Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Unico God of War 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Non ci vuole un genio per capirlo...
    sigpic
    † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

• ok allora spiegati perke muoio sempre

Ho quasi scassato l'analogico a forza di provarci!!
      avrei anche fatto una foto per farvi capire cosa intendo ma nn riesco ad allegarla

spero di non dover tenere in pausa la console 14 ore prima di trovare uno che mi faccia capire realmente come si fa

Comment

• Originariamente Scritto da lg1982.fe Visualizza Messaggio
        Vorrei un aiutino se potete

Sono bloccato nel punto di Pegaso, ho sconfitto le aquile e il corvo e sono nel punto dove utilizzando Pegaso bisogna schivare i colpi che lui tira per poi entrare nella caverna, io riesco a skivare i primi ma poi mi trovo nella situazione che ad un certo punto mi da un colpo e in basso a sinistra mi ritrovo l'icona rossa che simboleggia una leva penso sia la analogica del joypad e non capisco cosa fare e poi perdo il controllo di Pegaso e muoio

Come potrei fare, la guida è generica dice solo di skivare i colpi di pegaso ma non da consigli a riguardo

qualcuno sa aiutarmi
        la guida è generica propio perchè se un giorno uscirà anke per xbox sarà con i tasti diversi di quelli della ps2, cmq se vuoi saperlo devi muovere l'analogico in modo da far rimettere in carreggiata pegaso, quindì niente di difficile

Originariamente Scritto da wollas92 Visualizza Messaggio
        Ciao ragazzi. Vorrei un aiuto mi sono bloccato in una parte dove ci sono delle radici che dovrei far crescere per proseguire, con l'aiuto di alcuni pulsanti (che non trovo). C'è anche una statua per fermare il tempo; potete aiutarmi?
        i pulsanti in effetti sono un po' mimetizzati, ma si notano se guardi le radici ke trovi vicino alla sporgenza, poi appena ci sali sopra si attivano subito le radici, quindì ferma il tempo e prosegui sulle altre piattaforma
        ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
        Account PS3: Max1803

Comment

ok allora spiegati perke muoio sempre

Ho quasi scassato l'analogico a forza di provarci!!
          avrei anche fatto una foto per farvi capire cosa intendo ma nn riesco ad allegarla

spero di non dover tenere in pausa la console 14 ore prima di trovare uno che mi faccia capire realmente come si fa
          ok ok, devi solamente muovere l'analogico sinistro (ke è l'unico ke ti viene kiesto di usare nel gioco) da sinista a destra, + volte e molto velocemente, e se nn funziona credo ke sia un altro caso di quel fantomatico gioco ke gira su internet di gow 2 difettoso e ke fa impazzire tt, in genere blocca i filamti o nn lì fà partire o blocca i tasti di reazione
          ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi

Comment

• Si si ho fatto dopo diverse volte adessi sono nella caverna e sono nel punto dove devo evitare di essere pietrificato

Comment

Si si ho fatto dopo diverse volte adessi sono nella caverna e sono nel punto dove devo evitare di essere pietrificato
              nella sfida contro le gorgoni? cmq goditi questo gioco, perchè stai ancora all'inizio e le difficoltà sono maggiori rispetto a quella ke hai trovato prima, molto + difficili, cmq se hai bisogno vai sulla soluzione di gamsurf, e se hai ancora bisognio di aiuto kiedi direttamente al sottoscritto

Comment

• Ho passato il punto di pegaso ora sono nella caverna ma faccio una fatica bestiale e far fuori le meduse quando mi dice di roteare

si deve roteare nel senso della freccia o come?

Comment

• Nel Senso Della Freccia!!! Anche io faccio fatica a volte ma è questione di tempo... basta prenderci la mano
                  sigpic
                  Lottiamo Per Ciò In Cui Crediamo!!!

Comment

• In effetti fa la mossa come x spezzargli la testa pero poi molla la presa

Boh

Comment

• Se non mi sbaglio dovresti continuare a muovere l'analogico finche non gli spezzi quella dannata testa... non ricordo bene... devi stare attento al giro che deve compiere la levetta analogica anche perche se anziche girarla a sinistra la giri a destra non te la da buona...
                      sigpic
                      Lottiamo Per Ciò In Cui Crediamo!!!

Comment

• Originariamente Scritto da Mister-X Visualizza Messaggio
                        Se non mi sbaglio dovresti continuare a muovere l'analogico finche non gli spezzi quella dannata testa... non ricordo bene... devi stare attento al giro che deve compiere la levetta analogica anche perche se anziche girarla a sinistra la giri a destra non te la da buona...
                        la stessa cosa se nn fai la mossa correttamente, cioè fai solo meta giro invece ke uno intero te la dà sbagliata

Comment

• se hai problemi a staccare la testa,premi cerchio e usa tutta la mano,tipo stessi lavando una macchina,per muoverli cmq una volta che ne fai una è tutto uguale al massimo cambia la direzione , e se mai non ci riesci proprio puoi anche ucciderli normalmente senza fare cerchio....
                          "La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre." - Albert Einstein
                          "Le guerre sono scadenti scalpelli per scolpire un futuro di pace." - Martin Luther King

Comment

• si infatti li ho uccisi a mano

Ora sono nel punto dove ce il mostro che alita mi ha gia dato l'arco per poter sconfiggere gli arceri a distanza

L'unica cosa per attraversare quel punto e recarmi dal bracere sono obbligato a passare per i 3 appigli, perchè ho provato a tornare indietro ma vengono sempre fuori dei mostri senza fine, mi confermate che sono obbligato ad attaccarmi agli appigli? Il problema è che non mi viene il salto!!

Comment

• Ora sono nel punto dove ce il mostro che alita mi ha gia dato l'arco per poter sconfiggere gli arceri a distanza

L'unica cosa per attraversare quel punto e recarmi dal bracere sono obbligato a passare per i 3 appigli, perchè ho provato a tornare indietro ma vengono sempre fuori dei mostri senza fine, mi confermate che sono obbligato ad attaccarmi agli appigli? Il problema è che non mi viene il salto!!

Comment

• ragà sto diventando matto,dopo aver estratto la lancia dall'uccello e messo la statua della parca in posizione destra come dice max dalla guida,mi dirigo nella rampa mobile,blocco il tempo ma poi cosa faccio????

dopo la rampa mobile c'è il vuoto,non so dove andare.come è possibile?

Comment

Working...
                                X