Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Unico God of War 2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    sono ciclopi non gorilla
    Cmq, se hai posizionato tutte e due le statue, la statua di Lakhesis (è una moira o parca, non una dea) si spacca, e tu devi scendere giù ed andare attraverso la porta che era bloccata dal raggio di energia della statua.
    E preparati ad affrontare il re barbarico.

    Comment


    • #62
      Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio
      allora, quello è Teseo.

      Arrivato alla piattaforma con i quuattro interruttori, spingi l'interruttore del colore più vicino a te, sulla sinistra, poi vai verso sinistra e metti la chiave che hai preso da Teseo in quel cerchio con l'arpia sopra.
      Dopo dichè spingi l'interruttore che attiva il cerchio sulla destra, e metti la chiave nel cerchio.
      Poi vai di nuovo in quello di sinistra (ma in fondo) e poi su quello di destra (in fondo)


      India, quella bocca di fuoco la superi dopo, ora devi andare verso le scale in fondo allo spazio aperto in cui sei.
      grazie mille! appena posso provo!

      Comment


      • #63
        fatto.....ho posizionato le 2 statue per interrompere i raggi dagli occhi,sn scesa e ho salvato....ed ora???grz
        :tifa:

        Comment


        • #64
          vai verso la porta che prima i ragi della statua bloccavano

          Comment


          • #65
            scusa....ma dove ho salvato? se e li c'e 1 sentiero ma nn vado oltre!! mamma che fatica!!!!
            :tifa:

            Comment


            • #66
              ecco, hai salvato vicino la porta.
              Continua a camminare e partirà una cutscene.
              Se non parte, comprali originali i giochi
              Scherzo, prova a pulire il cd.

              Comment


              • #67
                nn mi fa andare avanti!!!cm mai? mi sto esaurendo.....
                :tifa:

                Comment


                • #68
                  hurra fatto!! sn nella palude!!! un grosso grazie!!!
                  :tifa:

                  Comment


                  • #69
                    cavolo!!! l'ho pagato 59 euro!!!
                    :tifa:

                    Comment


                    • #70
                      cmq mi da problemi...il cd nn so' se riportargli il gioco e me lo faccio sostituire o la psx andata!!! bohh
                      :tifa:

                      Comment


                      • #71
                        be se il gioco funziona senza problemi tienilo e comprati una console nuova
                        ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
                        Account PS3: Max1803

                        Comment


                        • #72
                          nn saprei se e il cd o la consolle!! cmq finito gow passo alla xbox
                          :tifa:

                          Comment


                          • #73
                            gow2,le rovine dei dimenticati ,nella sala con il cancello e i due pulsanti ,sul 1pulsante ci va il cadavere , sul 2 pulsante dietro le sbarre cosa ? oppure come fai ad oltrepassare il cancello velocemente ?grazie vale

                            Comment


                            • #74
                              allora, il cadavere lo devi mettere nell'acqua, poi vai velocemente dietro quelle sbare e aspetti che arrivi il cadavere.
                              Lo prendi e lo poggi su quel pulsante.
                              Metti kratos sul pulsante al centro della stanza e poi vai velocemente fuori dal portone.

                              Comment


                              • #75
                                Chi mi aiuta Sono bloccato all'inizio del tempio delle tre sorelle dopo aver sconfitto i cani io devo aprire le due porte come faccio? Si chiude la prima troppo velocemente grazie

                                Comment

                                Working...
                                X