Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Unico God of War 2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Non è una sezione...è la soluziuone completa che è stata scritta sul sito di gamesurf....
    sigpic
    † I'm not an hero, never was, never will be... †

    Comment


    • niente ho trovato ......
      "La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre." - Albert Einstein
      "Le guerre sono scadenti scalpelli per scolpire un futuro di pace." - Martin Luther King

      Comment


      • Ciao a tutti

        Ho appena ucciso Perseo, per favore qualcuno potrebbe dirmi a che punto del gioco sono arrivata?

        Metà?..qualcosina in più?

        Grazie

        Comment


        • Hai superato di un po la metà...credo...anzi di più penso...
          sigpic
          † I'm not an hero, never was, never will be... †

          Comment


          • si, sei verso il 55% del gioco.

            Comment


            • Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
              Si ho pochissima vita...Gogeta tu quante volte avevi aumentato la vita la prima volat che lo hai finito ??

              Comuqnue la storia del primo era più belle secondo me...

              Ma chi è Kraken ?? Dite tutti che è figo...io lo ho gia battuto dato che sto da Zeus ??
              io l'avevo aumentata a massimo già prima di entrare nel tempi delle parche...
              Prendendo anche i bonus nascosti.
              il Kraken è quella specie di polipone che affronti prima di entrare nel tempio.

              Comment


              • Raga ho finito God of War 2 !!!!

                Spoiler:
                Troppo bello alla fine Kartos guida i Titani contro gli Dei rimasti !!!!!!
                Atena la uccide per sbaglio Kratos...Zeus è mal messo...Ares è morto...
                Peccato che tutto si vedrà nel 3...finicie con Kratos che su Gaia scala l'Olimpo...
                Last edited by redspecial91; 09 May 2007, 18:28.
                sigpic
                † I'm not an hero, never was, never will be... †

                Comment


                • ciao...raga ci siamo bloccati nell'inferno... dove sn due massi da muovere...ma nn sappiamo dove metterli per poi poter salire....siamo proprio vicini ad arrivare ad uscire dall'inferno...vi prego aiutateciiiiiii

                  Comment


                  • Allora un masso mettilo sulal salitella e l'altro sotto...pois psingi quello della salitelal sopra a qullo sotto e cosi hai i due massi uno sopra l'altro e puoi uscire...Capito ?
                    sigpic
                    † I'm not an hero, never was, never will be... †

                    Comment


                    • cmq era scontato che in god of war II
                      Spoiler:
                      zeus non moriva ....
                      Last edited by redspecial91; 09 May 2007, 18:29.
                      "La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre." - Albert Einstein
                      "Le guerre sono scadenti scalpelli per scolpire un futuro di pace." - Martin Luther King

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Spartaco Visualizza Messaggio
                        cmq era scontato che in god of war II zeus non moriva ....
                        rieccomi, mancato? (no) cmq la fine come avevo detto era un po' scontata, dato ke si parla di una trilogia, ma cmq grazie gohan per aver detto a tutti il finale senza mettere lo spolier, per mia fortuna ho finito il gioco parecchie settimane fà, cmq è vero, uccidere i nemci in modalità titano dà un sacco di soddifazione, sopratutto perchè ci vuole una vita a togliergli tutta la vita, stando attenti a nn farsi colpire, cmq quello ke mi ha dato + soddisfazioni è stato Zeus, vederlo trafitto mi ha dato un senso di vendetta appagata (dopo ben 4 tentativi non riusciti), cmq volevo avvertire ke in mod titiano la parte + difficile da superare è l'arena del fato, nn vi dico quanto ci ho messo a farla......... cmq se qualcuno a problemi con questa difficoltà nn esiti a chiedere, cmq per qualcosa potete sempre consultare la sezione bonus della soluzione mea per vedere cosa ancora vi manca

                        http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...GINA/soluzione
                        ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
                        Account PS3: Max1803

                        Comment


                        • Max ma tu lavori per gamesurf ??

                          La hai scritta tu la soluzione ??
                          sigpic
                          † I'm not an hero, never was, never will be... †

                          Comment


                          • e cmq, fare un bonus play con le urne attivate è proprio da orgasmo

                            Comment


                            • Ciao a tutti ! Ho bisogno di un aiuto .. sono praticamente dentro il Colosso quasi all'inizio del gioco ma nn riesco ad andare avanti ... mi trovo all'inizio delle travi di legno ... qualke aiutino? Grassie
                              Sunset44

                              Comment


                              • devi andare verso la trave centrale e infilare la spada dell'olimpo dentro con r1.
                                Se ci sono delle catene attorno spaccale.

                                Comment

                                Working...
                                X