Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Unico God of War 2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da lg1982.fe Visualizza Messaggio
    Nn ci ho capito niente ma pazienza
    ma seguire quello ke c'è scritto sulla soluzione no? io la riposto, ma prima di kiedere aiuto sarebbe meglio darci un occhiata nn credete?


    http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...GINA/soluzione
    ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
    Account PS3: Max1803

    Comment


    • Ciao ragazzi,mi sono appena registrato per chiedere dei consigli.

      Ho terminato GOW2 in modalità spartano e Dio e ho terminato la sfida dei titani,riportando il grado di titano in 5 sfide e spartano nella 2° e nella 3° sfida.
      Il grado finale è stato Dio.Per ottenere il grado di titano è necessario completare con suddetto grado tutte e 7 le sfide?Se è così,qualcuno mi dà qualche dritta su come otterlo nelle sfide 2 (morte dal cielo) e 3 (cimitero di gorgoni)?Ho tutto al massimo,sia le armi che le magie.
      Un'ultima cosaer ottenere i 20 occhi di ciclope,basta ripetere un po' di volte la prima sfida o è necessario cimentarsi nel gioco principale fintantochè non li si abbia presi tutti?

      Grazie a tutti e un saluto.

      Comment


      • allora per ottenere il grado di titiano devi completare tutte le sfide con questo livello, per la secoda sfida ti consiglio di usare l'ira di Crono, in modo da bloccare i nemci in aria e a vere il tempo di sconfiggerli, per la terza invece è un po' una questione di pratica, infatti usa molto spesso il vello d'oro e lasciati da parte qualke gorgone in molto indebolita, così da avere + possibiltà di avere una attacco con il raggio

        si, infatti se ripeti molte volte la sfida, ottieni molto + velocemente gli occhi dei cicolpi, però ricordati ke devi uscire e rientrare, nn fare direttamente ripeti, altrimenti nn lo valuta
        ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
        Account PS3: Max1803

        Comment


        • No, non è necessario prendere il grado titano in tutte le sfide...io in un paio ho preso Dio, ma alla fine mi sono state valutate come titano...
          Per la seconda sfida ti consiglio questo metodo:
          fai qualche combo sui leggionari per indebolirli, dopodichè premi l1+x, in modo che con le ali di icaro li porti in aria.
          Mentre sei in aria continua ad usare la combo l1+O.
          Se per caso non ce la fai ad ucciderli portali di nuovo in cielo con le ali e continua ad usare la suddetta combo.
          Per le Gorgoni stessa cosa, ma forse ci vuole un po' più di combo, o di meno
          Invece gli undead soldier sono la tua salvezza, muoiono subito.
          Invece i chiattoni (mi sa che so questi i leggionari, ma cmq) lasciali stare, è impossibile farli andare in cielo.

          Per la terza sfida è facilissimo prendere il grado titano.
          Allora avvicinati ad una gorgone e tenta di grabbarla, premendo O.
          Naturalmente non ci riuscirai, ma ogni volta che tenterai di grabbarla ti risponderà con un attacco pietrificante.
          Non ti basta che respingere l'attacco con il vello d'oro, premendo l1 al momento giusto, e con il martello ridurre in briciole tutti i nemici.

          Gli occhi di ciclope li puoi prendere facilmente dopo aver preso il grado titano nelle sfide.
          Infatti sbloccherai l'arena of fates, dove puoi scegliere il tipo di nemico, la sua salute, la tua salute, la tua magia, se avere o no l'ira dei titani infinita e se vuoi che il nemico attacchi.
          Metti magia e ira dei titani infinita, metti che i nemici non ti attaccano e che appaiono continuamente e scegli il ciclope berseker.
          Inizia la sfida e in meno di 3 minuti avrai i tuoi venti occhi.
          Ma comunque il costume è inutile
          Anzi tutti i costumi lo sono, l'unico costume davvero utile è l'armatura divina, che raddoppia tutte le caratteristiche.
          E infatti ho completato il gioco in meno di 4 ore con quel costume e con tutte le armi potenziate.

