto che forse io l'ho in americano perchè l'ho avuto duplicato mi pare quando ancora era abbastanza nuovo come gioco ma dovresti ancora trovarlo!

                              Comment


                              • le medaglie che ho preso finora sono,portare tutti i digimon in città,prendere tutti i digimon,pescare 100 pesci,vivere 10 anni,prendere tutte le carte,finire il gioco(che in realtà è solo battere machinedramon a mt. infinity),vincere 10 a 0 a curling e avere 999999 bit,la prossima che voglio e che mi aiuterà ad avere altre medaglie nell'arena di greymon,è quella di avere un digimon con i parametri massimi e per farlo il modo più sicuro è di continuare a prendere carte dal distributore e prendere chip da shogungekomon,per ora sono a metà dell'opera e un po' sono stufo e so già che dovrò rifarlo perchè non credo di riuscire a fare tutto con quel solo digimon potente nell'arena!

                                Comment

                                Working...
                                X