Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Unico God of War 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• aiuto gow2

ragà mi sono bloccato sul ponte dove dovrei combattere con icaro....(il ponte dove sotto si vedono le ali)ma nn riesco ad andare avanti non succede niente....chi mi aiuta???

Comment

• Ciao a tutti , mi servirebbe una mano...Dopo che ho fatto cadere Prometeo nel fuoco e ottenuta l'ira dei titani, ma poi come apro la porta?

Comment

• Ciao a tutti , mi servirebbe una mano...Dopo che ho fatto cadere Prometeo nel fuoco e ottenuta l'ira dei titani, ma poi come apro la porta?

Comment

• attiva l'ira dei titani e spacca la porta.

Comment

• Ma devo dostruggere la porta con l2 e o? NON mi si distrugge...

Comment

• Come non detto, ci sono riuscita non sapevo di attivarlo con le leve analogiche.

Comment

• Pegaso

Vorrei un aiutino se potete

Sono bloccato nel punto di Pegaso, ho sconfitto le aquile e il corvo e sono nel punto dove utilizzando Pegaso bisogna schivare i colpi che lui tira per poi entrare nella caverna, io riesco a skivare i primi ma poi mi trovo nella situazione che ad un certo punto mi da un colpo e in basso a sinistra mi ritrovo l'icona rossa che simboleggia una leva penso sia la analogica del joypad e non capisco cosa fare e poi perdo il controllo di Pegaso e muoio

Come potrei fare, la guida è generica dice solo di skivare i colpi di pegaso ma non da consigli a riguardo

qualcuno sa aiutarmi

Comment

• Pegaso

Vorrei un aiutino se potete

Sono bloccato nel punto di Pegaso, ho sconfitto le aquile e il corvo e sono nel punto dove utilizzando Pegaso bisogna schivare i colpi che lui tira per poi entrare nella caverna, io riesco a skivare i primi ma poi mi trovo nella situazione che ad un certo punto mi da un colpo e in basso a sinistra mi ritrovo l'icona rossa che simboleggia una leva penso sia la analogica del joypad e non capisco cosa fare e poi perdo il controllo di Pegaso e muoio

Come potrei fare, la guida è generica dice solo di skivare i colpi di pegaso ma non da consigli a riguardo

qualcuno sa aiutarmi

Comment

• muovi freneticamente la levetta analogica come ti indica la figura in basso a sinistra.

Comment

• Freneticamente cosa intendi

in su in giu roteando....

E poi quale la levetta dx o sx

Scusa ma proprio quello skema non lo capisco

Comment

• sinistra.
                        se non mi ricordo male devi muoverla verso i lati.

Comment

• Ciao ragazzi. Vorrei un aiuto mi sono bloccato in una parte dove ci sono delle radici che dovrei far crescere per proseguire, con l'aiuto di alcuni pulsanti (che non trovo). C'è anche una statua per fermare il tempo; potete aiutarmi?

Comment

• Ho provato diverse volte forse sbaglio qualcosa muoio sempre

Riprovero per l ennesima volta ma non sono molto fiducioso

Comment

• NN la devi muovere lungo la circonferenza ma direttamente da un lato all'altro!!! E anche molto, ma MOLTO velocemente!
                              Negli inferi più oscuri... A qualunque costo, in qualunque modo, ovunque... la morte...
                              sigpic

Comment

• caspita forse non ci capiamo

Non sto parlando delle acquile e nemmeno del corvo

li sono gia passato

subiito dopo cambia la scena e sono sempre sul pegaso e si vedono lampi viola venire verso di me per ben 4 volte poi skermo bianco, cambia scena e sto perdendo il controllo del pegaso e li c'è sto cazzo di simbolo rosso che non capisco cosa fare?

muovere la leva ok ma come su e giu destra e sinistra e poi analogica destra analogica sinistra

mi servirebbe quasi un video per capire

Scusate ma proprio non vi capisco

Comment

Working...
                                X