Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Unico God of War 2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Radish25 Visualizza Messaggio
    ragà sto diventando matto,dopo aver estratto la lancia dall'uccello e messo la statua della parca in posizione destra come dice max dalla guida,mi dirigo nella rampa mobile,blocco il tempo ma poi cosa faccio????

    dopo la rampa mobile c'è il vuoto,non so dove andare.come è possibile?
    allora metti la statua verso la rampa ( cosa che hai già fatto ) poi la raggiungi la fai alzare e appena è alzata blocchi il tempo,non lo devi bloccare prima di abbassarla se no non lo fa !!!
    "La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre." - Albert Einstein
    "Le guerre sono scadenti scalpelli per scolpire un futuro di pace." - Martin Luther King

    Comment


    • Originariamente Scritto da Spartaco Visualizza Messaggio
      allora metti la statua verso la rampa ( cosa che hai già fatto ) poi la raggiungi la fai alzare e appena è alzata blocchi il tempo,non lo devi bloccare prima di abbassarla se no non lo fa !!!
      salgo sull'estremità,e la rampa si mette in piano,poi blocco il tempo,poi vado alla fine ed è tutto nero,non c'è nulla,tutto nero,me saro' suicidato 10 volte,poi ho pensato forse devo andare sotto la rampa,ma niente.ditemi voi come è possibile.

      è un mistero o sbaglio qualcosa?

      Comment


      • Originariamente Scritto da Radish25 Visualizza Messaggio
        salgo sull'estremità,e la rampa si mette in piano,poi blocco il tempo,poi vado alla fine ed è tutto nero,non c'è nulla,tutto nero,me saro' suicidato 10 volte,poi ho pensato forse devo andare sotto la rampa,ma niente.ditemi voi come è possibile.

        è un mistero o sbaglio qualcosa?
        allora hai preso la lancia viola, quindì prendi la statua ke ferma il tempo e portala sulla piattaforma ke si gira con la leva, quindì gira la statua in modo ke la faccia di questa sia rivolta verso le rovine semoventi, quindì torna indietro alla piattaforma e blocca il tempo quando hai riaddrizzato la piattafomra, quindì passa senza problemi
        ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
        Account PS3: Max1803

        Comment


        • Originariamente Scritto da max16 Visualizza Messaggio
          allora hai preso la lancia viola, quindì prendi la statua ke ferma il tempo e portala sulla piattaforma ke si gira con la leva, quindì gira la statua in modo ke la faccia di questa sia rivolta verso le rovine semoventi, quindì torna indietro alla piattaforma e blocca il tempo quando hai riaddrizzato la piattafomra, quindì passa senza problemi
          max,allora da come dite dopo la piattaforma semovente ci dovrebbe essere una strada che si collega ad essa che una volta fermato il tempo si dovrebbe allacciare alla semovente.

          a me questa non c'è è tutto nero,.è difettoso il gioco secondo voi?STO ROSICANDO è VERAMENTE IL PIU' BEL GIOCO DI TUTTI.SAPETE AIUTARMI?
          Last edited by Radish25; 22 May 2007, 23:33.

          Comment


          • Magie:

            Raga come è possibile secondo voi che all inizio del gioco come magia avevo il fulmine e ora ho solo l'arco che ho tirato fuori dall'occhio del mostro

            e anche tentando di selezionare altre magie mi da solo quella dell arco mentre ho perso quella del fulmine?

            Comment


            • Perchè dopo l'inizio perdi tutti i poteri...
              sigpic
              † I'm not an hero, never was, never will be... †

              Comment


              • In realtà il potere del fulmine l'ho perso quando ho combattutto il primo mostro che mi ha dato la spada dell'olimpo e quella ha preso il posto del fulmine poi dopo quando nel successivo filmato perdo la spada mi ritrovo senza magie (manca proprio la barra blu) e trovo solo il flagello di tifone. ma dato che le magie selezionabili sono 4 perke io ho solo il flagello di tifone? Come posso ritrovare anche il fulmine?

                Comment


                • max ci sei?

