Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Unico God of War 2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    ciao a tutti
    qualcuno mi saprebbe dire come si supera il pezzo dove si incontra per la seconda volta la barriera formata dei due raggi lanciati dagli occhi della statua
    ho trovato la statua ma nn ha lo scudo dove di trova?
    grazie
    Last edited by andrea3000; 05 May 2007, 11:23.

    Comment


    • #47
      grazie ma le dita del tifone come si raggiungono ,perche' non riesco neache a trovarle ,dove lui soffia non si riesce a saltare dall'altra parte .grazie per un altro aiuto.ciao valòe

      Comment


      • #48
        god of war 2

        ciao a tutti!! chi ha iniziato god......2? sn bloccata!! aiutatemi ! grz
        :tifa:

        Comment


        • #49
          Originariamente Scritto da andrea3000 Visualizza Messaggio
          ciao a tutti
          qualcuno mi saprebbe dire come si supera il pezzo dove si incontra per la seconda volta la barriera formata dei due raggi lanciati dagli occhi della statua
          ho trovato la statua ma nn ha lo scudo dove di trova?
          grazie
          per lo scudo dei sconfigger e Perseo, e per bloccare l'atro raggio devi usare le spade, Perseo di trova nella portda al secondo piano sulla sinistra

          Originariamente Scritto da valeriano Visualizza Messaggio
          grazie ma le dita del tifone come si raggiungono ,perche' non riesco neache a trovarle ,dove lui soffia non si riesce a saltare dall'altra parte .grazie per un altro aiuto.ciao valòe
          devi semplicemente tornare da dove sei arrivato, ricordati di buttare il tizio nel fuoco per prendere la furia dei titani


          PS che stanchezza, ho la casella e-mail praticmante intasata a forza di rispondere ai quesiti di gow 2
          ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
          Account PS3: Max1803

          Comment


          • #50
            ragazzi anche a me serve una mano: dopo aver ucciso un titano(se non erro) si arriva a delle navi e da degli strani interruttori...credo che si debba fare una sequenza..mi potete aiutare??grazie

            Comment


            • #51
              iniziato e anke finito, entro sta sera consegno la soluzione
              ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
              Account PS3: Max1803

              Comment


              • #52
                iniziato e finito, 4 volte. Devo avventurarmi nel titan mode.

                Comment


                • #53
                  Originariamente Scritto da recluta Visualizza Messaggio
                  ragazzi anche a me serve una mano: dopo aver ucciso un titano(se non erro) si arriva a delle navi e da degli strani interruttori...credo che si debba fare una sequenza..mi potete aiutare??grazie
                  titano?????? nn si uccidono titani in questo gioco,gli unci mostri che ci si avvicinano un po' sono il colosso di rodi e la parca gigante con un sacco di mani, spiegati meglio
                  ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
                  Account PS3: Max1803

                  Comment


                  • #54
                    Originariamente Scritto da max16 Visualizza Messaggio
                    davvero? anke in modalità titano e completato le challenge of titane?
                    no, il titan mode no, pero le challenges le ho completato tutte, con un rank totale di titano e ho sbloccato pure l'arena of fates.

                    Comment


                    • #55
                      god....2

                      ciao...sono bloccata a quando uccido i gorilla cosa devo fare??? con quella bocca che spara fuoco??
                      :tifa:

                      Comment


                      • #56
                        what?
                        Non ci sono gorilla nel gioco!
                        Descrivi un po' l'ambiente e anche le stanze precedenti.

                        Comment


                        • #57
                          ???

                          ciao come faccio a passare quella bocca che sputa fuoco??
                          :tifa:

                          Comment


                          • #58
                            Originariamente Scritto da max16 Visualizza Messaggio
                            titano?????? nn si uccidono titani in questo gioco,gli unci mostri che ci si avvicinano un po' sono il colosso di rodi e la parca gigante con un sacco di mani, spiegati meglio

                            scusa vediamo di essere + chiaro..
                            ad un certo punto si incontra un tizio in una specie d'arena con un portone chiuso. questo lancia le saette e kratos lo uccide con l'arco però nel frattempo dal suolo escono dei minotauri (?)
                            ucciso questo si accede in una stanza e dopo si arriva davanti ad una nave.. nel parapetto c'è un interruttore con dell'energia..e vicino a questa nave ce ne sono altre 2 e anche queste hanno 2 interruttori.. che si fa?
                            (mamma mia che capra a descrivere..)

                            Comment


                            • #59
                              allora, quello è Teseo.

                              Arrivato alla piattaforma con i quuattro interruttori, spingi l'interruttore del colore più vicino a te, sulla sinistra, poi vai verso sinistra e metti la chiave che hai preso da Teseo in quel cerchio con l'arpia sopra.
                              Dopo dichè spingi l'interruttore che attiva il cerchio sulla destra, e metti la chiave nel cerchio.
                              Poi vai di nuovo in quello di sinistra (ma in fondo) e poi su quello di destra (in fondo)


                              India, quella bocca di fuoco la superi dopo, ora devi andare verso le scale in fondo allo spazio aperto in cui sei.

                              Comment


                              • #60
                                ??

                                ciao....si ce ne sn 3 cn tutti i porcellini al seguito ho posizionato le statue per togliere energia agli occhi della dea(penso) in pratica dove ho mozzato la testa alla dea.....nn so' se rendo l'idea
                                :tifa:

                                Comment

                                Working...
                                X