Non ci vuole un genio per capirlo...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic Unico God of War 2
Collapse
X
-
ok allora spiegati perke muoio sempre
Ho quasi scassato l'analogico a forza di provarci!!
avrei anche fatto una foto per farvi capire cosa intendo ma nn riesco ad allegarla
spero di non dover tenere in pausa la console 14 ore prima di trovare uno che mi faccia capire realmente come si fa
Comment
-
Originariamente Scritto da lg1982.fe Visualizza MessaggioVorrei un aiutino se potete
Sono bloccato nel punto di Pegaso, ho sconfitto le aquile e il corvo e sono nel punto dove utilizzando Pegaso bisogna schivare i colpi che lui tira per poi entrare nella caverna, io riesco a skivare i primi ma poi mi trovo nella situazione che ad un certo punto mi da un colpo e in basso a sinistra mi ritrovo l'icona rossa che simboleggia una leva penso sia la analogica del joypad e non capisco cosa fare e poi perdo il controllo di Pegaso e muoio
Come potrei fare, la guida è generica dice solo di skivare i colpi di pegaso ma non da consigli a riguardo
qualcuno sa aiutarmi
Originariamente Scritto da wollas92 Visualizza MessaggioCiao ragazzi. Vorrei un aiuto mi sono bloccato in una parte dove ci sono delle radici che dovrei far crescere per proseguire, con l'aiuto di alcuni pulsanti (che non trovo). C'è anche una statua per fermare il tempo; potete aiutarmi?ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Account PS3: Max1803
Comment
-
Originariamente Scritto da lg1982.fe Visualizza Messaggiook allora spiegati perke muoio sempre
Ho quasi scassato l'analogico a forza di provarci!!
avrei anche fatto una foto per farvi capire cosa intendo ma nn riesco ad allegarla
spero di non dover tenere in pausa la console 14 ore prima di trovare uno che mi faccia capire realmente come si faogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Comment
-
Originariamente Scritto da lg1982.fe Visualizza MessaggioSi si ho fatto dopo diverse volte adessi sono nella caverna e sono nel punto dove devo evitare di essere pietrificatoogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Comment
-
Se non mi sbaglio dovresti continuare a muovere l'analogico finche non gli spezzi quella dannata testa... non ricordo bene... devi stare attento al giro che deve compiere la levetta analogica anche perche se anziche girarla a sinistra la giri a destra non te la da buona...sigpicLottiamo Per Ciò In Cui Crediamo!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Mister-X Visualizza MessaggioSe non mi sbaglio dovresti continuare a muovere l'analogico finche non gli spezzi quella dannata testa... non ricordo bene... devi stare attento al giro che deve compiere la levetta analogica anche perche se anziche girarla a sinistra la giri a destra non te la da buona...ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Comment
-
se hai problemi a staccare la testa,premi cerchio e usa tutta la mano,tipo stessi lavando una macchina,per muoverli cmq una volta che ne fai una è tutto uguale al massimo cambia la direzione , e se mai non ci riesci proprio puoi anche ucciderli normalmente senza fare cerchio...."La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre." - Albert Einstein
"Le guerre sono scadenti scalpelli per scolpire un futuro di pace." - Martin Luther King
Comment
-
si infatti li ho uccisi a mano
Ora sono nel punto dove ce il mostro che alita mi ha gia dato l'arco per poter sconfiggere gli arceri a distanza
L'unica cosa per attraversare quel punto e recarmi dal bracere sono obbligato a passare per i 3 appigli, perchè ho provato a tornare indietro ma vengono sempre fuori dei mostri senza fine, mi confermate che sono obbligato ad attaccarmi agli appigli? Il problema è che non mi viene il salto!!
Comment
-
Ora sono nel punto dove ce il mostro che alita mi ha gia dato l'arco per poter sconfiggere gli arceri a distanza
L'unica cosa per attraversare quel punto e recarmi dal bracere sono obbligato a passare per i 3 appigli, perchè ho provato a tornare indietro ma vengono sempre fuori dei mostri senza fine, mi confermate che sono obbligato ad attaccarmi agli appigli? Il problema è che non mi viene il salto!!
Comment
-
ragà sto diventando matto,dopo aver estratto la lancia dall'uccello e messo la statua della parca in posizione destra come dice max dalla guida,mi dirigo nella rampa mobile,blocco il tempo ma poi cosa faccio????
dopo la rampa mobile c'è il vuoto,non so dove andare.come è possibile?
Comment
Comment