Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Unico God of War 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ma cazzo, non fare tripli post!
    C'è un cerchio per terra, dove devi mettere il prete per non fargli perdere salute.
    Il cerchio durante la sfida si sposta e devi spostare anche il prete.
    Ma cazzo, non are più tripli o doppi post!

Comment

• Grazie tante, sono alla 7ma sfida!!!!
      Negli inferi più oscuri... A qualunque costo, in qualunque modo, ovunque... la morte...
      sigpic

Comment

• Nn riesco a battere le galline!
        Negli inferi più oscuri... A qualunque costo, in qualunque modo, ovunque... la morte...
        sigpic

Comment

• galline??????? quali galline?????
          ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
          Account PS3: Max1803

Comment

• xD galline?
            Cmq, lo hai rifatto, doppio post!

Comment

• Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio
              xD galline?
              Cmq, lo hai rifatto, doppio post!
              è di coccio XD
              "La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre." - Albert Einstein
              "Le guerre sono scadenti scalpelli per scolpire un futuro di pace." - Martin Luther King

Comment

• I mostri che sn nani e veloci, ad ogni modo l'ho suparata, La sfida!
                sigpic

Comment

• Ah, i Cyclops rider

Comment

• e ke centrano con le galline?????
                    ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi

Comment

• hanno i piedi di pinguino al massimo

Comment

• OK, Ma quello che conta e che hanno zampe di ucelli!!!
                        Ad ogni modo ho finito le sfide dei Titani e ho 6 vasi, 20 occhi di ciclope, salute, magia, armi e incantesimi al MAX e mi mancano solo 3 Costumi!
                        sigpic

Comment

• devi finire il gioco anke in modalità dio (1) o titano (tutti)

Comment

• Ora sono nel punto dove bisogna portare la statua sulla piattaforna rotante e girarla in un certo modo poi vado per saltare ma il terreno si abbassa

Forse sbaglio qualcosa?

Comment

• Originariamente Scritto da lg1982.fe Visualizza Messaggio
                              Ora sono nel punto dove bisogna portare la statua sulla piattaforna rotante e girarla in un certo modo poi vado per saltare ma il terreno si abbassa

Forse sbaglio qualcosa?
                              ho capito dove sei,ci sta un pezzo di strada in bilico e per passare devi alzarlo mettendoti sul bordo,sposta la statua rallenta tempo verso il pezzo di strada ( non so come chiamarlo) poi avvicinati finchè la statua non sarà brillante quindi blocca il tempo NOTA BENE :devi prima farla alzare e poi bloccare il tempo
                              "La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre." - Albert Einstein
                              "Le guerre sono scadenti scalpelli per scolpire un futuro di pace." - Martin Luther King

Comment

• Nn ci ho capito niente ma pazienza

Comment

Working...
                                X