Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Unico God of War 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ok sono passato ora sono nell altro livello ho rotto il ferma tempo poi scendendo giro la leva col pommello blu ma io giro e giro ma non vedo niente che succede dice di incastare con la sbarra che esce dalla piattaforma io io giro ho girato la leva per un quarto d ora!!

Comment

• guarda il fondo della piattaforma, vedi ke c'è la leva, dei tirarla, così la leva si blocca con la piattaforma, ma prima devi girarala in modo da potersi incastrare, capito?
      ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
      Account PS3: Max1803

Comment

• Sorelle del destino: cioe fatemi capire ce un momento in cui la prima sta ferma per poter agire senza essere colpiti? perke io ho visto che spara le sfere verdi a ripetizione se io non agisco..... e poi spara altre cose verdi e il raggio che va beh quello si evita anche

ma vorrei capire se il combattimento delle sorelle deve durare mezzora finisco qui la mia avventura con gow2!!!! perke non mi va di massacrarmi i coglioni per mezzora!! 5 min di combattimento e gia ho i maroni scassati, figuratevi!!

Comment

• Originariamente Scritto da lg1982.fe Visualizza Messaggio
          Sorelle del destino: cioe fatemi capire ce un momento in cui la prima sta ferma per poter agire senza essere colpiti? perke io ho visto che spara le sfere verdi a ripetizione se io non agisco..... e poi spara altre cose verdi e il raggio che va beh quello si evita anche

ma vorrei capire se il combattimento delle sorelle deve durare mezzora finisco qui la mia avventura con gow2!!!! perke non mi va di massacrarmi i coglioni per mezzora!! 5 min di combattimento e gia ho i maroni scassati, figuratevi!!
          devi avere un po' di pazienza, ci sono boss ke in tt i giochi durano delle ora, mi ricordo per esempio un boss di tranformes armada ke il combattimento durava 2 ore, quindì...... cmq dove hai letto ke nn si muove? io nella guida nn lo dico, cmq si muovo tutte e 2, solo ke quella ke esce dallo specchio s limita a stare nella stesso punto e lanciare sfere e raggi, mentre l'altra cerca di colpirti, cmq mi pare ke sia scritto abbastanza precisamente nella guida, se hai bisogno di chiarimenti contattami
          ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi

Comment

• Per la sorella che svolazza io usai questo metodo:
            Mentre va in giro svolazzando, si avvicinerà di certo agli appigli su cui puoi aggrapparti.
            Aggrapati, si allontanerà, ma con le ali di icaro avvicinati a lei e usa la combo l1+O un paio di volte.
            Ripeti sempre.

Comment

• Raga,forse non avete letto,ma cercavo un consiglio su come proteggere il traduttore giocando in modalità titano:quando arriva al libro,ha la vita al massimo e io stesso ho tutto al massimo,vita,magia e ira dei titani,eppure non riesco a non farlo uccidere...Ho le spade di Atena al livello 4 e tutte le magie al livello 1,ma ho abbastanza sfere da poter ottenere almeno la scossa di Atlante al livello 2.

Grazie

Comment

• qualcuno sa come risolvere in modo semplice la sfida numero 7?

Comment

• Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
                  Raga,forse non avete letto,ma cercavo un consiglio su come proteggere il traduttore giocando in modalità titano:quando arriva al libro,ha la vita al massimo e io stesso ho tutto al massimo,vita,magia e ira dei titani,eppure non riesco a non farlo uccidere...Ho le spade di Atena al livello 4 e tutte le magie al livello 1,ma ho abbastanza sfere da poter ottenere almeno la scossa di Atlante al livello 2.

Grazie
                  si scusa, nn ci avevo fatto caso, cmq io uso l'ira di crono per rallentarli un po', e anke per sconfiggere i piccoli cani, cmq concentrati sopartutto sugli stergoni, così smettoni di mandarti quei cavolo di mostri, e poi prendere un atimo di pausa dalla battaglia

Originariamente Scritto da liuk128 Visualizza Messaggio
                  qualcuno sa come risolvere in modo semplice la sfida numero 7?
                  intendi quella ke dura un sacco di tempo e ke per poterla superare hai bisogno di un sacco di esperienza nel fatto dei combattimenti?, io ti consiglio di concentrare le magie, tipo ira di crono e arco, anche il terremoto se vuoi, tanto le sfere magia in questa sfida nn mancano, basta sconfiggere i mostri con le lame per averne un po', e se ti serve vita usa la combo sui minotauri