          Comment


          • Grazie ad entrambi delle dritte
            Ecco,nella 3° sfida cercavo proprio un modo per costringere la gorgone a sparare più frequentemente il raggio pietrificante.Allora provo la presa su di lei,fallendola,inducendola così a pietrificarmi,perfetto,grz.Dici che è meglio rompere i nemici col martello anzichè con lo spadone divino?
            Personalmente,trovo divertentissimo usare il vello d'oro,soprattutto contro Lachesi e contro Zeus,senza contare che ti consente di ricarti delle varie energie.
            Sempre personalmente,credo che iniziare il gioco principale con tutte le urne sia "antisportivo" ,Kratos è troppo forte:bastano Ira di Poseidone e Spada dell'Olimpo e vai col tango,anzi direi che solo la prima basta e avanza ^^
            Spero di riuscire a sbloccare l'arena del fato così da ottenere più in fretta i 20 occhi di cyclops Nella 2° e 3° sfida ho il grado di spartano,ma stando a ciò che dici,gogeta,mi basterebbe portarlo a Dio (non necessariamente a titano,grado che cmq ho in tutte le rimanenti).
            Grazie ancora a tutti e due per le risposte.

            Comment


            • si, se hai titano in tutte le altre ti basta portarlo a Dio.
              Ma cmq portare a titano il grado nella terza sfida non dovrebbe essere troppo complicato nel modo che ti ho descritto.

              Comment


              • Sbloccata l'arena delle parche e presi i 20 occhi di ciclope.Ho riportato il grado titano in 6/7 sfide,solo nella 2° non riesco ad andare oltre il grado Dio,nonostante abbia anche preso il bonus.

                Non mi resta che terminare il gioco in modalità titano e,ahimè,già mi sembrano dolori!Qualcuno lo ha completato a suddetta difficoltà?

                Ciao e grz. ancora.

                Comment


                • Salve a tutti,piacere di conoscervi io mi chiamo Marco,
                  volevo chiedervi se qualcuno di voi a mai giocato a god of war1 e se c'è qualcuno vorrei chiedergli se sa come si esce dalla stanza maledetta da anfitrite la compagna di poseidone...grazie

                  Comment


                  • io sto al colosso e quando mi catapulto sopra faccio la combo e poi mi dice che sono morto mi aiutate?

                    Comment


                    • http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...GINA/soluzione

                      leggete la soluzione
                      Last edited by max16; 01 June 2007, 14:58.
                      ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
                      Account PS3: Max1803

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da sifer Visualizza Messaggio
                        io sto al colosso e quando mi catapulto sopra faccio la combo e poi mi dice che sono morto mi aiutate?
                        Bug, rinizia daccapo il gioco.
                        Se si ripete va a cambiare il gioco.

                        Marco, devi far alzare le colonne e andare sott'acqua verso l'ultima colonna.
                        C'è uno spazio, mettiti lì e attendi che la colonna vada di nuovo giù

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Marko&F. Visualizza Messaggio
                          Salve a tutti,piacere di conoscervi io mi chiamo Marco,
                          volevo chiedervi se qualcuno di voi a mai giocato a god of war1 e se c'è qualcuno vorrei chiedergli se sa come si esce dalla stanza maledetta da anfitrite la compagna di poseidone...grazie
                          Mi pare che ti trovi in una grande sala piena d'acqua
                          Adesso devi alzare la leva x alzare le colonne, e ma invace di scalarle vai sott'acqua!
                          Negli inferi più oscuri... A qualunque costo, in qualunque modo, ovunque... la morte...
                          sigpic

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da max16 Visualizza Messaggio
                            per fortuna ke la mia soluzione nn serve a nessuno........
                            ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
                            Account PS3: Max1803

                            Comment


                            • MI serve una mano... ho appena ucciso il mostro a tre teste e ottenuto il vello d'oro, poi tiro la leva e la porta inizia a sputare palle di fuoco, ma io come esco dall'arena?

                              Comment


                              • -.-'
                                Usa il vello d'oro per riflettere la palla di fuoco.

                                Comment

                                Working...
                                X