Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Unico God of War 2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #76
    quello con la piattaforma che scende giù?
    Se è quello, sali su e vai verso il fondo della stanza, salta e colpisci un po' con le spade.
    Dovrebbe cadere un cadavere, portalo sulla piattaforma e scendete giù.
    Una volta giù posiziona il cadavere sopra il pulsante e tira la leva.
    Ce la dovresti fare.

    Comment


    • #77
      io voglio sapere come si fa il livello dopo a quello dove cade tutto ke io rompo il muro,ci stanno dei nemici e un cadavere ma poi c'è anke quell'altro bottone ke se mi metto sopra ank'io la porta si apre ma si kiude subito quindi servirebbero 2 cadaveri

      Comment


      • #78
        veramente è proprio un pò dopo quello ke quasi cade la piattaforma ... ke c'è un
        piccolo muro ke si può spostare , poi apro la porta con R1 e premo sempre cerkio
        poi mi aggrappo con le spade vicino a quei cosi lucenti e + o - dopo quelli arrivo li

        Comment


        • #79
          non è proprio una piattaforma ma nn m viene il nome

          Comment


          • #80
            come si fa quello dopo alla parte ke quasi cade ke sta dopo agli orki ke io per aprire il cancello devo spostare un piccolo muro io dopo avere aperto questo cancello vado un po + avanti dove c'èun cancello con un bottone al centro ed uno a sinistra
            se io rompo il muro a destra escono dei nemici ed un cadavere uccido i nemici ,prendo il cadavere e lo metto sul tasto al centro ma non capisco come aprire
            quello a sinistra

            vi prego rispondeteeeeeeeeeee sto da 3 mesi bloccato quì

            Comment


            • #81
              cmq il mio gow2 è americano

              Comment


              • #82
                il mio xò nn è pirata

                Comment


                • #83
                  non fare tripli post, noob!

                  Cmq il cadavere lo devi appoggiare sull'acqua e devi andare vicino al pulsante dietro le sbarre. Aspetti che arrivi il cadavere e lo posizioni sul pulsante, dopodichè ti posizioni sul pulsante al centro e vai via dal portone.

                  Comment


                  • #84
                    Aiuto....

                    ciao...aiutatemi sn bloccatoooooooooooooooooooo.....sono arrivato in un punto dv un bastardo mi ha rubato una leva...nn so cosa fare...dv andare....????????HELP ME

                    Comment


                    • #85
                      allora, fai abbassare la piattaforma su cui ti trovi fino a quando riesci a malapena ad uscire, in modo che puoi salire sull'altra piattaforma di fronte a te.
                      Scendi dalla piattaforma su cui sei e sali sulla piattaforma di fronte.
                      Vai vicino il muro e salta, ti dovresti aggrappare a qualcosa, continua ad andare su e arrivi dall'altra parte.

                      Comment


                      • #86
                        una specie di arena? se ho capito bene ti trovi nelle vicinanza del tempio della gorgone, devi rompere i 2 muri e lasciare il cadavere nel condotto dove fluisce l'acqua, in modo che arrivi nell'altro condotto, dove c'è il pulsante, sulla sinistra, quindì aspetti che il cadavere arrivi e lo metti sul pulsante, poi vai al pulsante al centro dell'arena e apri la potra
                        ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
                        Account PS3: Max1803

                        Comment


                        • #87
                          Originariamente Scritto da india Visualizza Messaggio
                          ciao come faccio a passare quella bocca che sputa fuoco??
                          quoto questa domanda..
                          grazie
                          ho messo le statue e ho salvato ma non ho capito a cosa serva quella parte dove c'è la bocca che sputa fuoco...posso ignorarla e andare avanti?
                          Last edited by recluta; 06 May 2007, 14:47.

                          Comment


                          • #88
                            si, DEVI ignorarla e andare avanti.
                            ci ritornerai dopo.

                            Comment


                            • #89
                              Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio
                              si, DEVI ignorarla e andare avanti.
                              ci ritornerai dopo.
                              ok grazie mille!

                              Comment


                              • #90
                                Madonna che monnezza sto topic...

                                Comuqnue lo preso ieri e sono arrivato dalle parche e sto ad un pezzo che devo uccidere le sirene per sfondare una specie di muro...
                                sigpic
                                † I'm not an hero, never was, never will be... †

                                Comment

                                Working...
                                X