Comment

• io dico quella che devi resistere senza farti toccare una volta

Comment

• Originariamente Scritto da liuk128 Visualizza Messaggio
                      io dico quella che devi resistere senza farti toccare una volta

Beh,non per scoraggiarti ma è una sfida di pura abilità.Se non erro,la prima tranche di nemici sono gli scheletri:beh,quelli non avrai difficoltà a batterli senza nemmeno usare la magia.Poi dovrebbero arrivare stregoni e quei cosini piccoli che cavalcano i ciclopi...lì dacci dentro con la scossa di Atlante o con l'ira di Crono entrambe al massimo.E cerca di avere al massimo pure la spada dell'Olimpo.
                      Per potenziarti,ricomincia il gioco in modalità storia,magari con i potenziamenti già acquisiti e colleziona tante sfere fintantochè non ne hai a sufficienza per potenziare al massimo tutto,armi e magie.Dopo puoi riprendere la sfida dei Titani con i nuovi potenziamenti.Una cosa importante è cercare di non far svegliare il minotauro di pietra e di lasciartelo per ultimo.Ma se si dovesse svegliare,beh,puoi approfittarne per bloccare le sue pietre con il vello d'oro avendo quindi una chance di colpire i nemici che ti circondano.
                      Sembra una sfida impossibile,eppure l'ho superata al terzo tentativo,senza usare l'ira dei titani,quindi ottenendo pure il bonus.Infatti,l'irsa dei titani è fuorviante in una sfida come questa,dato che,preso dalla foga di colpire i nemici,non riesci a badare alla difesa e vieni quasi sicuramente colpito.

P.S. anche la testa di Euriale con la mossa L1+O+rilascia O è utilissima,ma finisci la magia molto prima.

Per max:grazie del suggerimento,anche se i nemici sembrano uscire indipendentemente dal fatto che li richiami lo stregone...vediamo se riesco a superare il punto prima o poi...

Comment

• io per la sfida n. 7 feci così.
                        Per gli schelestri all'inizio, usai la spada dell'olimpo, tutto filò liscio.
                        Poi mi posizionavo verso il centro della stanza, vicino allo stregone, ma non vicino al minotauro.
                        Appena arrivavano tutti i nemici, e si avvicinavano, usavo la testa di euriale, con la mossa che pietrifica tutti intorno. cacciavo il martello e distruggevo, senza svegliare il minotauro di pietra.
                        Arrivava la seconda ondata di nemici, stessa cosa, testa di euriale, martello.
                        Quando i nemici smettevano di arrivare, equipaggiavo le spade del caos, e affrontavo il minotauro.
                        Se gli stai vicino, ma non troppo da essere colpito, non lancerà pietre.
                        Bisogna stare attenti solo quando fa la mossa che si gira intorno rotendo le braccia, quando fa tutte le altre mosse, basta andargli alle spalle e scatenare l'ira di Dio con le spade del caos.
                        Facile e abbastanza veloce, anche se ci vogliono un po' di tentativi (soprattutto con il minotauro, ma una volta imparata la tecnica, è semplicissimo)

Comment

• Originariamente Scritto da liuk128 Visualizza Messaggio
                          io dico quella che devi resistere senza farti toccare una volta
                          ops scusa, mi sono confuso, cmq devi usare le combo per eliminare gli skeletri, e mi pare ke i migliuori consigli te lì abbiano già dato.....

Comment

• Io l'ho finito God Of War II. Il gioco fa paura ma mi ha deluso nel finale perchè è stato un gioco solo per collegare il I al III ke uscirà per ps3.
                            Mi ha deluso stavolta ma rimarrà sempre uno dei miei giochi preferiti
                            I burned my Fender Stratocaster

Comment

• anke a me ha un po' deluso, ma la tram aè solo il 60% del gioco, se il gioco è fatto bene, come lo è questo, il gioco funziona e diverte, infatti anke essedno solo un gioco di intermezzo tra il 1 e il 3, è molto avvincente, e diverte come poki in questi giorni, dato ke sono rimasti poki giochi del calibro di gow di questi tempi

Comment

• nella 7 sfida chi ha avuto punti bonus?che si ottengono senza usare le magie?

Comment

Working...
                                X