Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Unico God of War 2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • ciao volevo sapere... dopo aver preso l'arma conficcata in quel uccello...per entrare nella stanza dv stanno tre contenitori,cioè dv se vai sopra il pavimento si kiude il cancello, come faccio???? rispondete al più presto!!! grazie!!!

    Comment


    • ciao raga!anche io sn fermo in qella parte di god of war2 e nn so proprio cme fare.nn riescoad aprire il cancello cn le sbarre!ho messo il cadavere sul primo pulsante ma il secondo è protetto da sbarre basse e nn ho tempo xaprire il cancello!qualcuno mi aiuta?grazie

      Comment


      • ciao...raga ci siamo bloccati nell'inferno... dove sn due massi da muovere...ma nn sappiamo dove metterli per poi poter salire....siamo proprio vicini ad arrivare ad uscire dall'inferno...vi prego aiutateciiiiiii

        Comment


        • salve a tutti. mi potete aiutare ? mi sono bloccato al livello le rovine ... .Scusate ma nn mi ricordo del tutto il nome. nel punto dove a terra ci sono 2 pulsanti x aprire la porta. io ho messo su un pulsante il morto ma su l'altro nn so cosa mettere. Aiuto. grazie

          Comment


          • il morto lo devi lasciare sull'acqua, vai dietro le cancellate dove c'è l'altro pulsante e poggi il cadavere li sopra.
            poi metti kratos sull'altro pulsante e vai via.

            Comment


            • per poter arrivare ai tre forzieri dietro le sbarre, dove appena sali sul pavimento le sbarre si alzano, dovete portare + vicino ke potete la statua kon la palla verde, attivare il ferma tempo e correre al dilà del meccanismo ke ora starà fermo! ciao ciao

              Comment


              • Ragazzi sono arrivato allo scontro finale contro Zeus...devo dire che mi sta facendo sudare...dato che in tutto il gioco ho aumentato solo di uan volta la mia vita totale...consigli ?
                sigpic
                † I'm not an hero, never was, never will be... †

                Comment


                • ma cacchio sei una sega xD
                  aumenta la vita, ogni volta, se no non puoi mai farcela.
                  Schiva e para più che puoi, e attacca con combo brevi, facili da interrompere con una rotolata.
                  buona fortuna.

                  Comment


                  • god of war II

                    scusate non è che qualcuno può dirmi come si fa a sciogliere tutti i ghiacci nella sala circolare con la statua dell'aquila che spara fuoco???
                    "La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre." - Albert Einstein
                    "Le guerre sono scadenti scalpelli per scolpire un futuro di pace." - Martin Luther King

                    Comment


                    • Ma quanto sei scemo da 1 a 10 ??

                      Rispondi a questo e io ti rispondo...ci sono gia 3 o 4 topic aperti so GoW2 e tu ne apri un'altro....mah...
                      sigpic
                      † I'm not an hero, never was, never will be... †

                      Comment


                      • Si ho pochissima vita...Gogeta tu quante volte avevi aumentato la vita la prima volat che lo hai finito ??

                        Comuqnue la storia del primo era più belle secondo me...

                        Ma chi è Kraken ?? Dite tutti che è figo...io lo ho gia battuto dato che sto da Zeus ??
                        sigpic
                        † I'm not an hero, never was, never will be... †

                        Comment


                        • mi andava di aprirlo e poi sapevo che qualcuno mi avrebbe risposto anche solo per criticarmi mentre invece se postavo su uno vecchio rischiavo che non la notava nessuno la mia domanda cmq ti andrebbe di rispondermi
                          "La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre." - Albert Einstein
                          "Le guerre sono scadenti scalpelli per scolpire un futuro di pace." - Martin Luther King

                          Comment


                          • Guarda qui : http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...GINA/soluzione
                            sigpic
                            † I'm not an hero, never was, never will be... †

                            Comment


                            • ok molto gentile ^^
                              "La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre." - Albert Einstein
                              "Le guerre sono scadenti scalpelli per scolpire un futuro di pace." - Martin Luther King

                              Comment


                              • scusa ma che sezione è ???
                                "La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre." - Albert Einstein
                                "Le guerre sono scadenti scalpelli per scolpire un futuro di pace." - Martin Luther King

                                Comment

                                Working...
                                X