Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Unico God of War 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da bittordo Visualizza Messaggio
    ciao a tutti, io sto giocando a god of war 2 e mi sono bloccato.Vi spiego meglio:c'è un punto dove c'è una porta a mo di cella e dove ci sono due bottoni a terra, uno al centro e l'altro a sinistra e a destra c'è un cadavere.
    come devo fare?
    aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    ma scusami c'era già un topic aperto al riguardo!
    Questa sezione purtroppo versa nell'anarchia più totale.
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Comment

vi assicuro che gia c'è il gioco in italiano
      aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Comment

ciao anchio o god of war posso aiutarti

Comment

salve a tutti sono nuovo, chi di voi può aiutarmi a capire come si supera il cancello con i 2 bottoni?grazie

Comment

dal mio venditore esce il 4 maggio .....mi dispiace non so rispondervi
            fry9sigpic

Comment

Allora...per superare i 2 cancelli devi spostare quel coso(non mi viene in mente come si chiama, scusa) a sinistra con una statuetta di sopra, la metti sopra il primo pulsate e poi gli dai un calcio con "X", così puoi mettere questa "cosa" xD sopra il secondo pulsate per terra per poter passare facilmente...se non hai capito cercherò di spiegartelo meglio!!ciao.

HO TROVATO CIo' in un sito ! SPERO VI SERVA
              fry9sigpic

Comment

Allora...per superare i 2 cancelli devi spostare quel coso(non mi viene in mente come si chiama, scusa) a sinistra con una statuetta di sopra, la metti sopra il primo pulsate e poi gli dai un calcio con "X", così puoi mettere questa "cosa" sopra il secondo pulsate per terra per poter passare facilmente...se non hai capito cercherò di spiegartelo meglio!!ciao.
                HO TROVATO CIO' IN UN SITO
                fry9sigpic

Comment

Raga è impossibile...in Italia esce il 4 maggio.
                  sigpic
                  † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

Originariamente Scritto da bittordo Visualizza Messaggio
                    vi assicuro che gia c'è il gioco in italiano
                    aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
                    Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
                    Raga è impossibile...in Italia esce il 4 maggio.
                    vabbè dai...è chiaro come il sole il modo in cui si è procurato il gioco, no?....
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da ezio.auditore
                    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                    last.fm

Comment

ma io ghoan supremo conosco qualcosa che si chiama PIRATERIA !!!! IO LO PRENDERO' originale il 4 MAGGIO
                      fry9sigpic

Comment

Allora...per superare i 2 cancelli devi spostare quel coso(non mi viene in mente come si chiama, scusa) a sinistra con una statuetta di sopra, la metti sopra il primo pulsate e poi gli dai un calcio con "X", così puoi mettere questa "cosa" xD sopra il secondo pulsate per terra per poter passare facilmente...
                        fry9sigpic

Comment

Originariamente Scritto da fry9 Visualizza Messaggio
                          Allora...per superare i 2 cancelli devi spostare quel coso(non mi viene in mente come si chiama, scusa) a sinistra con una statuetta di sopra, la metti sopra il primo pulsate e poi gli dai un calcio con "X", così puoi mettere questa "cosa" sopra il secondo pulsate per terra per poter passare facilmente...se non hai capito cercherò di spiegartelo meglio!!ciao.
                          HO TROVATO CIO' IN UN SITO
                          fry ti ringrazio moltissimo ma non ho capito tanto bene se mi dai l'indirizzo di questo sito te ne sarei veramente grato

Comment

Devi Portare La Statua Sul Primo Bottone Che Alza Il Cancello, Aperto Il Cancello Con Un Calcio Sposti La Statua Oltre Il Cancello, Ti Riposizioni Sull'interrutore Del Cancello Aperto Che Poi Passi Facendo Capriole E Lo Superi......chiaro

Comment

Comment

regà sto scrivendo la soluzione, date mi tempo per sabato e dovrei aver finito, poi per la pubblicazione si vedrà, cmq se avete problemi nn esitate a contattare
                                ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
                                Account PS3: Max1803

Comment

Working...
                                X