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Radish25 Visualizza Messaggio
                    max,allora da come dite dopo la piattaforma semovente ci dovrebbe essere una strada che si collega ad essa che una volta fermato il tempo si dovrebbe allacciare alla semovente.

                    a me questa non c'è è tutto nero,.è difettoso il gioco secondo voi?STO ROSICANDO è VERAMENTE IL PIU' BEL GIOCO DI TUTTI.SAPETE AIUTARMI?
                    allora ti descirvo tutta la scena, poi dimmi se ti ha fatto così, allora tu prendi la lancia e poi appagiono dei nemici, una volta sconfitti dal pavimento deve uscire una leva al centro del pavimento, poi gira la statua con l'utilizzo della leva e rimettila al suo posto facedno come ti ho già detto, se salta una di queste operazioni allora si, è difettoso


                    Originariamente Scritto da lg1982.fe Visualizza Messaggio
                    In realtà il potere del fulmine l'ho perso quando ho combattutto il primo mostro che mi ha dato la spada dell'olimpo e quella ha preso il posto del fulmine poi dopo quando nel successivo filmato perdo la spada mi ritrovo senza magie (manca proprio la barra blu) e trovo solo il flagello di tifone. ma dato che le magie selezionabili sono 4 perke io ho solo il flagello di tifone? Come posso ritrovare anche il fulmine?
                    nn ti preoccupare, per poter utilizzare la spada olimpica dovevi convogliare tutta la magia al suo interno, quindì dover sacrificare la magia e l'ira di poseidone, ma in seguito verrà sostituita + avanti nel gioco dall'ira di cronos, ke è molto + potente
                    ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
                    Account PS3: Max1803

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Radish25 Visualizza Messaggio
                      max ci sei?
                      scusa ma io la mattina mi trovo a scuola, ke ci posso fare....... cmq puoi anke mandarmi un pm per rendere la cosa più veloce da fare
                      ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
                      Account PS3: Max1803

                      Comment


                      • Adesso devo sconfiggere il mostro quello con la lancia che attacca con il ghiaccio, mi sta facendo bestemmiare in turco, ho una spadina ke seppur potenziata per quanto posso non fa niente contro di lui, ok che devo pararmi ma se mi paro non lo colpisco poi dopo ke ho fatto una fatica boia a mandarlo sulla porta devo non solo preoccuparmi di lui ma anche dei minotauri e l'energia va a puttane. Anche voi avete bestemmiato in turco?

                        Comment


                        • max pvt

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da lg1982.fe Visualizza Messaggio
                            Adesso devo sconfiggere il mostro quello con la lancia che attacca con il ghiaccio, mi sta facendo bestemmiare in turco, ho una spadina ke seppur potenziata per quanto posso non fa niente contro di lui, ok che devo pararmi ma se mi paro non lo colpisco poi dopo ke ho fatto una fatica boia a mandarlo sulla porta devo non solo preoccuparmi di lui ma anche dei minotauri e l'energia va a puttane. Anche voi avete bestemmiato in turco?
                            qual'è il mostro che attacca con il ghiaccio ???potresti specificare .... io l'ho quasi finito,per un errore del gioco mi sono fermato alle parche quando devo uccidere l'ultima,ègigantesca e obesa
                            "La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre." - Albert Einstein
                            "Le guerre sono scadenti scalpelli per scolpire un futuro di pace." - Martin Luther King

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Spartaco Visualizza Messaggio
                              qual'è il mostro che attacca con il ghiaccio ???potresti specificare .... io l'ho quasi finito,per un errore del gioco mi sono fermato alle parche quando devo uccidere l'ultima,ègigantesca e obesa
                              già cmq sappi ke la sua morte è una delle + cattive messe in atto da kratos, nn vi anticipo nulla ma sappiate ke ha sofferto, e anke molto.....
                              ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
                              Account PS3: Max1803

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da max16 Visualizza Messaggio
                                già cmq sappi ke la sua morte è una delle + cattive messe in atto da kratos, nn vi anticipo nulla ma sappiate ke ha sofferto, e anke molto.....
                                bramo quella scena ormai da molto quasi quasi me la immagino la notte e poi la eseguo sui compagni più piccoli!!!! ^^ scherzo cmq nn vedo l'ora che questo mio amico me lo presti god of war 2 così arrivo da quell'obbbbbbbesa e la mando a calci in c**o ai centri dimagranti sobrino,che sono anche più malvagi di kratos ^^ brrrr tremo al solo pensiero di quello che gli faranno alla III parca
                                "La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre." - Albert Einstein
                                "Le guerre sono scadenti scalpelli per scolpire un futuro di pace." - Martin Luther King

                                Comment

                                Working...
                                X