Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Unico God of War 2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • ciao a tutti
    esiste un modo per finire la modalità titano senza eccessive complicazioni, magari una strategia di combattimento, o il potenziamento solo di determinate cose...
    grz

    Comment


    • Originariamente Scritto da santal92 Visualizza Messaggio
      ciao a tutti
      esiste un modo per finire la modalità titano senza eccessive complicazioni, magari una strategia di combattimento, o il potenziamento solo di determinate cose...
      grz
      Penso di no!!!
      Comunque hai bisogno solamente di molta molta PAZIENZA e un pò di fortuna!!!
      The King never doesn't mistake !!!

      Comment


      • ciao a tutti
        anke io sono un appassionato di god of war. ho completato il primo al 100%, e ora sto facendo il 2. però ho un problemino:
        per quanto possa sembrare strano nn riesco a superare la seconda sfida dei titani. devo uccidere 10 nemici in aria, ma io nn so proprio come fare.
        qualcuno sa darmi un aiuto? grazie
        sigpiccloud... tu non ti libererai mai dell'oscurità!

        Comment


        • sera a tutti avrei bisogno di un piccolo aiuto, sono bloccato in atlante quando entrato dentro il titano devo sconfiggere il minotauro su una piattaforma che sta sulla lava il problema e che ad un certo punto la piattaforma affonda e nn riesco ad appendermi al minotauro e quindi perdo come fare help aiuto????

          Comment


          • Originariamente Scritto da Lory.play Visualizza Messaggio
            sera a tutti avrei bisogno di un piccolo aiuto, sono bloccato in atlante quando entrato dentro il titano devo sconfiggere il minotauro su una piattaforma che sta sulla lava il problema e che ad un certo punto la piattaforma affonda e nn riesco ad appendermi al minotauro e quindi perdo come fare help aiuto????
            Vedrai che il muro si stacca. Salta e aggrappati.

            In ogni caso, io ho un diverso tipo di problema. Sto giocando in modalità Titano, e, dopo varie bestemmie, sono arrivato al livello in cui devo proteggere il primo traduttore.
            Il problema è che non riesco proprio a superare il terzo punto, in cui arrivano i maghi e il traduttore scappa da me per ripararsi sotto il leggìo... arrivo lì con il traduttore che ha la vita piena, ma schiatta quasi subito. Qualche consiglio?
            The strong are strongest alone.

            Comment


            • ciao a tutti .aiuto sono bloccato .non riesco ad abbattere il sombolo dei titani mi dice che sono troppo debole e non posso andare avanti .come si fa^=???ma come si fa ad avere sempre massima potenza...........

              Comment


              • god of war2 AIUTOOOOOOOOOOOO sono bloccato nell ira dei titani non riesco ad abbattere il simbolo dei titani mi dice che non sono abbastanza forte ............................grazieeeeeee

                Comment


                • Originariamente Scritto da tolodan Visualizza Messaggio
                  ma voi lo avete god of war2
                  E Inutile ripetere due volte la domanda asp che qualcuno ti risponda

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da salvataxi Visualizza Messaggio
                    god of war2 AIUTOOOOOOOOOOOO sono bloccato nell ira dei titani non riesco ad abbattere il simbolo dei titani mi dice che non sono abbastanza forte ............................grazieeeeeee
                    Non so se ricordo bene ma mi pare che devi averi il potere dell'ira dei titani per rompre quella porta.fammi sapere e buona fortuna

                    Comment

                    Working...
                    X