Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Spider-Man 3 per Ps2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • heilà, venom, non è k per caso sai dove sia l'emblema k ho descritto 2 post + in alto......?
    -
    sigpic
    -
    § - sometimes I feel like an echo in the wind, Who' s never coming back again - §

    Comment


    • Originariamente Scritto da fighter_of_steel Visualizza Messaggio
      heilà, venom, non è k per caso sai dove sia l'emblema k ho descritto 2 post + in alto......?
      lo trovi sulla torre dell'orologio
      Da un grande potere derivano grandi responsabilità

      Comment


      • mmmmm.....devo averlo già preso allora.....grazie mille!
        -
        sigpic
        -
        § - sometimes I feel like an echo in the wind, Who' s never coming back again - §

        Comment


        • rinnovo ancora a tutti la mia rikiesta di una mappa con tutti i meteoriti segnati e con i segni del luogo ben visibili, AIUTO!!!!!!!!!
          Da un grande potere derivano grandi responsabilità

          Comment


          • Originariamente Scritto da Black Venom Visualizza Messaggio
            rinnovo ancora a tutti la mia rikiesta di una mappa con tutti i meteoriti segnati e con i segni del luogo ben visibili, AIUTO!!!!!!!!!
            è una parola, devo dire di averne cercate un sacco, ma di complete nn ne ho trovate nessunam peccato, cmq se qualcuno ce l'ha si faccia avanti
            ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
            Account PS3: Max1803

            Comment


            • a quanti meteoriti sei arrivato?
              -
              sigpic
              -
              § - sometimes I feel like an echo in the wind, Who' s never coming back again - §

              Comment


              • Ciao Ragazzi!!!
                Ho Un Annuncio Molto Importante Da Fare!!!
                Una Notizia Che per Molti Di Voi Potrà Essere la Fine Del Mondo (hihihi Mi Piace Esagerare )
                Signore e Signori di Gamesurf.... Giocatori Di Spider-Man 3... ecco a voi... L'introvabile... Incredibile... Micidiale...

                http://img166.imageshack.us/img166/2...teoritivx8.jpg

                MAPPA CON I 100 METEORITI!!!
                Hihihh sono forte eh??? Divertitevi Ragazzi!! Contati da me in persona sono esattamente 99!!! Doch... quello giallo non dovete contarlo perchè non c'è.. però magari sta nelle vicinanze!!!
                Beh... Fatemi Sapere!!!!!
                La Caccia Ai Meteoriti è Aperta
                sigpic
                Lottiamo Per Ciò In Cui Crediamo!!!

                Comment


                • grande mister-x
                  ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
                  Account PS3: Max1803

                  Comment


                  • non ho parole....
                    -
                    sigpic
                    -
                    § - sometimes I feel like an echo in the wind, Who' s never coming back again - §

                    Comment


                    • finalmente ho preso tutti gli emblemi!!!!!!!

                      INFORMAZIONE X MISTER X: una volta presi gli emblemi nel mio gioco posso usare il costume + di una volta....
                      -
                      sigpic
                      -
                      § - sometimes I feel like an echo in the wind, Who' s never coming back again - §

                      Comment


                      • finalmente,pure io le cercavo
                        Provate qesto forum!!! Clicca qui
                        Andate nelle mie fan art cliccando qui
                        sigpic

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Mister-X Visualizza Messaggio
                          Ciao Ragazzi!!!
                          Ho Un Annuncio Molto Importante Da Fare!!!
                          Una Notizia Che per Molti Di Voi Potrà Essere la Fine Del Mondo (hihihi Mi Piace Esagerare )
                          Signore e Signori di Gamesurf.... Giocatori Di Spider-Man 3... ecco a voi... L'introvabile... Incredibile... Micidiale...

                          http://img166.imageshack.us/img166/2...teoritivx8.jpg

                          MAPPA CON I 100 METEORITI!!!
                          Hihihh sono forte eh??? Divertitevi Ragazzi!! Contati da me in persona sono esattamente 99!!! Doch... quello giallo non dovete contarlo perchè non c'è.. però magari sta nelle vicinanze!!!
                          Beh... Fatemi Sapere!!!!!
                          La Caccia Ai Meteoriti è Aperta
                          Misterx ma la tua mappa di che spiderman è?

                          Comment


                          • mi puoi dare la tuamappa per trovare i 50 emblemi di ragno e pure i 100 meteoriti?

                            p.s. se no divento pazzo

                            Comment


                            • la hanno postata molte volte in questa discussione....quarda nelle pagine precedenti, ne troerai qualcuna.
                              -
                              sigpic
                              -
                              § - sometimes I feel like an echo in the wind, Who' s never coming back again - §

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Spider-Sayaman Visualizza Messaggio
                                Misterx ma la tua mappa di che spiderman è?
                                spideram n 3 come scritto nel titolo, infatti in questo topic si stà paralno solo del terzo capitolo della serie game
                                ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
                                Account PS3: Max1803

                                Comment

                                Working...
                                X